Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Camaleonte Visualizza il messaggio
    Devo mettere un'ottica su un vsr g spec marui, ma non vorrei spendere troppo.. diciamo sotto i 50 euro.
    Che mi consigliate?
    Dato che dovrei prendere qualcosa su gm (se è vietato anche il nome, lo tolgo..) vorrei consigliata anche una delle ottiche, li presenti, per fare unico ordine.

Poi.. sto g spec della marui, ha bisono di modifiche, o va bene per com'è? Ho cercato qualche recensione sul forum, ma nessuna risponde alla mia domanda. Quindi chiedo a Brian, che pare l'abbia e a chi, come lui.
    Da quello che ho letto sembra perfetto per com'è, ma chiedo lo stesso, non si sa mai..

Grazie in anticipo!
    ^_^
    Per 50 euro tutte le ottiche si equivalgono più o meno..quanto la G-spec, se va bene lasciolo così com'è, o al limite fagli le modifiche homemade che trovi qui in area Sniper.

Quote Originariamente inviata da Hot dog Visualizza il messaggio
    ho googlato e usato la ricerca intergata del forum ma non ho trovato niente: da quasi due anni uso un vsr 10 Well, molto usato adesso quando carico e cerco di spingere l'"otturatore" in sede mi parte in avanti come se il blocco molla si fosse arreso. Si è consumato o cosa?
    Probabilmente è partito il gruppo scatto..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Per 50 euro tutte le ottiche si equivalgono più o meno..quanto la G-spec, se va bene lasciolo così com'è, o al limite fagli le modifiche homemade che trovi qui in area Sniper.
    Io pensavo qualcosa del genere:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2035_img_foto1w400h.jpg 
Visite: 3 
Dimensione:   14.1 KB 
ID: 74348
    Ottica 4x32 AO Royal compresa di anelli.
    Zoom fisso 4x.
    Reticolo con sistema a croce,con regolazione del parallasse da 15 a 100.

Troppo scarsa?:/

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

quoto perfettamente.. per l'ottica consiglio una 3-9x40IR con messa a fuoco regolabile.. inoltre eviterei le versioni compact..

hai PM...

Quote Originariamente inviata da Camaleonte Visualizza il messaggio
    Altra domanda nabba.. O_O
    Tutte le ottiche hanno il sistema di puntamento a croce? O alcune possiedono solo il puntino centrale e basta? :/

Scusate il doppio post, ma non riuscivo a modificare quello su.. mi dava errore di caricamento <.<
    per evitare il doppio post.. premi su (Modifica)..

se cerchi su google trovi tutti i sistemi di puntamento.. i migliori sono quell mil-dot.. che aiutano la correzzione del tiro..
    Ultima modifica di Brian; 11/01/2011 a 10:37

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    quoto perfettamente.. per l'ottica consiglio una 3-9x40IR con messa a fuoco regolabile.. inoltre eviterei le versioni compact..

hai PM...

per evitare il doppio post.. premi su (Modifica)..

se cerchi su google trovi tutti i sistemi di puntamento.. i migliori sono quell mil-dot.. che aiutano la correzzione del tiro..
    Mp letto e risposto.

Si, lo che mi bastava andare su "modifica" XD E' un errore che mi dava solo ieri, sarà che avevo problemi di connessione, ma ogni volta che cliccavo su modifica, andava in errore. Infatti oggi non l'ha fatto.

Grazie comunque! ^^

Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato

Predefinito

con gruppo di scatto intendi il dente di scatto e il cilindro "quello che contiene mezza molla"? (non mi veniva il nome)

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.