Pagina 263 di 408 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh il peso solo con ottica e meno di 2.2kili dato che solo i lciufile ne pesa 1.9

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ancora nessuno

Predefinito

Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato discussioni a riguardo, come sono i fucili a molla da sniper della D-boys?(Mauser, Vsr10,mauser tactical e mauser sr pro) qualcuno di voi li usa?
    Grazie in anticipo!

bradley92
    Visitatore

Predefinito

ragazzi avevo intenzione di prendere un vsr well usato e oltre all'hop up volevo cambiare qualcosa in attesa di mettere i soldi da parte per un eventuale 0trigger...
    dato lo scarso budget quali sono i pezzi essenziali affinchè raggiunga un buon livello di precisione\robustezza?(sono terrorizzato dalla rottura del gruppo grilletto!)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Per la precisione , una canna di precisione
    Per la robustezza, con una quindicina di euri devi prenderti la piattella in acciaio del gruppo scatto, ...io non ho il VSR ...ancora per poco....ma il buon Flaka mi diceva che quella "piastra" è un "must" ...da cambiare subito.
    Se qualche possessore di VSR è in zona te lo può confermare!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Per la precisione , una canna di precisione
    Per la robustezza, con una quindicina di euri devi prenderti la piattella in acciaio del gruppo scatto, ...io non ho il VSR ...ancora per poco....ma il buon Flaka mi diceva che quella "piastra" è un "must" ...da cambiare subito.
    Se qualche possessore di VSR è in zona te lo può confermare!
    poi magari il gommino hu.. =)

se per "piatra" intendi il dentino del gruppo scatto e la sua leva.. non penso sia obbligatorio cambiarla.. ma sicuramente è il primo pezzo che si romperà.. soprattutto se usato per un po con la molla over.. lo trovi della deepfire a poco.. in acciaio.. io ce l'ho.. =)

bradley92
    Visitatore

Predefinito

sisi infatti prenderò quello e l'hop up...il problema è la molla,nei negozi di under non ne ho viste tutte terminate :@

Spina L'avatar di davide sniper
    Club
    non affiliato

Predefinito

peccato era molto bello ..

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ancora nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    Ho già guardato ma del DBoys non c'è traccia..eppure sembra molto simile al Well...possibile che siano gli stessi fucili ma rimarchiati?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

...rieccomi qui

per evitare di fare errori, faccio che postare nella niubbo sniper

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Inoltre ghillizzare un fucile richiede 2 ore di lavoro a casa o 10 minuti nel bosco, utilizzando la verdura del posto e 4/5 elastici ricavati da camere d'aria, questi ultimi sono cosette che non dovrebbero mancare mai nell'equipaggiamento da soft-air.
    Io dico, se vogliamo fare le cose , facciamole bene...!
    Ciao
    mi spieghereste bene questa tecnica degli elistici per farsi la ghillie
    io devo rifarmi la mia(ho "leggermente" sbagliato movimenti nel ritirarmi e sono finito in un laghetto di fango....) e volevo provare qualcosa di nuovo, ma veloce e semplice da fare(sto facendo esperimenti, test....devo ancora trovare la ghillie che fa per me)

grazie...e perdonate la mia nubbiaggine recidiva

Delta

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.