Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 106

Discussione: Qualche informazioni sulle Lipo!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    ma scusa al caricabatterie non devi infialre il cosettino piccolo bianco?vale a dire l'altro connettore che ha la lipo??????
    Ma come? io avevo capito che quello serve per il bilanciatore e andasse comunque attaccato il tamya per fare la vera e propria "ricarica"....cioè che andassero connessi entrambi, non solo quello bianco per il bilanciatore!!!

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    lova.. nessuno di noi è nato imparato.. okay seguire le guide ma se hai difficoltà chiedi, siamo qui! non avere paura di sbagliare perchè abbiamo imparato tutti facendo cavolate e sbagliando all'inizio... 10 deans maschio e 10 femmine costano 5 € circa, stagno pasta e saldatore dell'ikea altri 5€ il carica batterie se hai difficoltà a trovarlo dove costa poco ti metto io i link.
    Grazie mille, molto incoraggiante Comunque il carica batterie penso proprio di prendere quello della pagina precedente

io ho ancora i segni dello stagno bello caldo sul dorso della mano settimana scorsa mentre facevo degli attacchi ad una minimi mi si è spezzato il piedistallo del saldatore e mi è colato lo stagno sul dorso 6 piccole macchioline rosse,sembra che ho un principio di lebbra o vaiolo ahahahaha
    Molto bene, molto scoraggiante ahahahahahahh Condoglianze carissimo

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Buuongioooooorno.... Che vi serve?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

come si chiamano i connettori lunghi e stretti dorati?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Gli utenti piu inseriti e navigati li chiamano a buco di cul...
    Culi a parte, intendi quelli a tubo?

https://www.softairmania.it/threads/...o-banana-deans

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

quelli a tubo li chiamano anche connettori a tulipano

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

proprio quelli tex

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

migliori connettori sul mercato

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    migliori connettori sul mercato
    concordo...li uso da anni anche per elimodellismo e sono i migliori!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    Grazie mille, i tuoi commenti sono stati fondamentali, grazie mille Rep + per te, manco a dirlo

Comunque se andassi da un modellista con il carica batterie e la lipo dovrei dargli qualche specifica ulteriore riguardo ad esso o la batteria in particolare?

Oppure potrei acquistare questo cavo:
    GM - Cavo Tamya Femmina Piccola 80
    Connettore Tamya femmina piccola con cavo da 8cm.

Poi però come faccio ad attacarci il connettore a banana dall' altra estremità per poter attaccarlo al carica batterie?
    Non va preso questo cavo,ma quello con l'altro connettore...scusa se ho scritto maschio femmina e non ci siam intesi,ma ogni negozio li chiama come vuole...il mio modellista questo della figura lo chiama maschio e non femmina(nn sto a spiegarti il perche'...cmq anche io l'avrei chiamato femmina questo e nn maschio).
    Per collegare quelli a banana ce ne sono alcuni che hanno una vitina dentro per fissare il cavo,quindi fai alla svelta.
    ciao

---------- Post added at 11:57 ---------- Previous post was at 11:54 ----------

ma scusa al caricabatterie non devi infialre il cosettino piccolo bianco?vale a dire l'altro connettore che ha la lipo??????

---------- Post added at 10:20 ---------- Previous post was at 10:18 ----------

io ho ancora i segni dello stagno bello caldo sul dorso della mano settimana scorsa mentre facevo degli attacchi ad una minimi mi si è spezzato il piedistallo del saldatore e mi è colato lo stagno sul dorso 6 piccole macchioline rosse,sembra che ho un principio di lebbra o vaiolo ahahahaha
    si,ma serve solo per bilanciare,non per caricare,quindi va collegato sia quello che + e - ....solo i carichini cinesi del piffero caricano tramite la presa di bilanciamento.

i deans sono sicuramente migliori,cmq io non ho mai avuto problemi con i mini tamiya,li uso ormai da un anno e mezzo con le lipo e nn ho mai bruciato nessun contatto e mai problami di falso contatto...poi io i deans li trovo a 5 euro la coppia,quindi ho desistito subito dal cambiarli ....oltretutto poi dovevo cambiarli su tutte le batterie....troppo sbattimento,a me vanno + che bene i mini tamiya,tant'e' che ne ho ordinato 30 coppie(30 maschi e 30 femmine) dall'america a 5 euro...alla faccia dei 2 euro la coppia qui in italia.
    Ultima modifica di jackal21; 21/01/2011 a 13:02

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Wow tre opinioni diverse

Tex e warrior sono pro connettori quelli a tubo

Roccia è pro deans

Jackals è pro tamya....

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio

questi sono i connettori che io uso direttamente sulle batterie cosi da condurre moooolto meglio e eddere piu robusti dei classici tamya
    per motnarlo basta spellare un po di cavo e con uno stagnatore colare un bel gocciolone nel connettore, poi ci infili il cavo e lasci raffreddare.

è una operazione non semplice, elementare e ci perdi 5 minuti
    Se davvero quelli a tubo sono così facile da montare e così efficaci ci dò di quelli subito

Tex in tal caso avrò bisogno di un connettore a tubo sia per il filo rosso sia per quello nero, maschio o femmina che sia, giusto?

Sostituendo il maschio che avrò sulle lipo e sulle mini e mettendo il femmina per quello che mi servirà sul carica batteria (dove dall' altra parte saranno collegati quelli a banana, giusto? )

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dean

323b

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.