Pagina 68 di 82 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 817

Discussione: [GALLERY] PMC World - I vostri setup

Spina
    Club
    A.S.D. Marung

Predefinito

forse per te è impegnativo..
    no comment per il resto, anche se ritengo i modi fuori luogo. continuerò a leggere quel che più mi aggrada e a commentare quando lo riterrò necessario.

mi scuso con i mod per l' ot.

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carto Visualizza il messaggio
    forse per te è impegnativo..
    no comment per il resto, anche se ritengo i modi fuori luogo. continuerò a leggere quel che più mi aggrada e a commentare quando lo riterrò necessario.

mi scuso con i mod per l' ot.
    forse l'unico per il quale è impegnativo sei tu(anche se inizialmente non era diretto a te), visto che la metti su questo piano, e ti ripeto lo stai dimostrando continuando una polemica per un argomento già fatto.
    Comunque per me è finita qui la discussione, solo che per buon gusto editerei quei simil-setup.
    Ultima modifica di anubi; 03/06/2011 a 13:58

Spina
    Club
    A.S.D. Marung

Predefinito

ahahahah! buona giornata...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Ragazzi Boni, sicuramente le grandi PMC, hanno un loro preciso abbigliamento che danno ovviamente o prescrivono a coloro che vengono assunti, per i piu disparati ruoli, ma non esiste che un tale equipaggiamento possa essere ideale da Bagdad alle operazioni axtec della Dyncorp in africa sub sahariana.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    ...solo che per buon gusto editerei quei simil-setup.
    Comincio seriamente a trovarti molto irritante. Se hai dei commenti da fare su cosa andrebbe cambiato ben vengano, sennò edita le tue risposte precedenti, anzichè i setup degli altri.

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shader Visualizza il messaggio
    Comincio seriamente a trovarti molto irritante. Se hai dei commenti da fare su cosa andrebbe cambiato ben vengano, sennò edita le tue risposte precedenti, anzichè i setup degli altri.
    prima cosa non mi interessa se ti irriti, anche se il tuo era il meno peggio.
    secondo vedendo al tuo setup manca una kit list, forse tu sei superiore alle regole del f.c.
    terzo a me non sembri un pmc, sembri una qualche forza speciale e a questo contribuiscono oggetti che che possono essere equivoci, bada bene ho detto che possono essere quali, lbt, num. del'asg, trjicon.
    quarto l'anpeq inequivocabilmente simbolo di una forza armata.(e non interessa se ti sei scusato, non ci deve essere e basta).
    quindi fai ammenda cancella da questo f.c. le tue foto e postale li "i nostri setup"magari con vicino una bella scritta ispired.

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

E' vero, il peq15 stona...ma come scusa posso sempre addurre il fatto che il pmc che interpreto se lo è fatto imprestare da un arsenale dell'esercito (cosa che alle volte capita). Non penso dunque di dover fare ammenda (Per cosa? Per aver cercato di contribuire ad allargare la gallery?). Per la kit list non ci sono scuse ovviamente, ma non dovrebbe c'entrare con la validità del setup postato. Tra l'altro quello non è un LBT, bensì un Paraclete HPC (replica). Prima di scrivere che era un elemento equivoco, magari era meglio capire bene di cosa si trattava.

Comunque non voglio litigare. Edito le foto e aspetto di aver finito di apportare le giuste correzioni prima di postare ancora...

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

E' vero, il peq15 stona...ma come scusa posso sempre addurre il fatto che il pmc che interpreto se lo è fatto imprestare da un arsenale dell'esercito (cosa che alle volte capita). Non penso dunque di dover fare ammenda (Per cosa? Per aver cercato di contribuire ad allargare la gallery?). Per la kit list non ci sono scuse ovviamente, ma non dovrebbe c'entrare con la validità del setup postato. Tra l'altro quello non è un LBT, bensì un Paraclete HPC (replica). Prima di scrivere che era un elemento equivoco, magari era meglio capire bene di cosa si trattava.

Comunque non voglio litigare. Edito le foto e aspetto di aver finito di apportare le giuste correzioni prima di postare ancora...
    sarà anche un hpc, di sicuro non mi sono messo a salvare certe foto per ingrnandirle.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

se lo è fatto imprestare da un arsenale dell'esercito (cosa che alle volte capita)
    scusa, stai scherzando, vero?

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    scusa, stai scherzando, vero?
    dai lo ha raccolto da un cadavere....

Pagina 68 di 82 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

6

119fondina8101316undefined74coscialehttp:www.softairmania.itthreads43190-GALLERY-PMC-World-I-vostri-setupsubloadportacaricatoriLBT196115mercenarioshemag26contractor935.11M4-Defender
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.