Pagina 372 di 414 primaprima ... 272322362370371372373374382 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,711 a 3,720 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Giorno Snipers !
    Vi avevo detto che avevo preso il VSR 10 - AGM
    E mi si e rotto dopo 2 ore che ci ho giocato...
    Cmq l'incidente non mi ha spaventato quindi ho preso un altro VSR 10 L della Well no AGM
    Funziona da dio...e proprio un bell fucile e anche abbastanza preciso xD

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Designated Riflemen Visualizza il messaggio
    Giorno Snipers !
    Vi avevo detto che avevo preso il VSR 10 - AGM
    E mi si e rotto dopo 2 ore che ci ho giocato...
    Cmq l'incidente non mi ha spaventato quindi ho preso un altro VSR 10 L della Well no AGM
    Funziona da dio...e proprio un bell fucile e anche abbastanza preciso xD
    qualcosa mi dice (non diffidenza nei tuoi confronti, per carità, ma è un'affermazione che va a braccetto con tali marche di fucili BA nuovi) che con un fucile over joule si avverta una sensazione di precisione maggiore senza preoccuparsi di guardare alla potenza...
    Se esce under di fabbrica, cosa che dubito, chiedo scusa, altrimenti portalo a norma di legge

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GHOST M1F8 Visualizza il messaggio
    qualcosa mi dice (non diffidenza nei tuoi confronti, per carità, ma è un'affermazione che va a braccetto con tali marche di fucili BA nuovi) che con un fucile over joule si avverta una sensazione di precisione maggiore senza preoccuparsi di guardare alla potenza...
    Se esce under di fabbrica, cosa che dubito, chiedo scusa, altrimenti portalo a norma di legge
    probabilmente potrebbe uscire underJ pur con la molla overJ.. se leggi le guide sul bar10 o il well capirai il perchè..
    e troverai come portarlo al J..

ps. ovviamente leggi la guida "la bibbia"..

Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi io ho appena acquistato un l96 AGM e avrei alcune domande : cosa ne pensate?? ho montato una molla non originale ed è piu corta e piu dura di quella originale però quando sparo si sente la molla che trema.. a cosa è dovuto questo fatto??

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ben_00 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho appena acquistato un l96 AGM e avrei alcune domande : cosa ne pensate?? ho montato una molla non originale ed è piu corta e piu dura di quella originale però quando sparo si sente la molla che trema.. a cosa è dovuto questo fatto??

non so molto sull'l96....ma so che il "difetto" del tremore è dato proprio dalla molla, corta e dura
    l'ideale per i nostri fucili sarebbe una molla lunga, io ho provato le laylax da 90 su un vsr Golden bow e personalmente NON mi ritengo soddisfatto...a parte la scarsa potenza erogata dal fucile, la molla è troppo tenera e vibra ancora, anche se meno della molla marui.

se posso consigliarti, cerca di prendere una molla che equivalga ad una "SP100" per i nostri giocattoli (perdonami, ma come ti ho detto prima non so molto sullo L96...ne tantomeno sulle molle che utilizza o sulle marche che le producono) , che sia lunga e nè troppo dura, nè troppo tenera.

Delta

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie per i tuoi consigli ma noi sniper nei tornei dobbiamo giocare con il fucile dentro il J ? o ci è permesso averlo over?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ben_00 Visualizza il messaggio
    grazie per i tuoi consigli ma noi sniper nei tornei dobbiamo giocare con il fucile dentro il J ? o ci è permesso averlo over?
    bella battuta

la legge italiana dice che i nostri giocattoli, che siano a molla , elettrici o a gas devono avere una potenza inferiore al joule. e così deve essere. Punto.

Il mio fucile lo uso da....5 mesi circa e non è mai andato sopra gli 0.75 joule (colpa delle troppe modifiche per silenziarlo e delle molle non troppo performanti).
    E, sinceramente.....mi diverto di più a giocare "molto svantaggiato" rispetto agli altri e a continuare a migliorare...visto che non è il fucile che fa lo sniper

lasciamo perdere il "fattore sicurezza"....oltre al fatto di essere illegale, un fucile over è troppo pericoloso per i miei gusti.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

X C.O.S._DeltaDracon come non quotarti.. pure io con il mio m14 marui arrivo a 85m/s.. ma la silenziosità e la precisione mi fanno fare azioni che con altri non potrei.. ma soprattutto mi spinge ad arrivare più vicino all'avversario e quindi rende tutto più avvincente.. è quello il bello..
    stessa cosa con il vsr, che pure essendo a filo J con i 0,25g ha gittata inferiore..

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    X C.O.S._DeltaDracon come non quotarti.. pure io con il mio m14 marui arrivo a 85m/s.. ma la silenziosità e la precisione mi fanno fare azioni che con altri non potrei.. ma soprattutto mi spinge ad arrivare più vicino all'avversario e quindi rende tutto più avvincente.. è quello il bello..
    stessa cosa con il vsr, che pure essendo a filo J con i 0,25g ha gittata inferiore..
    eheh tu mi capisci

il problema del mio è che sono troppo basso.....85 M/s con gli 0.2 sono ottimi...io faccio 77 m/s circa con gli 0.2 , e in campo uso gli 0.28 per guadagnare qualcosa in precisione....
    oltre un Tot di metri(20.25 circa) il pallino non si sente proprio....il bello però è che posso sparare da molto vicino senza far male a nessuno(soprattutto perchè spesso miro nell'interno coscia )

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    eheh tu mi capisci

il problema del mio è che sono troppo basso.....85 M/s con gli 0.2 sono ottimi...io faccio 77 m/s circa con gli 0.2 , e in campo uso gli 0.28 per guadagnare qualcosa in precisione....
    oltre un Tot di metri(20.25 circa) il pallino non si sente proprio....il bello però è che posso sparare da molto vicino senza far male a nessuno(soprattutto perchè spesso miro nell'interno coscia )
    eggià... oppure mira all'arteria del collo.. hahah.. non scherzo.. però magari usando gli 0,25g avresti una gittata migliore e comunque una buona precisione..

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.