i prezzi che avevo visto io erano molto + alti,alla fine andavo a spendere comunque sui 100 euro,circa 40-50 di carica batterie e 40-50 di alimentatore (come hai visto).
Quello da 4 euro da quanti A era?...secondo me se costava un po di + non si sarebbe rotto il filo![]()

e quello che è interno secondo te è diverso? tutti da hk arrivano...
non ne dubito, per quanto riguarda quelli che si trovano su ebay dai 0$ ai 10$
Sono circa due anni che uso sia l'imax b6 che il poli b6 (identici) accoppiati a trasformatori sempre provenienti da HK: per ora (toccatina d'obbligo!) nessun problema.
Altri 10 miei amici di club li hanno (poli b6) e vanno benissimo.
io ho acquistato da 3 settimane un imax b6 + alimentatore 220v esterno a 43€ su ebay in Italia (Verona) mai un problema..
Io ho evitato di prenderlo da Hk visto che lo danno senza alimentatore e poi prenderlo nella mia città che a due soldi non si trova...avrei dovuto comprarlo per 14€+ss sempre su ebay..
be magari per le nostre necessità è esagerato..ma c'è a chi può far comodo...
Scusate ma non avevamo detto che il poli b6 aveva l' alimentatore integrato e non avevo bisogno di altri cavi, alimentatori, trasformatori o altri aggeggi infernali?![]()
Ed inoltre le nostre batterie ni-cd si possono ricarica collegandole alle prese a coccodrillo di cui è dotato questo carica/scarica batterie, giusto? E invece le lipo le posso attaccare negli appositi alloggi laterali, anche qui senza acquistare altri acessori o cavi, no?
Tanto per intenderci, una di queste qui bianche laterali:
![]()
essendo un carica batteria serio penso ti manchi un cavo ocn 2 connettori a banana da una parte e il tamiya da attaccare alla lipo,questo cavo va collegato alla batteria e ai 2 fori posti accanti alle prese bianche,poi in quelle bianche ci infili il connettore del bilanciatore che esce dalla lipo e sei a posto.....cmq in un negozio di modellismo se vai con il carica batterie e la lipo,gli dici che li devi collegare sapranno cosa darti,nn spendi + di 5 euro...al max dovrai solo assemblartelo,ma e' una scemata da fare,basta un cacciavite e una pinza...se vuoi fare un lavoro fatto bene serve un saldatore.
ciao