Pagina 67 di 82 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 817

Discussione: [GALLERY] PMC World - I vostri setup

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Il discorso vale per tutti gli FC, però sono i propri Utenti a dover selezionare chi e quale setup siano più indicati a rappresentarlo.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dys

Predefinito

esistono solo due setup per le grandi pmc...ne uno più ...ne uno meno...
    tuta da volo desert e plate carrier
    pantalone 5.11 con camicia (desert o azzurra a seconda delle occasioni) portapiastre e giubbetto da pescatore 5.11
    col freddo soft shell desert

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

quindi queste 66pag di setup sono inutili e ripetitive vero?

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andyirq Visualizza il messaggio
    tuta da volo desert e plate carrier
    pantalone 5.11 con camicia (desert o azzurra a seconda delle occasioni) portapiastre e giubbetto da pescatore 5.11
    non la penso proprio come te....

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Tuta da volo desert e plate carrier
    per scrivere o postare in un f.c. Si presuppone conoscenza del settore, quindi questa cosa te la potevi risparmiare.

---------- Post added at 11:25 ---------- Previous post was at 11:08 ----------

NEGLI ultimi 3 set-up non c'è nè uno che si salvi, ginocchiere, bombe a mano, anpeq, frogman... repliche e altro, ma per favore postate questi setup ispirati nell'apposita area, non qui.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dys

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    per scrivere o postare in un f.c. Si presuppone conoscenza del settore, quindi questa cosa te la potevi risparmiare.

--
    .
    scusa cosa potevo rispiarmiarmi? che aegis...sabre...e g4s diano setup standard?
    ho detto grandi psc..non OGNI psc

Spina
    Club
    A.S.D. Marung

Predefinito

Personalmente credo ci sia un po' di confusione in questa sezione, dovuta a mio parere soprattutto al fatto che la realtà della "sicurezza privata" sia essa stessa in parte confusa e in parte mantenuta con quell' alone di mistero, tanto inutile quanto controproducente.
    Però eviterei, da ambo le parti, visto che siamo su un forum aperto, pubblico e democratico, un discorso di chiusura saccente verso i pareri altrui
    Chiuso OT

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

scusa cosa potevo rispiarmiarmi? che aegis...sabre...e g4s diano setup standard?
    ho detto grandi psc..non OGNI psc
    va be allora ci posti qualcosa con setup standard?
    (naturalmente rimango dell'idea di prima)
    ---------- Post added at 11:05 ---------- Previous post was at 11:00 ----------

Quote Originariamente inviata da carto Visualizza il messaggio
    Personalmente credo ci sia un po' di confusione in questa sezione, dovuta a mio parere soprattutto al fatto che la realtà della "sicurezza privata" sia essa stessa in parte confusa e in parte mantenuta con quell' alone di mistero, tanto inutile quanto controproducente.
    Però eviterei, da ambo le parti, visto che siamo su un forum aperto, pubblico e democratico, un discorso di chiusura saccente verso i pareri altrui
    Chiuso OT
    no, qui si sta postando qualsiasi setup ispirato, senza i criteri base, vai a postare in qualsiasi altro f.c. con setup simil.special e senti che ti dicono, e digli poi che non sono democratici, forse dovremo cambiare il nome da pmc f.club a quello che ho indosso?
    P.S. rispettare le REGOLE è democrazia fregarsene non lo è.
    Ultima modifica di anubi; 03/06/2011 a 11:08

Spina
    Club
    A.S.D. Marung

Predefinito

anubi guarda che non era un attacco contro nessuno.. anzi, era un intervento dall' indirizzo diverso. Però, valutando dalla tua risposta, forse di democraticità c'è ne è poca. Parlavo di forum democratico non di utenti NON democratici; il discorso è diverso.
    C'è una parte di verità in entrambe le posizioni, sostenendo che ci sia questa divergenza proprio perché il "mondo della sicurezza privata" è abbastanza incasinato.
    Comunque scannatevi pure.. a sto punto mi pare di aver capito abbastanza.

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carto Visualizza il messaggio
    anubi guarda che non era un attacco contro nessuno.. anzi, era un intervento dall' indirizzo diverso. Però, valutando dalla tua risposta, forse di democraticità c'è ne è poca. Parlavo di forum democratico non di utenti NON democratici; il discorso è diverso.
    C'è una parte di verità in entrambe le posizioni, sostenendo che ci sia questa divergenza proprio perché il "mondo della sicurezza privata" è abbastanza incasinato.
    Comunque scannatevi pure.. a sto punto mi pare di aver capito abbastanza.
    sono argomenti che in questo f.c. sono già stati trattati ampiamente, con risposte anche molto esaurienti, quindi sarebbe sufficiente leggere nel f.c. invece di arrivare all'ultimo momento e postare qualcosa fuori dai canoni, certo leggere e documentarsi è impegnativo, poi scusa vedo in firma da te f.c.b. sarebbe gratito li un set up pantac, o qualcosa sparata li senza significato?
    non credo proprio, quindi perchè qui si?

Pagina 67 di 82 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

6

119fondina8101316undefined74coscialehttp:www.softairmania.itthreads43190-GALLERY-PMC-World-I-vostri-setupsubloadportacaricatoriLBT196115mercenarioshemag26contractor935.11M4-Defender
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.