Pagina 263 di 414 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Anch'io porto gli occhiali, ma in gioco uso lenti a contatto e occhialini molto avvolgenti.
    Riesco a pelo ad arrivare a guardare e mettere a fuoco in un binocolo, appoggiandolo quasi sulla lente degli occhiali (fatto la prova all'acquisto), ma rimane un problema

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleferra74 Visualizza il messaggio
    Anch'io porto gli occhiali, ma in gioco uso lenti a contatto e occhialini molto avvolgenti.
    Riesco a pelo ad arrivare a guardare e mettere a fuoco in un binocolo, appoggiandolo quasi sulla lente degli occhiali (fatto la prova all'acquisto), ma rimane un problema
    e infatti.. qualcuno sa se esistono monocoli o binocoli che permettono di mettere a fuoco come con le ottiche??

ps.. io intendevo gli occhiali protettivi..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    e infatti.. qualcuno sa se esistono monocoli o binocoli che permettono di mettere a fuoco come con le ottiche??
    Sì sì, ci sono a fuoco fisso e non, ma coi binocoli devi comunque avvicinare molto l'occhio, soprattutto con ingrandimenti importanti, 10x e oltre.
    Io mi sono preso un monocolo economico e mi sono portato dietro i miei occhialini per provarlo all'acquisto. E' l'unica soluzzia
    A proposito, sai qualcosa sulla mia quest?? sai qualcosa di sigle tipo ACOG etc? ho cercato in rete, anche su Wiki, ma più che le 4 sigle principali (Fuoco Fisso, Adjustable objective) non ho trovato...

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Sì sì, ci sono a fuoco fisso e non, ma coi binocoli devi comunque avvicinare molto l'occhio, soprattutto con ingrandimenti importanti, 10x e oltre.
    Io mi sono preso un monocolo economico e mi sono portato dietro i miei occhialini per provarlo all'acquisto. E' l'unica soluzzia
    A proposito, sai qualcosa sulla mia quest?? sai qualcosa di sigle tipo ACOG etc? ho cercato in rete, anche su Wiki, ma più che le 4 sigle principali (Fuoco Fisso, Adjustable objective) non ho trovato...
    avresti link di modelli simili a quello che l'hai preso da mandarmi??

per quello leggi qui: https://www.softairmania.it/threads/...=red+dot+guida
    se serve altro chiedi pure in PM.. =)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottimo... grazie, utilissimo!

No, non ho link perchè li ho presi in un mercatino di bancarelle per la caccia

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ottimo... grazie, utilissimo!

No, non ho link perchè li ho presi in un mercatino di bancarelle per la caccia
    prego.. =) se riesci a mandarmi foto e descrizione poi lo uso come base per cercarle.. =) in PM.. =)

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Il binocolo lo uso normalmente..gli occhiali si sollevano e non danno fastidio.
    Quando lo levo tornano direttamente al loro posto.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Il binocolo lo uso normalmente..gli occhiali si sollevano e non danno fastidio.
    Quando lo levo tornano direttamente al loro posto.
    an.. ok.. allora è come facevo prima io.. =) perfetto.. allora userò pure io quel metodo..
    grazie mille..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

In commercio ci sono binocoli e monocoli con la regolazione della diottria, praticamente ti metti a fuoco quel che basta per "eliminare" la distanza data dall'occhiale protettivo , così facendo elimini il fastidio ...e anche la pericolosità (che può sempre esistere) del sollevarti l'occhialino!

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    In commercio ci sono binocoli e monocoli con la regolazione della diottria, praticamente ti metti a fuoco quel che basta per "eliminare" la distanza data dall'occhiale protettivo , così facendo elimini il fastidio ...e anche la pericolosità (che può sempre esistere) del sollevarti l'occhialino!
    ecco.. esatto.. sai darmi qualche link (PM)?? o nomi di modelli??

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.