Cristallino cristallino!!...
ok grazie ragazzi!
però scusate,non è meglio dare consigli invece di criticare soltanto?ho messo la foto per migliorare..ok serpa e baseball cap,poi?
non capisco cosa non sia chiaro dei miei post, facciamolo più facile
1-Cambia pantoloni, meglio un capo più tecnico tipo 5.11;
2-Cambia maglietta, meglio una Polo o una camicia in taglio Raid per setup high profile;
3-cambia anfibi, meglio una scarpa tecnica;
4-Il tattico è pressocche nullo, non si capisce cosa ci sia montato, vedo solo due caricatori e un portaradio;
5-come gia detto, i caricatori corti non si possono vedere;
6-manca una cintura, una fondina, una pistola e i relativi caricatori di scorta (non sono in foto, quindi lo dico);
7-Manca un cappello, il sole picchia (non è in foto quindi lo dico);
Quindi, come gia detto, per me è salvabile solo l'ak e il paca
Credo sia tutto, sempre secondo la MIA PERSONALE OPINIONE
Saluti!
pefetto,ora è tutto chiaro...grazie!
volendo secondo me potrebbero starci pure i belleville... come gia fatto notare da qualcun'altro nelle foto operative vere, spesso si notano pmc con anfibi militari veri e propri... ovvio che non parlo dei belleville con logo USMC che sono prettamente di quel corpo...
...Però non sono d'accordo con i belleville, considerando che di solito sono tutti ex...qualcosa, ed ognuono cerca di usare il top degli equipaggiamenti che possono avere, e che se ne dica i belleville come confort sono al top...difficilmente uno stivaetto da treking può vantare di tenere il confronto e parlo di okley, asolo e sopratutto merrel.
Quindi per me i marphat boots...approvati...molto piu dei magnum...
Certo siamo al solito discorso...il setup deve essere ricco di particolari inconfondibili...
Pmc con belleville....
![]()
mhhh, mai indossati i belleville, quindi sconosco il loro comfort!
li paragonavo a qualuqnue altro "anfibio" da esercito, famosi per la resistenza, ma poco per il comfort
e sto "PMC" in foto mi sembra di conoscerlo![]()
sisi roby è vero anche io ho i belleville!
non dirmi che non hai mai visto una foto con i belleville! ci sono foto che hanno scarpe nike perchè non i belleville!![]()