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Discussione: Centro Assistenza G36

  1. #2981
    Spina L'avatar di FireHunk
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    mi sono spiegato male io scusa...
    con la grip CA la vite non combacia ma il selettore è fluido
    con la grip JG la vite combacia e stringe ma il selettore è duro (solo per portarlo in sicura)

    PS: uso l'ingranaggio CA per muovere i 2 selettori

  2. #2982
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    a sto punto, anche se è duro andare in sicura, lascialo così!

  3. #2983
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    Anche io sarei interessato ad acquistare questo asg mi potresti consigliare dove? ma le modifiche di cui parlate sono parecchio complesse? sono un novellino...

  4. #2984
    Soldataccio L'avatar di black1995
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    dipende il cambio molla potrebbe essere la piu complicata perche devi aprire tutto...

  5. #2985
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
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    ....uff.....sempre problemi col mio G36
    oggi, cambio hop up......risultato? il gommino è troppo lungo...WTF? O.o taglio gommino.....vabeh...tanto è una prova per testare i madbull.
    cambio motore con un High speed.....bene, perfetto, starà sui 20 BB/s, raffica aumentata......tleng.....si spacca il pezzo superiore del gear(quella parte che si aggancia all'interno del fucile..)
    ma sono sfigato io o cosa?
    comunque....il G36 come lo volevo io è finalmente completo meccanica veloce e affidabile, precisione discreta, silenziosità al massimo di quello che si può fare su una ASG....

    ora mi manc solo da rompere il gruppo hop up e ho finalmente costruito un G36 da zero (il gear lo sto per cambiare....neanche quello si è salvato )

  6. #2986
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    Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    ....uff.....sempre problemi col mio G36
    oggi, cambio hop up......risultato? il gommino è troppo lungo...WTF? O.o taglio gommino.....vabeh...tanto è una prova per testare i madbull.
    cambio motore con un High speed.....bene, perfetto, starà sui 20 BB/s, raffica aumentata......tleng.....si spacca il pezzo superiore del gear(quella parte che si aggancia all'interno del fucile..)
    ma sono sfigato io o cosa?
    comunque....il G36 come lo volevo io è finalmente completo meccanica veloce e affidabile, precisione discreta, silenziosità al massimo di quello che si può fare su una ASG....

    ora mi manc solo da rompere il gruppo hop up e ho finalmente costruito un G36 da zero (il gear lo sto per cambiare....neanche quello si è salvato )
    affidabile... e si smonta così?

    principalmente... con un motore high-speed, se sei sui 20BB/s è assolutamente anormale...troppo lento!

  7. #2987
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    Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    affidabile... e si smonta così?

    principalmente... con un motore high-speed, se sei sui 20BB/s è assolutamente anormale...troppo lento!
    affidabile la meccanica...se si spezza il gear non è colpa mia
    boh....CREDO sui 20 BB/s....ho fatto i video del prima e del dopo cambio motore, la differenza si sente comunque giro con una 8.4...
    ah, per la tua gioia, non metterò placche metalliche al G36,....costa troppo aggiungerò solo qualche codice QR inciso....

    ma è normale dover tagliare un gommino per poterlo inserire nel gruppo? mi sembra strano...
    p.s. Aggiornamento
    il gear funziona perfettamente fuori dal fucile, ma appena lo inserisco nei gusci smette di girare.....
    ho fatto diverse prove, e sembra che il problema inizi quando collego i cavi per mettere la batteria nel paramno...devo cambiare pure quelli?
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 27/02/2011 a 18:28

  8. #2988
    Soldataccio L'avatar di black1995
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    In che senso tagliare?
    Prova a levare la parte con il fusibile e vedere se spara se no potrebbero essere i carboncini del motore (prova a vedere se con quello vecchio va)

  9. #2989
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
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    Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    In che senso tagliare?
    Prova a levare la parte con il fusibile e vedere se spara se no potrebbero essere i carboncini del motore (prova a vedere se con quello vecchio va)
    nel senso che ho dovuto tagliare 1-2 mm di gommino, altrimenti mi sporgeva e non mi faceva inserire il blocco della forcella HP
    già fatto...senza la parte "fusibilata" va, con non va....
    possibile che la GB abbia usato 2 tipologie diverse di caavi?

  10. #2990
    Spina L'avatar di FireHunk
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    magari ha invertito il cablaggio o.o anche a me fa questo scherzo a volte... prova semplicemente a spingere i cavi più a fondo quando colleghi...
    comunque a me stanno spaccati i 2 lati del coso di plastica sopra il gear dove poi di va ad avviutare la vite coperta poi dal calcio... può creare problemi?? di avvitare avvita solo non so se dovrei cercare un gear nuovo asd

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