Pagina 267 di 414 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

...rieccomi qui

per evitare di fare errori, faccio che postare nella niubbo sniper

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Inoltre ghillizzare un fucile richiede 2 ore di lavoro a casa o 10 minuti nel bosco, utilizzando la verdura del posto e 4/5 elastici ricavati da camere d'aria, questi ultimi sono cosette che non dovrebbero mancare mai nell'equipaggiamento da soft-air.
    Io dico, se vogliamo fare le cose , facciamole bene...!
    Ciao
    mi spieghereste bene questa tecnica degli elistici per farsi la ghillie
    io devo rifarmi la mia(ho "leggermente" sbagliato movimenti nel ritirarmi e sono finito in un laghetto di fango....) e volevo provare qualcosa di nuovo, ma veloce e semplice da fare(sto facendo esperimenti, test....devo ancora trovare la ghillie che fa per me)

grazie...e perdonate la mia nubbiaggine recidiva

Delta

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Per il fucile :
    Prendi 2 camere d'aria di diverso diametro (una piccola come quelle da bici da corsa per intenderci e una normale da mountain bike) , la tagli ricavando 3 o 4 elastici per diametro, i più piccoli li inserirai lungo la canna dello schioppo , i più grandi , attorno all'ottica e al corpo dello schioppo (solo la parte iniziale da dove si innesta la canna fino all'ottica per intenderci) , poi vai per verdura locale....felci , fogliame con rametti (non troppo grossi) erba ...etc etc... ricorda di lasciar libero il corridoio di mira, e il gioco è fatto.

Per il corpicino del soft-gunner:
    Ci sono 2 modi , il primo è il più veloce e spartano (ma funziona egregiamente) , stesso sistema del fucile ....ma questa volta gli elastici verranno ricavati da camere d'aria di utilitarie , vespe o motocicli....devono avere necessariamente un diametro più abbondante, poi ti infili gli elastici in questa maniera :
    1 sul braccio appena sotto l'ascella
    1 sul braccio a metà
    1 sull'avambraccio sotto il gomito
    1 appena sopra il polso (facoltativo ma ...personalmente consigliato)
    ovviamente su entrambi gli arti

per le gambe stessa cosa;
    1 sulla coscia circa all'altezza dell'inguine
    1 a metà coscia
    1 sotto il ginocchio
    1 a meta gamba (tibia)
    1 alla caviglia (facoltativo)

per il capo;
    Utilizzare un jungle o un boonie e agganciare gli elastici tutto attorno con la classica asola "a bocca di lupo"

Il secondo metodo è applicare gli elastici o cucirli su una vecchia mimetica e su un jungle/boonie (se li devi cucire userai la fettuccia elastica comperata in merceria) , alltrimenti li puoi incollare, con la shoe goo fai prima a strappare via la mimetica che il resto, ma anche varie super-colle che si trovano in commercio sono quasi del tutto simili.

Spero di esserti stato utile.
    Ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ancora nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    Ho già guardato ma del DBoys non c'è traccia..eppure sembra molto simile al Well...possibile che siano gli stessi fucili ma rimarchiati?

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Aggiungo un pezzo che il Teflon ha dimenticato: oltre a gli arti, con le fascette da elettricista o sempre con gli elastici , provvedi a coprire la schiena di vegetazione, map, camelback, zainetto, o semplici passanti del chest//schiena del vest...io uso una sciarpa a rete già preparata con delle asole dove c'è già materiale per spezzare la sagoma, la lego con le fascette agli spallacci del vest, sia sopra che sotto e la lascio libera in zona sedere, così mi copre qualsiasi camel o map stia usando, prima di legarla però la infoltisco con la vegetazione locale.

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Usti la schiena ...vero vero....grazie Boss!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

na che movimento date per mettere la vegetazione negli elastici?!?!
    quelli che sono attorno al braccio o fucile ok.. basta inifilarli deltro e tiene..
    ma quelli attaccati, o incollati come fate a fissare il fogliame?!?! sarà per quello che non mi ispira di usarli,.. avete delle foto che fanno vedere come sono utilizzati?!?!

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Si fissano/incollano orizzontalmente o verticalmente , a mò di fettuccia ......e poi ci infili dentro la verdura.
    Ovviamente gli elastici li incollerai solo ai loro bordi lasciando la parte centrale ...appunto elastica e utilizzabile per la vegetazione.
    Oppure li infili nei pals del tattico con il classico nodo a bocca di lupo ,otterrai così un'asola elastica adatta allo scopo!
    Ultima modifica di Teflon; 04/01/2011 a 13:04

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

humm?

Gli elastici sono elastici...quelli piccoli (bicletta o bici da corsa) li leghi ai passanti molle o agli anelli a D o alle fettucce del buttpack e del chest e ti rimane un occhiello piccolo dove infilare i rametti di felce, occhi a metterli in maniera che la parte in vista sia quella naturale e non capovolta..se no è paggio di un faro.
    Alla rete del vest (1601 o tacv1), o alla mia sciarpa a rete modificata, la vegetazione l'attacco con le...fascette da elettricista!! esistono quelli piccole non solo quelle grosse che ora vanno di moda per fare delle manette a buon mercato..
    Spero sia più chiaro...perchè di più non posso.

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   esempio.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   36.5 KB 
ID: 73749
    Vediamo se così è più chiaro , per elastici tra i pals e incollaggio fettuccia elastica e/o elastici da camere d'aria.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   esempio.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   36.5 KB 
ID: 73749
    Vediamo se così è più chiaro , per elastici tra i pals e incollaggio fettuccia elastica e/o elastici da camere d'aria.
    essattamente.. perfetto.. allora proverò a far così.. grazie mille. ora è chiarissimo..

ps. di colla posso usare il bostik?!?! che di solito i miei lo usano per aggiustare le scerpe (che sono gomma e tessuto).. =)

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.