ok chiudiamo qui che è meglio...ha gia detto bene louen.
ok chiudiamo qui che è meglio...ha gia detto bene louen.
visto gli ultimi topic nati , ieri notte mi son fatto un giro su mp
per trovare foto che dessero risalto a equip non issued e forse eccessivamente "casual"
ora con questo non voglio dare il via ad un infinita di setup fatti in pigiama,
ma voglio far notare come sia la totalita della foto o dove si va ad operare ( il resto dell equip, lo sfondo ,training ..etc) a dare il tocco finale
mi dispiace per il repost
pmc in mimetica , ho anche letto che alcuni pmc usino anche la singola giacca delle mimetiche dei marines quando si trovano in ambienti urbani , proprio per non intralciare quest ultimi visto il rischio di poterli confondere per civili armati
molte le ho prese dall album di argyll
pmc scozzese in multicam
ma ora non iniziate a postare foto che siano un misto bm/ghost recon
perche non han nulla a che fare
anfibi issued dell operatore in mezzo
pmc inglese probabilmente aegis group
da notare , scarponcino adidas, buffetteria od con tasche tan e camelbak
entrambi hanno un paca sotto al vest
setup o con cinturone , o con denali ,o con mbss pc
psd
setup low profile (training) e scarpe nike :d
qui potete vedere invece come i setup siano piu completi ben diversi
qui invece potete notare camice hawaiane ,canottiere e scarpe da tennis
full body armor con mimetica
didascalia foto:
"an armed private security detail (psd) with the london based aegis security company, guards us contractors overseeing the delivery of vehicules to iraqi security forces in the southern iraqi port of umm qasr on april 26, 2008"
per finire metto un piccolo articolo di una giornalista che si e' fatta un giro in iraq
https://www.pbs.org/wgbh/pages/front...rriors/report/
Ultima modifica di louen; 12/11/2008 a 16:18
sei miticooo!!!
perché quello con gli scarponcini adidas c'ha il tappo rosso?
esatto, è anche il più lindo e lucido di tutti
se è finto è fatto davvero bene, ha anche il tatuaggio! :-d
bellissime foto.
comunque il tipo cone le nike fa parte del training di scorta. il fatto che abbiano lo scotch rosso sui caricatori ne è la prova.
puzza anche a me il tipo con le adidas![]()
molto probabilmente è in un traninig non è che se vediamo deserto dobbiamo pensare a zona operativa giusto?
sapete tutti che ambienti esistono in giro per il mondo, sarà in addestramento in nevada arizona texas, o in cina o nella zona che noi occidentali chiamamo far east/ middle east.
le adidas le ho viste anche in delle foto di un operatore ranger con woodland che guarda una grossa esplosione in una piana al tramonto. almeno credo fossero scarponcini adidas: erano fatti sempre con le 3 4 linee.. taglio sempre cosi della scarpa molto affusolato e aderente alla forma del piede (la linea che assomiglia a quelle che la a. fa da pugile insomma per capirsi bene).
qui potete vedere invece come i setup siano piu completi ben diversi
click this bar to view the small image.
foto postata da louen
in questa si vede se non sbaglio un lbt o un bw pcarrier sull'asiatico che sta davanti (non chiediamoci perchè è a. perchè è chiaro) sembra che stiano facendo scorta ad un generale che si vede anche, in woodland.
operatori della dyncorp pmc in afghanistan
![]()