Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 817

Discussione: [GALLERY] PMC World - I vostri setup

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shader Visualizza il messaggio
    Direi che il Denali è tattico troppo "carico"...avendo quasi sempre un supporto di mezzi mi pare che i PMC pensino perlopiù a portarsi i caricatori. Inoltre non so se ci si possa mettere una piastra, ma la protezione offerta non mi pare granchè.

Ti farei un appunto anche sulle ginocchiere (viste indossare molto raramente, dato che sono scomode e i contractor non hanno la certezza del'ingaggio) e sull'anpeq15 che porti sul fucile nella seconda foto, che non viene utilizzato praticamente mai dato che i PMC non fanno largo uso di visori notturni.

I pantaloni infilati dentro gli anfibi fanno un pò storcere il naso...non li ho mai visti in delle reference pics, ma immagino che possa anche essere questione di gusti e non costituiscano di per sè un errore...
    I pmc non lavorano solo in IRAQ e A-STAN!!! E comunque ci sono setup molto più complessi, tipo SF.

---------- Post added at 10:05 ---------- Previous post was at 10:01 ----------

Quote Originariamente inviata da Madwin Visualizza il messaggio
    Eccomi di nuovo qua (il II da sx) insieme al mio amico virus

Uploaded with ImageShack.us

Kit List:
    -Cap Da beseball 5.1 (II foto)
    -Occhiale lente rossa guarder
    -Frogman
    -Semplice maglia nera elasticizzata
    -Guanti da bikers(I foto)
    -Guanti Mechanix (II foto)
    -Denali HSG
    -Pantalone Eagle da lavoro
    -Ginocchiere
    -Serpa black hawk
    -Cosciale T&T
    -Anfibi magnum
    -Glock 17
    -M4 MOE
    Belli entrambi Madwin!
    Ultima modifica di Murdock90; 06/03/2011 a 11:03

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

6

119fondina8101316undefined74coscialehttp:www.softairmania.itthreads43190-GALLERY-PMC-World-I-vostri-setupsubloadportacaricatoriLBT196115mercenarioshemag26contractor935.11M4-Defender
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.