si,nn hai bisogno di altro,c'e' scritto sopra che ha gia tutto incluso e ha la spina per il 220v.
Riguardo al filo e' come quello che hai detto tu,ma non ha quel connettore,ma l'alto,cioe' se in foto c'e' il maschio a te serve la femmina da poter collegare alla batteria......li han fatto quel cavo perche' come vedi ha vari"adattatori" che si innestano sul suo connettore tamiya,ma nn capisco perche' farlo con il maschio,era meglio usare la femmina cosi' uno ci collegava anche la batteria volendo.....comprarlo gia fatto nn so se c'e',io me li son fatti tutti da solo i vari cavi (quindi nn ho cercato + di tanto), prova a vedere sul sito di jonathan,e' un negozio di modellismo molto fornito,se nn erro ce ne sono vari sparsi per l'italia...io ho trovato li il bilanciatore che volevo,e anche come cavi e' quello + fornito che ho visto.
Per il cavo temperatura fregatene,e' un cavo che serve per alcune batterie che hanno il sensore di temperatura, o qualcuno che ce lo mette,quindi vai tranquillo e...fregatene.
ciao

Portale
Lo staff

..e poi non è cosi difficile come sembra.saldare e dissaldare i cavi al ciufile o batterie è una cavolata...