Si sto guardando adesso, la pinnetta di plastica che si vede quando armi il fucile a vuoto (togliendo il car.) accompagna per un breve tragitto su una guida il bb fino alla camera hop up , non è estremizzata come nell'immagine ma è leggermente diagonale.
Si si ho accentuato per motivi di chiarezza, cmq per il momento penso sia l'unico ad avere quel sistema di caricamento. Giusto per approfittarne, ti da problemi di caricamento ogni tanto piuttosto che altro??Mi ha sempre incuriosito e l'anno scorso ero li e li per prenderlo,in un raptus di pazzia, poi è successo quel che è successo col club e ho lasciato perdere. Altra domanda visto che ci siamo, il rumore com'è? E' subdolo e silenzioso come il VSR-10?Dicci Tef dicci![]()
Il rumore è decisamnte più secco del VSR10 (IL G-SPEC NON LO PARAGONO NEMMENO) , ma con molta buona volonta e un sacco di gomma piuma sia negli orifizi della calciatura che nella outer barrel ... e per finire un bel silenziatore da 10 cm della sniper MK , diciamo che qualcosa di buono esce ... quasi ottimale direi.
Il caricamento ogni tanto da dei problemi per il "non ritorno" a volte del dentino ... ma con un nonnulla si risolve.
Direi da 1 a 10 un bel 8 e mezzo.
Comunquè è precisissimo già fuori dalla scatola.
Fa piu rumore "orribile tra l'altro" e dà una qualche senzazione tipo M4 Marui.... ma molto più blanda.
ok.. grazie mille..
an.. siccome a breve devo riaprire il mio vsr per apportare alcune migliorie..
non ricordo con cosa devo ingrassare la parte esterna del cilindro.. ho grasso al litio, al silicone, e un'altro che non so esattamente la composizione..
ho provato sia a mettere quello al litio che quello non ben identificato.. e ho notato che era meglio quello nn ben identificato.. apparte l'odore.. XD
domanda niubba... è fattibile fare un pistone airbreak partendo da un pistone originale?!?!
Ultima modifica di Brian; 13/01/2011 a 17:29
con il grasso al silicone , quello bianco/trasparente...non sbagli mai!
Pe rifare l'air breack non ti so dire molto, R6 sarà senz'altro più preciso di me!