Più precisamente picco max/t se non sbaglio.
Es: 40c per 1s
20c per 5s
Più precisamente picco max/t se non sbaglio.
Es: 40c per 1s
20c per 5s
Ragazzi mi sono state consigliate da un utente di sam (che ringrazio moltissimo) questi 3 articoli:
B6 Black Lipo Balance RC Akku Battery Charger NiMH 6s 32€
Imax B6AC Akku Lipo NiMh B6+AC Balancer Charger battery 39€
Profi RC Poli B6AC Akku Lipo Balancer Charger battery 1 41€
E inoltre ho letto la recensione del G.T.POWER A6 LiPo Li-Polymer Li Digital Charger BC070 con un' opinione positiva 44 €
Tutti questi articoli sono stati trovato sulla baia da HK....ma c' è qualche reale diffferenza l' uno dall' altro, oppure vengono dotati tutti degli stessi acessori, stesse funzionalità, capacità di ricaricare le nostre batterie e sicurezza nell' usarli? Perchè se così fosse vado per quello più economico ovviamente
Grazie in anticipo per le risposte
sono identici.
un buon caricalipo non guasta mai meglio se con delta peak(ovviamente quasi tutti ne sono forniti)
non t fare troppe seghe mentali,ci sono caricalipo con stabilizzatore e delta peak a molto meno
le lipo sono fenomenali,ma basta non farle mai scendere di tensione,non farle cadere o manomettere(ti aggingo anche l scritta WARNING!!!!)per il resto...DIVERTITI,predile,mettici dei connettori deans(hanno piu conducibilita'(si puo' dire ahahah)di corrente)e via!!!!se proprio vuoi fare una cosa minuziosa,prendi anche un buzzer,che un minimo ti salva la vita della lipo in casi d'emergenza
lipo consigliate:A/B o RC...le altre a mio avviso meglio non cosiderarle,parlo per prove e gusti personali...
per altro JO SOY AQUI![]()
A dire il vero non sono uguali,il primo in alto ha l'alimentazione 12v , mentre quelli sotto possono essere alimentati a 220v visto il connettore laterale (possono comunque essere alimentati anche loro a 12v) ,inoltre son + grossi appunto per ospitare un alimentatore interno(c'e' anche scritto sul case "dual power built in AC adapter" che indica appunto la presenza di un alimentatore interno).....io andrei su uno dei 2 + in basso,cosi' eviti di dover spendere altri soldi per un alimentatore 12v esterno che ti costerebbe quanto il carica batterie.
ciao
Ultima modifica di jackal21; 20/01/2011 a 15:06
le funziponalità sono identiche, poi sarei curioso di vedere dove un carica batterie costa quanto un alimentatore... tra le opzioni è preferibile avere l'alimentatore esterno, in quanto scalda meno il caricabatterie e in piu se si rompe per qualche motivo (spezzato un filo sul mio) non c'è il minimo problema a comprarne un altro senza dover aprire il carica batterie
ho evitato di prendere tutto separato 2 anni fa dopo aver visto i prezzi,alla fine andavo a spendere la stessa cifra di un carica batterie comprensivo di carica batterie....dai un occhio nello stesso sito ai prezzi dei carica batterie.
io ho l'alimentatore interno e nn scalda una mazza,l'unico aumento di temperatura nel mio carica batterie lo senti quando e' in fase di scarica delle batterie ( ho un LRP,non un imax),cmq io preferisco avere all in one,meno ingombro,se si rompe qualcosa c'e' la garanzia,se son fuori garanzia me lo sistemo io,se nn riesco si butta e si cambia, cmq rompere qualcosa del genre e' quasi impossibile,il mio carica batterie ha garanzia di 25 anni.
Cmq se va a prendere uno 12v a 32 euro come quello postato,anche costasse 10 euro un alimentatore DECENTE (cosa impossibile) va a spendere comunque di + che a prendere uno degli altri 2 carica batterie
ciao
Ultima modifica di jackal21; 20/01/2011 a 22:55
io ho l'imax b6 pagato 35$ con alimentatore esterno pagato 4$ dopo un po si è rotto un filo... se questo filo fosse stato interno sarebbe stato tutto piu complicato metterci mano.
cmq rimuovi i links... bastava un pm..