Ok, appena ho un attimo chiedo in fai da te se esiste un modo per svecchiarla a dovere.
Ok, appena ho un attimo chiedo in fai da te se esiste un modo per svecchiarla a dovere.
manda un pm a mitrano, sui suoi thompson ha fatto dei lavori fantastici, sembrano veri.
Prima o poi gli darò in mano l'm16![]()
Ciao non so se dovrei scriverlo qui ma sto cercando un negozio, fisico o solo online dove ordinare materiale usmc possibilmente originale tipo portacaricatori fireforce, wxl 3l della source, ifak e compagnia bella tutto in coyote brown ma al momento non trovo nulla neppure sulla baia, qualcosa come gruntgear ma li ha quasi tutto in coyote tan o altri colori, avete qualche consiglio?
io ifak, 200rd ecc le ho prese tutte su gruntgear.... i portamag ff li ho presi in loto 5x sempre su ebay, ma non se ne trovano più ultimamente... wxp invece se ne trovano, ma a prezzi altini attualmente... sto aspettando anche io di trovarne 1 a poco (prezzo accettabile diciamo) per prenderlo..
e qualche venditore ebay ben fornito' io conosco solo bighunter o qualcosa del genere
in italia ha qualcosa tactical equipment, ma a prezzi stellari
e purtroppo il problema prezzo è molto influente, non posso ne voglio spendere 25/30 euro per una tasca che sulla baia costa 5 massimo 10. non dico che da gruntgear non siano giuste ma non ci sono in CB
come no?
gruntgear le tasche in coyote che ti servono ce le ha tutte
Confermo, ho fatto un giro su Gruntgear proprio ieri, e di cose issued in Coy ne aveva da vendere... (compresa una bella Dump, se non ricordo male...) Non ho visto però delle M4 Mag pouch, ma se gli mandi un ebay message secondo me ti accontenta subito...![]()