Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 106

Discussione: Qualche informazioni sulle Lipo!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

finalmente riesco a capirci qualcosa scusa se insisto un pò, ma quindi io dovrei fare, prefeirei comprarlo direttamente o farmelo fare da qualcuno che lo fa per mestiere, questo filo che ha da un estremità ha il connettore tamiya e dall' altra due connettori a banana, un pò come il 2 secondo filo tra quelli che sono in dotazioni partendo da destra? Quello dove da un estremità appunto c' è il connettore tamya e dall' altra (mi sa che è large però, altrimenti il problema non si sarebbe presentato a sti punti ) i due connettori a banana...

E poi scusate è riportato anche questa frase nella descrizione:
    (Temperature cable is not included!!).... Il cavo per la temperatura non è incluso??? che significa? XD E quindi mi date la conferma che non ho bisogno di altri trasformatori o alimentatori oltre quelli dati già in dotazione?
    Ultima modifica di Lova J.; 21/01/2011 a 01:54

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

si,nn hai bisogno di altro,c'e' scritto sopra che ha gia tutto incluso e ha la spina per il 220v.

Riguardo al filo e' come quello che hai detto tu,ma non ha quel connettore,ma l'alto,cioe' se in foto c'e' il maschio a te serve la femmina da poter collegare alla batteria......li han fatto quel cavo perche' come vedi ha vari"adattatori" che si innestano sul suo connettore tamiya,ma nn capisco perche' farlo con il maschio,era meglio usare la femmina cosi' uno ci collegava anche la batteria volendo.....comprarlo gia fatto nn so se c'e',io me li son fatti tutti da solo i vari cavi (quindi nn ho cercato + di tanto), prova a vedere sul sito di jonathan,e' un negozio di modellismo molto fornito,se nn erro ce ne sono vari sparsi per l'italia...io ho trovato li il bilanciatore che volevo,e anche come cavi e' quello + fornito che ho visto.
    Per il cavo temperatura fregatene,e' un cavo che serve per alcune batterie che hanno il sensore di temperatura, o qualcuno che ce lo mette,quindi vai tranquillo e...fregatene.
    ciao

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Grazie mille, i tuoi commenti sono stati fondamentali, grazie mille Rep + per te, manco a dirlo

Comunque se andassi da un modellista con il carica batterie e la lipo dovrei dargli qualche specifica ulteriore riguardo ad esso o la batteria in particolare?

Oppure potrei acquistare questo cavo:
    GM - Cavo Tamya Femmina Piccola 80
    Connettore Tamya femmina piccola con cavo da 8cm.

Poi però come faccio ad attacarci il connettore a banana dall' altra estremità per poter attaccarlo al carica batterie?
    Ultima modifica di Lova J.; 21/01/2011 a 10:50

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    Grazie mille, i tuoi commenti sono stati fondamentali, grazie mille Rep + per te, manco a dirlo

Comunque se andassi da un modellista con il carica batterie e la lipo dovrei dargli qualche specifica ulteriore riguardo ad esso o la batteria in particolare?

Oppure potrei acquistare questo cavo:
    GM - Cavo Tamya Femmina Piccola 80
    Connettore Tamya femmina piccola con cavo da 8cm.

Poi però come faccio ad attacarci il connettore a banana dall' altra estremità per poter attaccarlo al carica batterie?
    Non va preso questo cavo,ma quello con l'altro connettore...scusa se ho scritto maschio femmina e non ci siam intesi,ma ogni negozio li chiama come vuole...il mio modellista questo della figura lo chiama maschio e non femmina(nn sto a spiegarti il perche'...cmq anche io l'avrei chiamato femmina questo e nn maschio).
    Per collegare quelli a banana ce ne sono alcuni che hanno una vitina dentro per fissare il cavo,quindi fai alla svelta.
    ciao

---------- Post added at 11:57 ---------- Previous post was at 11:54 ----------

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    ma scusa al caricabatterie non devi infialre il cosettino piccolo bianco?vale a dire l'altro connettore che ha la lipo??????

