Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 106

Discussione: Qualche informazioni sulle Lipo!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    io ho l'imax b6 pagato 35$ con alimentatore esterno pagato 4$ dopo un po si è rotto un filo... se questo filo fosse stato interno sarebbe stato tutto piu complicato metterci mano.
    cmq rimuovi i links... bastava un pm..
    certo l'hai anche pagato 4$

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    io ho l'imax b6 pagato 35$ con alimentatore esterno pagato 4$ dopo un po si è rotto un filo... se questo filo fosse stato interno sarebbe stato tutto piu complicato metterci mano.
    cmq rimuovi i links... bastava un pm..
    i prezzi che avevo visto io erano molto + alti,alla fine andavo a spendere comunque sui 100 euro,circa 40-50 di carica batterie e 40-50 di alimentatore (come hai visto).
    Quello da 4 euro da quanti A era?...secondo me se costava un po di + non si sarebbe rotto il filo

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    i prezzi che avevo visto io erano molto + alti,alla fine andavo a spendere comunque sui 100 euro,circa 40-50 di carica batterie e 40-50 di alimentatore (come hai visto).
    Quello da 4 euro da quanti A era?...secondo me se costava un po di + non si sarebbe rotto il filo
    non ricordo cmq aveva lo stesso attacco dell'alimnetatore del pc e la spina tedesca... il filo era davvero sottile quindi credo pochi A. cmq un alimentatore da 40€ mi sembra una cosa a dir poco esagerata..

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

e quello che è interno secondo te è diverso? tutti da hk arrivano...

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

non ne dubito, per quanto riguarda quelli che si trovano su ebay dai 0$ ai 10$

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Sono circa due anni che uso sia l'imax b6 che il poli b6 (identici) accoppiati a trasformatori sempre provenienti da HK: per ora (toccatina d'obbligo!) nessun problema.
    Altri 10 miei amici di club li hanno (poli b6) e vanno benissimo.

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

io ho acquistato da 3 settimane un imax b6 + alimentatore 220v esterno a 43€ su ebay in Italia (Verona) mai un problema..
    Io ho evitato di prenderlo da Hk visto che lo danno senza alimentatore e poi prenderlo nella mia città che a due soldi non si trova...avrei dovuto comprarlo per 14€+ss sempre su ebay..

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

be magari per le nostre necessità è esagerato..ma c'è a chi può far comodo...

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Scusate ma non avevamo detto che il poli b6 aveva l' alimentatore integrato e non avevo bisogno di altri cavi, alimentatori, trasformatori o altri aggeggi infernali?

Ed inoltre le nostre batterie ni-cd si possono ricarica collegandole alle prese a coccodrillo di cui è dotato questo carica/scarica batterie, giusto? E invece le lipo le posso attaccare negli appositi alloggi laterali, anche qui senza acquistare altri acessori o cavi, no?

Tanto per intenderci, una di queste qui bianche laterali:

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

essendo un carica batteria serio penso ti manchi un cavo ocn 2 connettori a banana da una parte e il tamiya da attaccare alla lipo,questo cavo va collegato alla batteria e ai 2 fori posti accanti alle prese bianche,poi in quelle bianche ci infili il connettore del bilanciatore che esce dalla lipo e sei a posto.....cmq in un negozio di modellismo se vai con il carica batterie e la lipo,gli dici che li devi collegare sapranno cosa darti,nn spendi + di 5 euro...al max dovrai solo assemblartelo,ma e' una scemata da fare,basta un cacciavite e una pinza...se vuoi fare un lavoro fatto bene serve un saldatore.
    ciao

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dean

323b

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.