probabilmente 503mm è l'uguaglianza volumetrica tra canna e cilindro, comunque non ci vuole uno scienziato per calcolarlo....
probabilmente 503mm è l'uguaglianza volumetrica tra canna e cilindro, comunque non ci vuole uno scienziato per calcolarlo....
Queste modifiche a patto di funzionare tutte porterebbero ad un guadagno di 10 metri?
Fondamentalmente il guadagno da che cosa è dato dall'eliminazione di turbolenze e rimbalzi in canna, che porterebbero ad un uscita più veloce del pallino quindi ad un aumento della potenza ed a un flosso d'aia più costante, ora anche se a me piace tantissimo smanettare con queste cose mi chiedo se sono possibili quei 10 metri in più mantenendo la potenza nei limiti solo per effetto della canna tk e ad un giusto rapporto tra volume d'aria canna cilindro?
Aspetto ancora i commenti\critiche di Dffmmd, Teflon ,R6member & Brian sui pezzi upgrade che intendo prendere!!!
Ultima modifica di 4ce; 01/02/2011 a 17:07
Nessun commento e nessunissima critica, come già detto alla passione non si comanda, quindi per me puoi acquistare e fare tutti gli up-grade che ti senti o che ti hanno consigliato, poi però posta il tutto :
procedimenti
installazione
montaggio
prove
e comparazioni
...perchè senz'altro qualcun altro della community sarà interessato
Buon lavoro e ti attendiamo presto con le news!![]()
Per la questione dei distanziali ti dò pienamente ragione.. potrei trovare qualcuno in grado e spenderci molto di meno :P
Per il gruppo hu PDI anche io ho espresso il mio disaccordo per il fatto che si perde la regolazione della pressione sul gommino tramite la levetta laterale.. che secondo me è una mancaza di questo gruppo hu assurda..però dall'altra parte sono curioso di vedere come funzioni questo nuovo gommino che propongono!
Per quanto riguarda il cilindro..questo è studiato per BA che non hanno problemi , per quanti riguarda la legge , con gli FPS.. a quanto ne sò per quello che ho letto il materiale con cui è fatto dovrebbe creare meno attrito con il pistone cosi da dare piu fps.. e per questo , insieme al V trigger ,li ho messi tra gli Upgrade useless per quanto riguarda il miglioramento delle prestazioni :P
Per il pistone VC.. io l'avevo messo in conto perchè intendevo prendermi la canna 6,01 da 554mm PDI e quindi solo perchè , sempre secondo calcoli che ho trovato su vari siti, se prendevo il cilindro non Bore-UP mi avevano consigliato l'opzione di prendere un pistone vacuum per compensare la mancanza di abbastanza volume d'aria per un cilindro da 22mm.. quindi forse opterò per uno HD e prenderò una molla con meno potenza per rimanere nel Joule
I piu forti dubbi cel'ho sulla canna TK perchè oltre quella recensione con relativi commenti dei vari utenti che l'hanno comprata, non ho trovato una spiegazione soddisfacente...quindi la prenderò più per curiosità che altro!! al massimo ripiegherò su una 6,01pdi o sulla vecchia 6,03 laylax ( che tanto ho gia' nell'armadio delle meraviglie a casa :P )
quoto. io sono dell'idea che si cambia solo ciò che da veramente vantaggi.. soprattuto a in rapporto prezzo/vantaggi..
ps. domanda niubba.. voi a che valore di J vi ritenete soddisfatti di arrivare?? io sono riuscito ad arrivare a 97m/s +/-1m/s mi consigliate di fermarmi, per evitare che in qualche strano caso possa andare overJ?? o posso arrivare a una media di 98m/s????![]()
Ultima modifica di Brian; 01/02/2011 a 16:27
Brian , ...Santa Esmeralda dello sniper padano ....ma con un 0,97 + o - 1 metro...dove vuoi arrivare ancora ? .... Sei a postissimo così !
estetica G&P i gusci e Dytac il frontale(unica cosa cambiata di recente visto che il RAS G&P mi ha mollato in braghe ti tela esplodendo durante una nevicata...), canna da 7" KM e gruppo HU old style marui (xm177).
GB G&G seconda serie (quelli microerosi) pistone marui con molla marui mancante di una spira, testa antivuoto con 8 fori da 1 mm ricavata dal marui, OR poligonale,cilindro KM conico,testa cilindro marui, spngipallino G&G, asta spingipallino guarder, ingranaggi ICS lucidati con il polish (un lavoraccio), eliminazione del contatto sul selector plate, motore EG1000 e gommino marui.
Solo pallini excel da 0.20, grasso SKF per alte velocità (lo metto su tutto ormai) e grasso al silicone adesivo dentro al cilindro
---------- Post added at 18:37 ---------- Previous post was at 18:33 ----------
io mi sono fermato con piena soddisfazione a 93m/s...anche perchè non ho nessun +/- da raccontare: 93 e basta.
muahauahuah Flaka e Daffy se non erro sono sotto gli 0,80....eppure di tornei e game sniper ne hanno fatti e con ottimi risultati.
Fermati li, che ad esempio da noi un 0,97 potrebbe rimanere in auto, visto che il nostro porvaJ è un pò abbondate nelle potenze...il mio G&P da 0,94 me lo dava 0,98!