---------- Post added at 10:20 ---------- Previous post was at 10:18 ----------

io ho ancora i segni dello stagno bello caldo sul dorso della mano settimana scorsa mentre facevo degli attacchi ad una minimi mi si è spezzato il piedistallo del saldatore e mi è colato lo stagno sul dorso 6 piccole macchioline rosse,sembra che ho un principio di lebbra o vaiolo ahahahaha
    si,ma serve solo per bilanciare,non per caricare,quindi va collegato sia quello che + e - ....solo i carichini cinesi del piffero caricano tramite la presa di bilanciamento.

i deans sono sicuramente migliori,cmq io non ho mai avuto problemi con i mini tamiya,li uso ormai da un anno e mezzo con le lipo e nn ho mai bruciato nessun contatto e mai problami di falso contatto...poi io i deans li trovo a 5 euro la coppia,quindi ho desistito subito dal cambiarli ....oltretutto poi dovevo cambiarli su tutte le batterie....troppo sbattimento,a me vanno + che bene i mini tamiya,tant'e' che ne ho ordinato 30 coppie(30 maschi e 30 femmine) dall'america a 5 euro...alla faccia dei 2 euro la coppia qui in italia.
    Ultima modifica di jackal21; 21/01/2011 a 13:02

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    Non va preso questo cavo,ma quello con l'altro connettore...scusa se ho scritto maschio femmina e non ci siam intesi,ma ogni negozio li chiama come vuole...il mio modellista questo della figura lo chiama maschio e non femmina(nn sto a spiegarti il perche'...cmq anche io l'avrei chiamato femmina questo e nn maschio).
    Per collegare quelli a banana ce ne sono alcuni che hanno una vitina dentro per fissare il cavo,quindi fai alla svelta.
    ciao

---------- Post added at 11:57 ---------- Previous post was at 11:54 ----------

si,ma serve solo per bilanciare,non per caricare,quindi va collegato sia quello che + e - ....solo i carichini cinesi del piffero caricano tramite la presa di bilanciamento.

i deans sono sicuramente migliori,cmq io non ho mai avuto problemi con i mini tamiya,li uso ormai da un anno e mezzo con le lipo e nn ho mai bruciato nessun contatto e mai problami di falso contatto...poi io i deans li trovo a 5 euro la coppia,quindi ho desistito subito dal cambiarli ....oltretutto poi dovevo cambiarli su tutte le batterie....troppo sbattimento,a me vanno + che bene i mini tamiya,tant'e' che ne ho ordinato 30 coppie(30 maschi e 30 femmine) dall'america a 5 euro...alla faccia dei 2 euro la coppia qui in italia.
    bha...sarò"sfigato" io che i deans li pago 1 euro a coppia.....
    e poi...de gustibus....

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

A questi punti mi sa che monterò i deans...ho mezza intenzione di acquistarli da un negozio di elettronica e poi farmeli montare da un modellista sia sull' asg, cavo dell' alimentatore con l' altra estremità a banana e poi sulla lipo e mini....che misura devo dire, sempre che me la chiedano? o devono avere qualche altra sorta di caratteristica?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

lova se non ti serve con urgenza, e hai un po di pazienza non prenderlo in italia perchè ti costa 3 volte quello che si trova all'estero

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

connettori deans sia alla lipo che al ciufile e non se ne parla piu dammi retta,la correnTe che fanno passare loro è il doppio dei classici tamya
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Spina%20DEANS.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   24.9 KB 
ID: 75768

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

anche io uso i deans e mi trovo molto bene, ma ci sono molti altri connettori comodi e ottimi come quelli a siluro per esempio che usano altri... l'importante è non usare tamiya

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    anche io uso i deans e mi trovo molto bene, ma ci sono molti altri connettori comodi e ottimi come quelli a siluro per esempio che usano altri... l'importante è non usare tamiya
    ovvio!!! a parte che poi tendono sempre a bruciacchiarsi l'anima in metallo dentro e o allargarsi e fanno si che la batteria non sia mai al top...quelli a siluro che dici I war.quali sono?

---------- Post added at 10:16 ---------- Previous post was at 10:12 ----------

attenzione.....perche per il caricabatteria devi cambiarlo???????
    in piu sai io cosa ho fatto?per ovviare al problema in gioco"e mo che ho gli attacchi deans e sono rimasto senzabatteria,come faccio??"..mi sono fatto un adattatore piccolino,tipo riduttore,con all'estremita' l'attacco deans,e all'altro il tamya..e lo porto sempre con me nella utility,è un cavettino di 3cm...quindi ..e poi non è cosi difficile come sembra.saldare e dissaldare i cavi al ciufile o batterie è una cavolata... dopo un po di pratica ovviamente

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dean

323b

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.