Pagina 272 di 414 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Oo_niky_oO Visualizza il messaggio
    nessuno?
    primo non ri-up ciò che scrivi.. se nessuno risponde o nessuno lo sa.. o chi lo sa deve ancora leggere la domanda..

ps. la risposta potevi trarla da qui:
    io ho iniziato con un m14 marui.. e successivamente ho preso il vsr long marrel.. e secondo me è il modo migliore per avvicinarsi.. ovvio che poi se ti piace davvero, passare a un BA è un passaggio obbligato.. =)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Come dice il buon Brian, iniziare SUBITO con il ruolo da sniper , non è consigliato, come postato in ennemila risposte , prima devi imparare il ruolo di "giocatore di soft-air " iniziando con quello che secondo mè fà imparare assolutamente tutto, ...e cioè il ruolo di "pattugliatore" , che copre anche quello di ricognitore, che si avvicina per alcuni lati a ciò che desideri fare.
    Se poi ti accontenti di infrattarti in difesa e fare la posta ai tuoi amici della domenica mattina.....beh prenditi una "carabina" qualsiasi e divertiti.!

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

ciao a tutti gioco a softair da circa un anno e negli ultimi mesi mi sono affacciato allo sniping. domani posto un po di foto su com'e' composto il mio equipaggiamento

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Devo mettere un'ottica su un vsr g spec marui, ma non vorrei spendere troppo.. diciamo sotto i 50 euro.
    Che mi consigliate?
    Dato che dovrei prendere qualcosa su gm (se è vietato anche il nome, lo tolgo..) vorrei consigliata anche una delle ottiche, li presenti, per fare unico ordine.

Poi.. sto g spec della marui, ha bisono di modifiche, o va bene per com'è? Ho cercato qualche recensione sul forum, ma nessuna risponde alla mia domanda. Quindi chiedo a Brian, che pare l'abbia e a chi, come lui.
    Da quello che ho letto sembra perfetto per com'è, ma chiedo lo stesso, non si sa mai..

Grazie in anticipo!
    ^_^

Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho googlato e usato la ricerca intergata del forum ma non ho trovato niente: da quasi due anni uso un vsr 10 Well, molto usato adesso quando carico e cerco di spingere l'"otturatore" in sede mi parte in avanti come se il blocco molla si fosse arreso. Si è consumato o cosa?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Camaleonte Visualizza il messaggio
    Devo mettere un'ottica su un vsr g spec marui, ma non vorrei spendere troppo.. diciamo sotto i 50 euro.
    Che mi consigliate?
    Dato che dovrei prendere qualcosa su gm (se è vietato anche il nome, lo tolgo..) vorrei consigliata anche una delle ottiche, li presenti, per fare unico ordine.

Poi.. sto g spec della marui, ha bisono di modifiche, o va bene per com'è? Ho cercato qualche recensione sul forum, ma nessuna risponde alla mia domanda. Quindi chiedo a Brian, che pare l'abbia e a chi, come lui.
    Da quello che ho letto sembra perfetto per com'è, ma chiedo lo stesso, non si sa mai..

Grazie in anticipo!
    ^_^
    Per 50 euro tutte le ottiche si equivalgono più o meno..quanto la G-spec, se va bene lasciolo così com'è, o al limite fagli le modifiche homemade che trovi qui in area Sniper.

Quote Originariamente inviata da Hot dog Visualizza il messaggio
    ho googlato e usato la ricerca intergata del forum ma non ho trovato niente: da quasi due anni uso un vsr 10 Well, molto usato adesso quando carico e cerco di spingere l'"otturatore" in sede mi parte in avanti come se il blocco molla si fosse arreso. Si è consumato o cosa?
    Probabilmente è partito il gruppo scatto..

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Per 50 euro tutte le ottiche si equivalgono più o meno..quanto la G-spec, se va bene lasciolo così com'è, o al limite fagli le modifiche homemade che trovi qui in area Sniper.
    Io pensavo qualcosa del genere:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2035_img_foto1w400h.jpg 
Visite: 3 
Dimensione:   14.1 KB 
ID: 74348
    Ottica 4x32 AO Royal compresa di anelli.
    Zoom fisso 4x.
    Reticolo con sistema a croce,con regolazione del parallasse da 15 a 100.

Troppo scarsa?:/

Club
    non affiliato

Predefinito

Altra domanda nabba.. O_O
    Tutte le ottiche hanno il sistema di puntamento a croce? O alcune possiedono solo il puntino centrale e basta? :/

Scusate il doppio post, ma non riuscivo a modificare quello su.. mi dava errore di caricamento <.<

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio

Probabilmente è partito il gruppo scatto..
    quoto perfettamente.. per l'ottica consiglio una 3-9x40IR con messa a fuoco regolabile.. inoltre eviterei le versioni compact..

hai PM...

Quote Originariamente inviata da Camaleonte Visualizza il messaggio
    Altra domanda nabba.. O_O
    Tutte le ottiche hanno il sistema di puntamento a croce? O alcune possiedono solo il puntino centrale e basta? :/

Scusate il doppio post, ma non riuscivo a modificare quello su.. mi dava errore di caricamento <.<
    per evitare il doppio post.. premi su (Modifica)..

se cerchi su google trovi tutti i sistemi di puntamento.. i migliori sono quell mil-dot.. che aiutano la correzzione del tiro..
    Ultima modifica di Brian; 11/01/2011 a 10:37

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi, visto che il budget non lo permette ed effettivamente una pistola come arma di backup è più comoda di uno stubby o asg corta (ma comunque non rinuncio all'ideaa), ne cercavo una elettrica di buona fattura ma con costo contenuto. Ho trovato una sig sauer p226 della cyma (tra l'altro full metal) che non sembra male, volevo più che altro sapere che ne pensate voi di questa marca (io ho sempre creduto facesse asg da "mercato", dove termini come hop up o full metal sono decisamente sconosciuti). Altrimenti ci sono in giro pure le glock (modello pià diffuso, quindi magari pià facile reperire ricambi come caricatori...) cyma e asg, ma c'è sempre il problema della marca che non conosco...

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.