Pagina 64 di 82 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 817

Discussione: [GALLERY] PMC World - I vostri setup

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Io invece continuo a non capire che è sta moda della felpa nera. Ma vi pagano per usarla...? Ci sono un sacco di capi tecnici, non vedo perchè ridursi a usare la felpa (per di più nera!!!)...
    E inoltre se usi protezioni balistiche per il corpo devi usarle anche per la testa.
    C'è sempre il furbo che va in teatro col cappellino, poi non appena si prende il proiettile in testa stai tranquillo che la prima cosa che fanno i colleghi tornati alla base, prima ancora di seppellire il caduto, sarà comprarsi un bell'elmetto.
    Ma cavolo , stiamo parlando di PMC , non di SF ... l'80% buono di foto li ritrae in camica - tshirt - felpa .... idem per i cappellini!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Ma che discorso è???
    I proiettili sui pmc rimbalzano? NO, e quindi si dotano di protezioni balistiche come ogni soldato che va al fronte.
    Tu andresti mai in guerra con la felpa della domenica o la magliettina della diesel? Non credo.
    Cerchiamo di essere realisti e non facciamo diventare questo fans club il pretesto per postare setup poco impegnati "perkè tnt i kontraktor nn ci anno standard xDxD" (adesso non parlo di te ma c'è chi la pensa davvero così... ).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

concordo. se indossi un plate carrier si suppone che ci sia pericolo di scontro a fuoco, no? allora perchè non mettere anche un elmetto?
    discorso simile per la felpa: con tutto quello che guadagna un contractor esistono capi tecnici infinitamente superiori per ogni clima/ambiente/situazione rispetto alla felpa nera

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Ma che discorso è???
    I proiettili sui pmc rimbalzano? NO, e quindi si dotano di protezioni balistiche come ogni soldato che va al fronte.
    Tu andresti mai in guerra con la felpa della domenica o la magliettina della diesel? Non credo.
    Cerchiamo di essere realisti e non facciamo diventare questo fans club il pretesto per postare setup poco impegnati "perkè tnt i kontraktor nn ci anno standard xDxD" (adesso non parlo di te ma c'è chi la pensa davvero così... ).
    Ho capito Anel , però ti basta fare un giro tra le foto ... il PMC che fa protezione vip difficilemente lo vedi con dei capi tecnici , anzi ... insomma non è detto , dipende sempre dal contesto.

Sono comunque d'accordo con te che jeans + felpa non fanno il PMC.

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Ultimamente poi abbiamo saputo che molti PMC vengono e sono stati reclutati tra i civili stessi del loco,vedi Afghanistan..
    Di certo per risultare il meno appariscenti possibile e il più simili ai civili armati di certo non li vediamo armati di tutto punto o con elmetto se non quello dell'esercito "regolare"..

Senza nulla togliere col vostro intervento sul quale mi trovate comunque d'accordo..

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Ce ne sono anche altrettante dove si vede il contrario, così come ci sono aneddoti come quello che dicevo prima dell'elmetto (che per chiarire non mi sono inventato ma l'ho letto tempo fa, forse proprio qua, dopo che un commilitone di un pmc era stato ucciso con un colpo in testa).
    Il discorso di fondo è molto semplice, fare reenactment di mercenari/contractors non vuol dire vestirsi fighi col cappellino e la t-shirt, vuol dire pensare a cosa si dovrà affrontare (ied? snipers? conflitto a fuoco?) e prepararsi di conseguenza. E' vero che ci sono tante foto con gente che gira come se fosse malibu beach, ma è anche vero che ci sono due "livelli", i professionisti con anni di guerra alle spalle, e quelli che due giorni prima facevano i buttafuori.

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Giustissimo,ma la nostra interpretazione é libera,giusto?Ok che non sia del tutto reale o veritiera ma in fondo ci stà,dopotutto é un set-up di copiatura..
    Dipende da noi chi vogliamo replicare..O sbaglio?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ce ne sono anche altrettante dove si vede il contrario, così come ci sono aneddoti come quello che dicevo prima dell'elmetto (che per chiarire non mi sono inventato ma l'ho letto tempo fa, forse proprio qua, dopo che un commilitone di un pmc era stato ucciso con un colpo in testa).
    Il discorso di fondo è molto semplice, fare reenactment di mercenari/contractors non vuol dire vestirsi fighi col cappellino e la t-shirt, vuol dire pensare a cosa si dovrà affrontare (ied? snipers? conflitto a fuoco?) e prepararsi di conseguenza. E' vero che ci sono tante foto con gente che gira come se fosse malibu beach, ma è anche vero che ci sono due "livelli", i professionisti con anni di guerra alle spalle, e quelli che due giorni prima facevano i buttafuori.
    I PMC usano l'elmetto solo nel caso debbano fare la guardia a postazioni molto "calde".
    Nella maggior parte dei casi preferiscono stare leggeri,anche per il fatto che di solito usano mezzi civili per muoversi,dove lo spazio è ristretto.
    Oltretutto il PMC non attacca mai,è solo di scorta,quindi le sue esigenze di protezione sono limitate ai fugaci momenti in cui scende dall'auto ed entra in un edificio scortando il VIP o il materiale che gli è stato dato in custodia.
    Nella maggior parte di foto che si vedono,i PMC hanno o una softarmor tipo PACA o plate carriere parecchio minimalisti,proprio per agevolare la possibilità di utilizzo dei mezzi civili e per non dare troppo nell'occhio.
    PMC pesantemente corazzati si sono visti in rare occasioni,ma in questo caso si trattava di contractors al soldo del governo americano(l'affaire Blackwater vi dice niente??) non impegnati nelle loro classiche attività,ma in operazioni ultrasegrete poco giustificabili se effettuate dall'esercito...

---------- Post added at 15:32 ---------- Previous post was at 15:30 ----------

Quote Originariamente inviata da Mickel Visualizza il messaggio
    Giustissimo,ma la nostra interpretazione é libera,giusto?Ok che non sia del tutto reale o veritiera ma in fondo ci stà,dopotutto é un set-up di copiatura..
    Dipende da noi chi vogliamo replicare..O sbaglio?
    Purtroppo sbagli....per postare setup ispirati c'è l'area apposta "I nostri setup",se si posta nei FC si parla già di reenactment,dove la cura per il setup è fondamentale.
    Poi magari si posta e il proprio setup viene stoncato,ma almeno si impara dai propri errori..
    Ultima modifica di The_NightRider; 09/12/2010 a 16:35

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Ok,d'accordo...Cercavo di perorare le tesi Beppe trovandomi abbastanza d'accordo con lui..

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

io sicuramente non sono esperto di PMC, ho basato il mio setup dopo essermi sfogliato tutte le foto della gallery e sulle informazioni che ho acquisito... sicuramente non sarà corretto al 100% ma si avvicina molto alla realtà.

Pagina 64 di 82 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

6

119fondina8101316undefined74coscialehttp:www.softairmania.itthreads43190-GALLERY-PMC-World-I-vostri-setupsubloadportacaricatoriLBT196115mercenarioshemag26contractor935.11M4-Defender
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.