Forse e l hop-up che perde aria! O e allineato male il GB/HP
Forse e l hop-up che perde aria! O e allineato male il GB/HP
ciao a tutti.son un possesore di un g36 della classic army e mi ritorvo con due problemi che nn riesco a risolvere.
1-di recente ho sostituito l hop up xk il gommino si era rotto,e aprendolo ho visto che il pressore era rotto in due.l ho sostituito con un pezzo di uguale dimensione di cavo elettrico.il problema è che l hop up adesso devo tenerlo al massimo altrimenti i pallini iniziano subito a scendere.ora qualcuno sa darmi un consiglio su cosa fare?
2-aime si è rotto il selettore e sembra che non ci siano ingranaggi su internet.magari sono io che nn gli trovo.ma qualcuno puo darmi una mano?
grazie mille a tutti
e cmq il g-36 è il top![]()
oggi ho cronografato il mio g36 e, dopo aver sostituito gommino hop up, spingipallino con oring e molla da 100, il fucile fa 0.88 0.89 con delle piccole punte a 0.93. Il problema che non riesco a spiegare solo dei picchi oghi tanto a 1.17 1.20. Come mai? I pallini che ho usato sono dei royal da 0.25 biodegradabili.
il cronografo è madbull. Io prima di fare le modifiche dette sopra avevo il fucile che era totalmente instabile sparava una volta 0.78 poi 0.60 insomma mai una volta uguale ora almeno è stabile su 0.88 con solo quei picchi
Ultima modifica di joslen; 07/03/2011 a 15:30
o-ring della testa pistone? Non credo possa errese possibile perchè il gb l'ho aperto poco fa e ci ho fatto solo un game. Ti anticipo che quando ho aperto ho ingrassato tutto
Confronta lo spingipallino nuovo con quello vecchio, se quello nuovo e' piu' corto (anche di poco) prova a rimettere l'originale.
1) cambia pressore...magari con un cavo elettrico più duro...o prova a cambiare gommino
2) il gruppo di ingranaggi si trovadevo solo ricordarmi dove li ho visti
avevo mandato un pm ad alcune persone tempo fa....
prova comunque a cercare su google SELECTOR GEARS G36 e cercare tra le foto....alcuni negozi li hanno![]()