Sono i vari modelli , vai su internet e trovi le differenze , che vanno dagli ingrandimenti a quant'altro.....io ho una Mark 4.
Sono i vari modelli , vai su internet e trovi le differenze , che vanno dagli ingrandimenti a quant'altro.....io ho una Mark 4.
Questa domanda la dovrei scrivere nell'aerea del vsr, ma essendo chiusa la posto qui.
Il mio Vsr10 well quando lo comprato usciva overJ come un po tutti, ma avendo sparato circa 6000/7000 pallini ora il fucile è appena dentro il J (4 tiri con HU a zero) quindi sarebbe possibile che è stata una perdita d'aria o la molla si è snervata? Cosa può essere successo?
Ps: per evitare critiche e commenti.. Il well lo uso solo in giardino dato che quando gioco lo uso solo l'Ak marui..
ho trovato le varie differenze: cambia l'ampiezza della regolazione,la m1 ha 1\4-1\4
m2 1\2-1\2 m3 1-1\2
siccome la prendero da saddafà cosa consigliate: king arms,ma-tac o g&p?
Ultima modifica di Gold Roger; 20/12/2010 a 20:21
Già ho pensato appunto di cambiarlo, ma non pensavo che riducesse anche la potenza d'uscita.
Quale sarebbe all'incirca un prezzo onesto per un gommino di buona qualità?
salve a tutti, anche io sono entrato a far parte del credo del cecchino
dopo 1 anno come assaltatore/rambo/kamikaze/semicecchino/bomba nucleare, ho dato una bella svolta al mio ruolo nel club, ho preso un m187, questo https://www.monsterairsoftusa.com/v/...20Sniper-2.jpg dal rossogiallverde, abbastanza "impaurito" da cio' che mi sarebbe capitato per mano, al contrario, (eccetto la molla da 1,5 J circa subito tagliata, prossima al cambio), mi è sembrato un fucile precisissimo e leggero... bando alle cassate, mi volevo chiedere come mimetizzare questo fucile, una mia idea c'è, ma vorrei eventuali consigli da parte vostra (eccetto colorarlo) stavo pensando di prenre una maglia leggera verde militare e strapparla a striscioline e avvolegerle e fissare in qualche modo al fucile lasciando qualche strisciolina che penzola, e magari affiancarla a qualcuna verde opaco... inoltre vorrei anche consigli su come montare un poggia guancia sul calcio crane (?) ...detto questo, attendo risposta >.>
Over![]()
non è un calcio crane ma bushmaster...e sta davvero male su un BA...ma i gusti personali, sono personali.
Se vai nella sez. ghillie suite ci sono anche le ghillies per fucili, fatte sia con materiale apposito che con stoffa recuperata.
si, il calcio è un pugno nell'occhio.. ma non ti sbilancia pure un poco il fucile?
ho preso il calcio così x "differienzarmi un po'" cmq non no sbilancia per niente cn bipiede ed otticca pesa si e no 3 kili ben bilanciati