Ciao a tutti ragazzi. Vi espongo brevemente il mio problema: mi è arrivato ieri un EOtech replica acquistato qui sul mercatino del forum. Problema: il dot in questione non ne vuole sapere di accendersi. All'inizio ho provato a comprare una batteria nuova e sostituirla a quella fornita dal venditore. Non è cambiato nulla. In pratica io metto la pila ma il dot non ne vuole sapere di accendersi premendo qualsiasi tasto. Solo un paio di volte è successo che, senza che io permessi nulla, appena inserita la pila ai accendesse da solo, impostandosi automaticamente sulla night vision, ovvero il punto verde e anche premendo il tasto apposito non c'è stato modo di farlo tornare al rosso, inoltre non era possibile regolare l'intensità. Il dot incriminato è di marca ignota, non è stato usato in game dal precedente proprietario ed ha appena tre mesi, solo che l'utente che me lo ha venduto non trova lo scontrino, ergo non se lo può far cambiare dove lo ha comprato. Avete idea di cosa possa essere? Avete qualche consiglio su come ripararlo, tenendo conto che la mia manualità è abbastanza scarsa? Conoscete per caso qualche negozio, magari in Toscana che faccia questo tipo di riparazioni?
Grazie mille a tutti![]()
EDIT: ho controllato un pochettino su google e mi sa che sia un element.
Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9