Il discorso vale per tutti gli FC, però sono i propri Utenti a dover selezionare chi e quale setup siano più indicati a rappresentarlo.
Il discorso vale per tutti gli FC, però sono i propri Utenti a dover selezionare chi e quale setup siano più indicati a rappresentarlo.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
esistono solo due setup per le grandi pmc...ne uno più ...ne uno meno...
tuta da volo desert e plate carrier
pantalone 5.11 con camicia (desert o azzurra a seconda delle occasioni) portapiastre e giubbetto da pescatore 5.11
col freddo soft shell desert
quindi queste 66pag di setup sono inutili e ripetitive vero?
per scrivere o postare in un f.c. Si presuppone conoscenza del settore, quindi questa cosa te la potevi risparmiare.
---------- Post added at 11:25 ---------- Previous post was at 11:08 ----------
NEGLI ultimi 3 set-up non c'è nè uno che si salvi, ginocchiere, bombe a mano, anpeq, frogman... repliche e altro, ma per favore postate questi setup ispirati nell'apposita area, non qui.
Personalmente credo ci sia un po' di confusione in questa sezione, dovuta a mio parere soprattutto al fatto che la realtà della "sicurezza privata" sia essa stessa in parte confusa e in parte mantenuta con quell' alone di mistero, tanto inutile quanto controproducente.
Però eviterei, da ambo le parti, visto che siamo su un forum aperto, pubblico e democratico, un discorso di chiusura saccente verso i pareri altrui
Chiuso OT
va be allora ci posti qualcosa con setup standard?
(naturalmente rimango dell'idea di prima)
---------- Post added at 11:05 ---------- Previous post was at 11:00 ----------
no, qui si sta postando qualsiasi setup ispirato, senza i criteri base, vai a postare in qualsiasi altro f.c. con setup simil.special e senti che ti dicono, e digli poi che non sono democratici, forse dovremo cambiare il nome da pmc f.club a quello che ho indosso?
P.S. rispettare le REGOLE è democrazia fregarsene non lo è.
Ultima modifica di anubi; 03/06/2011 a 11:08
anubi guarda che non era un attacco contro nessuno.. anzi, era un intervento dall' indirizzo diverso. Però, valutando dalla tua risposta, forse di democraticità c'è ne è poca. Parlavo di forum democratico non di utenti NON democratici; il discorso è diverso.
C'è una parte di verità in entrambe le posizioni, sostenendo che ci sia questa divergenza proprio perché il "mondo della sicurezza privata" è abbastanza incasinato.
Comunque scannatevi pure.. a sto punto mi pare di aver capito abbastanza.
sono argomenti che in questo f.c. sono già stati trattati ampiamente, con risposte anche molto esaurienti, quindi sarebbe sufficiente leggere nel f.c. invece di arrivare all'ultimo momento e postare qualcosa fuori dai canoni, certo leggere e documentarsi è impegnativo, poi scusa vedo in firma da te f.c.b. sarebbe gratito li un set up pantac, o qualcosa sparata li senza significato?
non credo proprio, quindi perchè qui si?