Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 106 su 106

Discussione: Qualche informazioni sulle Lipo!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

L'imax b6 oppure il poli b6 che sono la medesima cosa; il secondo costa di meno sulla baya e vanno benissimo (li ho tutti e due da quasi tre anni)

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bel carica lipo, sicuro di non aver conservato il bilanciatore "esterno" da qualche parte o dimenticato? Sarebbe un peccato dover acquistare un carica lipo nuovo, i bantam like "come gli imax" sono buoni, io ho un accucel-6, non sono il massimo, ma per il nostro uso sono anche sprecati

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
    Bel carica lipo, sicuro di non aver conservato il bilanciatore "esterno" da qualche parte o dimenticato? Sarebbe un peccato dover acquistare un carica lipo nuovo, i bantam like "come gli imax" sono buoni, io ho un accucel-6, non sono il massimo, ma per il nostro uso sono anche sprecati
    pultroppo lo aquistato da poco senza optional bilanciattore credendomi che avessi le porte degli spinotti,perche avevo letto nelle info che caricava le lipo e quindi avevo effettuato l'aquisto,ma solo dopo arrivato mi sono accorto che si comprava apparte il bilanciatore oppure in un unico kit con un costo piu elevato...comunque so che e un buonissimo caricabatterie per altri accumulatori e se associato al bilanciatore anche per le lipo ma tale non serve se uso le lipo pultroppo....datemi delle dritte se avete un imax a costi bassissimo o un optional bilanciatore da associare al mio caricabbatterie..

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non saprei come aiutarti, tra le migliori marche di bilanciatori ci sono la robbe, ma non so quanto ti convenga acquistarlo... magari riesci a vendere il tuo ali attuale ad un buon prezzo e prendere uno che ce l'ha integrato, in campo automobilistico non sono ancora diffusissime le lipo

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

infatti io lo avevo comprato per modellismo dinamico perche prima del softair ero un gran fan ,ho speso milioni e a sapere che li dovevo vendere per poco e niente ora per passaggio a softair non facevo nulla...mi son rimasti molti modelli e accessori nuovissimi ufffffff....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Baya di Hong Kong

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Personalmente ti sconsiglio quel carica-batteria.
    Alcuni mesi fa ho avuto una batteria li-po di un compagno di club che la carica con "quel coso"; era completamente "squilibrata", infatti il mio imax b6 ci ha messo la bellezza di 6 ore per fargli una carica equalizzata.
    Sulla baya da Hong Kong puoi comprare l'imax b6 oppure il poli b6 che sono la stessa cosa a circa 35 euro.
    Tieni presente che i suddetti caricano e scaricano TUTTI i tipi di batterie in commercio: un carica/scarica per sempre!
    Poi ovviamente fai come credi.
    Ciao, mi potresti dire gentilmente qual'è il sito relativo a questa "Baya di Hong Kong"? Inoltre vorrei acquistare un Kac e sono indeciso tra la Dboys e la Vfc (anche se so benissimo che tra le due marche vi è una differenza economica non indifferente, non è che per caso conosci qualche sito dove il prezzo (in particolare della Vfc) è tra i piu bassi del web (sempre pero' legato all'affidabilita' del negozio) o in generale un sito che sia rifornito di un po tutte le marche e che i prezzi siano veramente tra i migliori! Grazie in anticipo

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Questa pagina è stata trovata cercando:

dean,  323b
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.