Pagina 398 di 550 primaprima ... 298348388396397398399400408448498 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,971 a 3,980 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Ok, appena ho un attimo chiedo in fai da te se esiste un modo per svecchiarla a dovere.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

manda un pm a mitrano, sui suoi thompson ha fatto dei lavori fantastici, sembrano veri.
    Prima o poi gli darò in mano l'm16

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

Ciao non so se dovrei scriverlo qui ma sto cercando un negozio, fisico o solo online dove ordinare materiale usmc possibilmente originale tipo portacaricatori fireforce, wxl 3l della source, ifak e compagnia bella tutto in coyote brown ma al momento non trovo nulla neppure sulla baia, qualcosa come gruntgear ma li ha quasi tutto in coyote tan o altri colori, avete qualche consiglio?

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

io ifak, 200rd ecc le ho prese tutte su gruntgear.... i portamag ff li ho presi in loto 5x sempre su ebay, ma non se ne trovano più ultimamente... wxp invece se ne trovano, ma a prezzi altini attualmente... sto aspettando anche io di trovarne 1 a poco (prezzo accettabile diciamo) per prenderlo..

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club

Predefinito

e qualche venditore ebay ben fornito' io conosco solo bighunter o qualcosa del genere

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leptines Visualizza il messaggio
    Ciao non so se dovrei scriverlo qui ma sto cercando un negozio, fisico o solo online dove ordinare materiale usmc possibilmente originale tipo portacaricatori fireforce, wxl 3l della source, ifak e compagnia bella tutto in coyote brown ma al momento non trovo nulla neppure sulla baia, qualcosa come gruntgear ma li ha quasi tutto in coyote tan o altri colori, avete qualche consiglio?
    Quelle che dici tu da gruntgear SONO quelle giuste.
    Le altre sono tutte facilmente reperibili su ebay. com.
    Se non hai idee e hai molta pazienza scrivi "coyote pouch" e poi inizia a cercare.
    Oppure controlla il mercatino di sam.

Club
    ASAF

Predefinito

in italia ha qualcosa tactical equipment, ma a prezzi stellari

L'avatar di Leptines
    Club

Predefinito

e purtroppo il problema prezzo è molto influente, non posso ne voglio spendere 25/30 euro per una tasca che sulla baia costa 5 massimo 10. non dico che da gruntgear non siano giuste ma non ci sono in CB

Club
    ASAF

Predefinito

come no?
    gruntgear le tasche in coyote che ti servono ce le ha tutte

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Confermo, ho fatto un giro su Gruntgear proprio ieri, e di cose issued in Coy ne aveva da vendere... (compresa una bella Dump, se non ricordo male...) Non ho visto però delle M4 Mag pouch, ma se gli mandi un ebay message secondo me ti accontenta subito...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.