Pagina 56 di 82 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 817

Discussione: [GALLERY] PMC World - I vostri setup

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Cristallino cristallino!! ...

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie ragazzi!
    però scusate,non è meglio dare consigli invece di criticare soltanto?ho messo la foto per migliorare..ok serpa e baseball cap,poi?

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Crow Visualizza il messaggio
    ok grazie ragazzi!
    però scusate,non è meglio dare consigli invece di criticare soltanto?ho messo la foto per migliorare..ok serpa e baseball cap,poi?
    non capisco cosa non sia chiaro dei miei post, facciamolo più facile
    1-Cambia pantoloni, meglio un capo più tecnico tipo 5.11;
    2-Cambia maglietta, meglio una Polo o una camicia in taglio Raid per setup high profile;
    3-cambia anfibi, meglio una scarpa tecnica;
    4-Il tattico è pressocche nullo, non si capisce cosa ci sia montato, vedo solo due caricatori e un portaradio;
    5-come gia detto, i caricatori corti non si possono vedere;
    6-manca una cintura, una fondina, una pistola e i relativi caricatori di scorta (non sono in foto, quindi lo dico);
    7-Manca un cappello, il sole picchia (non è in foto quindi lo dico);

Quindi, come gia detto, per me è salvabile solo l'ak e il paca
    Credo sia tutto, sempre secondo la MIA PERSONALE OPINIONE
    Saluti!

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Crow Visualizza il messaggio
    ok grazie ragazzi!
    Visto che quello postato non è un setup, scusa ma non hai bisogno di consigli, devi ancora creare il tuo setup pmc, guardane uno che ti garba e replicalo.

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

pefetto,ora è tutto chiaro...grazie!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    3-cambia anfibi, meglio una scarpa tecnica;
    volendo secondo me potrebbero starci pure i belleville... come gia fatto notare da qualcun'altro nelle foto operative vere, spesso si notano pmc con anfibi militari veri e propri... ovvio che non parlo dei belleville con logo USMC che sono prettamente di quel corpo...

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    volendo secondo me potrebbero starci pure i belleville... come gia fatto notare da qualcun'altro nelle foto operative vere, spesso si notano pmc con anfibi militari veri e propri... ovvio che non parlo dei belleville con logo USMC che sono prettamente di quel corpo...
    e dillo che hai i belleville anche tu!

il "problema", è che i PMC/PSD usano di tutto, ma è bene usare equip che renda possibile dire "quello è un PMC/PSD"
    come ben dice Anubi:
    Quote Originariamente inviata da Anubi
    Certo sicuramente nel web ci saranno anche foto di pmc in mutande...ma visto che postare un setup prescinde buone capacità di renacting, per postre qui dovresti quantomeno essere inequivocabile...

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    e dillo che hai i belleville anche tu!

il "problema", è che i PMC/PSD usano di tutto, ma è bene usare equip che renda possibile dire "quello è un PMC/PSD"
    come ben dice Anubi:
    ...Però non sono d'accordo con i belleville, considerando che di solito sono tutti ex...qualcosa, ed ognuono cerca di usare il top degli equipaggiamenti che possono avere, e che se ne dica i belleville come confort sono al top...difficilmente uno stivaetto da treking può vantare di tenere il confronto e parlo di okley, asolo e sopratutto merrel.
    Quindi per me i marphat boots...approvati...molto piu dei magnum...
    Certo siamo al solito discorso...il setup deve essere ricco di particolari inconfondibili...

Pmc con belleville....

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

mhhh, mai indossati i belleville, quindi sconosco il loro comfort!
    li paragonavo a qualuqnue altro "anfibio" da esercito, famosi per la resistenza, ma poco per il comfort

e sto "PMC" in foto mi sembra di conoscerlo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

sisi roby è vero anche io ho i belleville!

non dirmi che non hai mai visto una foto con i belleville! ci sono foto che hanno scarpe nike perchè non i belleville!

Pagina 56 di 82 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

6

119fondina8101316undefined74coscialehttp:www.softairmania.itthreads43190-GALLERY-PMC-World-I-vostri-setupsubloadportacaricatoriLBT196115mercenarioshemag26contractor935.11M4-Defender
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.