Pagina 399 di 434 primaprima ... 299349389397398399400401409 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,981 a 3,990 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Battio95 Visualizza il messaggio
    Ci sono riuscito! Grazie mille!
    Gia' che sei in pista ... https://www.softairmania.it/threads/207927

Spina L'avatar di MikePortnoy46
    Club
    Lupi Bianchi Roma

Predefinito

Salve ragazzi, avrei 2 problemi con il mio G36C della CA.

Problema 1: Quando utilizzo il fucile in modalità colpo singolo il grilletto si incastra spesso. Praticamente quando capita che non si spinge completamente il grilletto quindi il gruppo aria non si carica completamente, se lo premo una seconda volta si blocca, se invece premo il grilletto tutto insieme e faccio sparare il pallino allora non si incastra.Vi è mai capitato?

Problema 2: Mi sono accorto che a volte premo il grilletto (in entrambe le modalità) e il fucile non spara, specialmente se lo tengo puntato verso il basso.Il grilletto quindi scende completamente ma non si avvia il motore, se invece mentre tengo premuto il grilletto muovo il braccio bruscamente allora parte il bb. Come batteria ho una LiPo 7.4 2200 mAh ma ho provato anche con una NiMh e non cambia niente.

Vorrei risolvere questi problemi prima che rincominci la stagione, premetto che il fucile è quasi completamente originale, gli ho cambiato soltanto il gommino con un G&P e ho messo una canna di precisione, ma non ho fatto nessuna modifica al gearbox. Aiutatemi please xD !

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

direi che hai problemi grossi con le lamelle del contatto del grilletto... facile si siano deformate.

Spina L'avatar di link_89
    Club
    Irregolari Soft-Air

Predefinito

si, oppure il selector plate...

Club
    Lupi Bianchi Roma

Predefinito

Come potrei risolvere il problema ?

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

anzitutto verificando a GB aperto che il grilletto nella sua corsa ingaggi correttamente le linguette senza incastrarsi o (come immagino) toccando male il contatto (e quindi spara quando gli pare). Facilmente son pezzi economici e si deformano abbastanza in fretta... sul mio sportline la cavetteria era sottodimensionata, con una 7,4 stavo cuocendo l'asg... dovrebbero vergognarsi ad usare cavi del genere.

Club
    Lupi Bianchi Roma

Predefinito

Grazie dodo, oggi lo smonto e do un'occhiata

Club
    Lupi Bianchi Roma

Predefinito

Dodo ho smontato il gearbox e le lamelle erano abbastanza allargate, le ho sistemate e ci ho messo 2 spessori per non farle riallargare, ingrassato il tutto e rimontato. Va che è una spada, l'unica cosa il problema del selettore non si è risolto, ma poco male, cercherò di capire qual'è il problema. Grazie mille!!!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

ma hai verificato la "corsa" del grilletto in bianco? A GB smontato? In pratica continua a sparare a volte si ed a volte no??

Club
    Lupi Bianchi Roma

Predefinito

Si ho verificato e adesso spara sempre, l'unica cosa è il fatto del colpo singolo. Se premo il grilletto una volta e lo lascio appena prima che parta il bb(prima che si tiri indietro completamente il pistone), poi lo premo una seconda volta il bb parte ma poi si blocca il grilletto. Non so da cosa può dipendere. Almeno il problema del malfunzionamento dei contatti elettrici l'ho risolto e a raffica va una spada!

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.