Pagina 349 di 434 primaprima ... 249299339347348349350351359399 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti ho un problema con il mio g36k jg... l'hop up ha cominciato a non funzionare se sparavo il pallino non si impennava anche con l'hop up al massimo... cambiato il gommino e pressore (guarder) stesso risultato e guardando dall'hop up nella canna la gobba è evidente...ora ho apportato alcune modifiche:

molla sp100 guarder
    Cilindro systema type 0
    Testa Cilindro ho a disposizione s.mk e modify (la s.mk ha il beccuccio piccolissimo e cortissimo Bha!...la modify va fatta la modifia dei 2 buchi laterali ed idem beccuccio + corto dell'originale)
    Testa pistone s.mk
    spingipallino guarder (che balla nei beccucci della testa cilindro " )
    canna s.mk 603 469mm
    motore magnum systema
    lipo 11.1v 40c
    pistone hard piston prometheus

Bene montato il Gearbox "L'aria che usciva dallo spingipallino provando a sparare era nella normalità cioè un forte getto" montato tutto sul fucile il fucile ha problemi di pescaggio...mi sputacchia i pallini a neanche 10 cm dalla canna...
    Io credo sia un problema di allineamento hop up canna oppure lo spingipallino che sfiata molto cosa può essere??
    Ultima modifica di hunterxd; 06/10/2011 a 03:48

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

L'ho avuto anche io il tuo problema,il colpevole è lo spingipallino rimetti il suo originale e tutto torna normale i pallini moriranno a 30 m..fammi sapere!

R-C
    R-C non  è collegato
    Spina L'avatar di R-C
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema Pescaggio G36

Ciao a tutti,
    ormai da un po' di tempo il mio G36 ha un problema di pescaggio, per problema intendo proprio che non pesca alcun pallino.
    Sostituendo quei pezzi che mi sembravano "compromettenti" come ad esempio l'hop-up (che era ridotto maluccio) e lo spingipallino che si era crepato, così come dopo aver sistemato ogni perdita d'aria, nulla è cambiato.
    Premetto che il fucile è Golden Bow solo per i gusci, gli altri pezzi sono stati tutti cambiati a parte gli ingranaggi.

Non ho ancora trovato una soluzione, così a freddo mi verrebbe da accusare la modifica del settoriale:
    Ho infatti, dopo l'acquisto, oramai 3 anni orsono, limato due dentini in modo da aumentare la raffica. E così è stato.
    La molla è una sp90 e monta guidamolla e testa pistone cuscinettata con pistone con tutti i denti in metallo a corsa normale.
    Il problema non risiede sicuramente nel caricatore perchè con tutti si comporta ugualmente ed inoltre i pallini vengono incamerati senza problemi.

La mia preoccupazione è che la modifica del settoriale abbianata con molla e cuscinetti abbia mandato fuori fase il normale ciclo di movimento dello spingipallino e che quindi i pallini non vengano spinti come di dovere.
    Cosa ne pensate?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

ce il delayer? se no e il car che non riesce a stare dietro alla raffica ma mi sembra strano...

R-C
    R-C non  è collegato
    Spina L'avatar di R-C
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sì, il delayer c'è. E il caricatore non spara nemmeno in colpo singolo. quindi non c'è problema nella velocità della raffica

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

L'innesto a baionetta del gruppo hop-up sull'outer barrel e' in salute?

R-C
    R-C non  è collegato
    Spina L'avatar di R-C
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Cosa intendi per innesto a baionetta?
    Comunque l'hop-up è nuovo, arrivato oggi e appena montato (credevo risolvesse il problema)

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Hai presente che l'hop up si incastra nell'outer barrel con un quarto di giro? L'hop ha due alette e l'outer ha due sedi per quelle alette ... le alette ci sono ancora tutte e due? le sedi sono integre? Di solito succede che quell'innesto si spacchi (alette, sedi o entrambe) a quel punto l'hop non e' piu' allineato correttamente con la salita dei pallini e non pesca neanche a piangere.

R-C
    R-C non  è collegato
    Spina L'avatar di R-C
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ah sì, è proprio il motivo per cui avevo cambiato il precedente. Infatti imputavo il problema proprio a quello, ma così non era.. Se può aiutarvi vi dico che inserendo i pallini a mano, il fucile spara (ovviamente li inserisco tenendolo al contrario e, dopo aver sparato per fare muovere lo spingipallino e inserire il pallino, sparo a fucile in posizione normale).
    Per questo non credo che il problema sia in hop up o caricatore, in quanto i pallini vengono incamerati normalmente.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Tu quale sistema hop-up hai?

questo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ares_pt_hu05_m.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   22.1 KB 
ID: 110780

oppure quello in un pezzo unico ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.