Pagina 265 di 414 primaprima ... 165215255263264265266267275315365 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Sono i vari modelli , vai su internet e trovi le differenze , che vanno dagli ingrandimenti a quant'altro.....io ho una Mark 4.

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Questa domanda la dovrei scrivere nell'aerea del vsr, ma essendo chiusa la posto qui.

Il mio Vsr10 well quando lo comprato usciva overJ come un po tutti, ma avendo sparato circa 6000/7000 pallini ora il fucile è appena dentro il J (4 tiri con HU a zero) quindi sarebbe possibile che è stata una perdita d'aria o la molla si è snervata? Cosa può essere successo?

Ps: per evitare critiche e commenti.. Il well lo uso solo in giardino dato che quando gioco lo uso solo l'Ak marui..

Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello

Predefinito

ho trovato le varie differenze: cambia l'ampiezza della regolazione,la m1 ha 1\4-1\4
    m2 1\2-1\2 m3 1-1\2
    siccome la prendero da saddafà cosa consigliate: king arms,ma-tac o g&p?
    Ultima modifica di Gold Roger; 20/12/2010 a 20:21

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cheytac Visualizza il messaggio
    Questa domanda la dovrei scrivere nell'aerea del vsr, ma essendo chiusa la posto qui.

Il mio Vsr10 well quando lo comprato usciva overJ come un po tutti, ma avendo sparato circa 6000/7000 pallini ora il fucile è appena dentro il J (4 tiri con HU a zero) quindi sarebbe possibile che è stata una perdita d'aria o la molla si è snervata? Cosa può essere successo?

Ps: per evitare critiche e commenti.. Il well lo uso solo in giardino dato che quando gioco lo uso solo l'Ak marui..
    penso sia una perdita d'aria dovuta all'usura del gommino hop up ...!

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Già ho pensato appunto di cambiarlo, ma non pensavo che riducesse anche la potenza d'uscita.
    Quale sarebbe all'incirca un prezzo onesto per un gommino di buona qualità?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

be.. 6000-7000 mi sembrano tanti.. in ogni caso penso sia perdite d'aria..
    ps. nn si può proprio averlo uno overJ da quello che so..

Già ho pensato appunto di cambiarlo, ma non pensavo che riducesse anche la potenza d'uscita.
    Quale sarebbe all'incirca un prezzo onesto per un gommino di buona qualità?
    trovi tutto nelle guide.. da 9 king arms a 17 laylax

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti, anche io sono entrato a far parte del credo del cecchino
    dopo 1 anno come assaltatore/rambo/kamikaze/semicecchino/bomba nucleare, ho dato una bella svolta al mio ruolo nel club, ho preso un m187, questo https://www.monsterairsoftusa.com/v/...20Sniper-2.jpg dal rossogiallverde, abbastanza "impaurito" da cio' che mi sarebbe capitato per mano, al contrario, (eccetto la molla da 1,5 J circa subito tagliata, prossima al cambio), mi è sembrato un fucile precisissimo e leggero... bando alle cassate, mi volevo chiedere come mimetizzare questo fucile, una mia idea c'è, ma vorrei eventuali consigli da parte vostra (eccetto colorarlo) stavo pensando di prenre una maglia leggera verde militare e strapparla a striscioline e avvolegerle e fissare in qualche modo al fucile lasciando qualche strisciolina che penzola, e magari affiancarla a qualcuna verde opaco... inoltre vorrei anche consigli su come montare un poggia guancia sul calcio crane (?) ...detto questo, attendo risposta >.>
    Over

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non è un calcio crane ma bushmaster...e sta davvero male su un BA...ma i gusti personali, sono personali.

Se vai nella sez. ghillie suite ci sono anche le ghillies per fucili, fatte sia con materiale apposito che con stoffa recuperata.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si, il calcio è un pugno nell'occhio.. ma non ti sbilancia pure un poco il fucile?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho preso il calcio così x "differienzarmi un po'" cmq non no sbilancia per niente cn bipiede ed otticca pesa si e no 3 kili ben bilanciati

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.