Pagina 264 di 414 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

ragazzi mi mandereste in pm un link dove posso trovare il gruppo hop up per un vsr che permetta di montare canne di normali ASG??

ps: ho fatto la prova su un caricatore per far si che l'otturatore si fermi a fine colpi, come c'è su una guida ma ogni volta mi carica 2 pallini. chi di voi ha provato?

Spina L'avatar di davide sniper
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti visto che ormai il trigger del mio vsr mi ha decisamente rotto le ballos mi vorrei fare un regalo per natale un bel zero trigger della laylax ma volevo qualche informazione in piu' su di esso , è vero che non ha la sicura ? , ha delle regolazioni?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

buon giorno.. ero intenzionato a prendere i distanziali per vsr mb03 well e sulla guida consigliavano il laylax e fare una piccola modifica di adattamento.. ma questi sono introvabili.. sapete dirmi se quelli PDI sono comunque compatibili?? e se mettessi quelli per gspec?? sono comunque compatibili??
    poi tra l'altro non riesco a trovare una molla ssp100 laylax per il vsr.. introvabile pure quella..
    ps.. se qualcuno sa dove sono disponibili.. apsetto i PM.. =)
    Grazie mille..

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

ssp100 laylax per il vsr.. introvabile pure quella..
    condivido in toto.. io ho preso una ssp120 e ho tagliato qualche spira ma è un po 1 troiaio!
    per i distanziali dovrebbero essere compatibili, a non l'ho mai comprati sicche non so dirti.

_la butto là: ma fare un post chiuso dove mettere tutte le configurazioni dei pezzi montati sui nostri BA e i risultati?? secondo me sarebbe utile.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

forse ho trovato la soluzione.. il meccanico di club dovrebbe avere la molla di un vsr marui gspec (che dovrebbe essere una sp90).
    se spessorassi quella per arrivare al J si può fare??? o poi la molla lavora male?? penso sia meglio che prendere una ssp120 e tagliarla..
    per spessorarla basta mettere delle rondelle del giusto diametro giusto?!?!
    ps. io ho un vsr10 mb03 well.. speriamo che ce l'abbia ancora.. =)

Grazie mille.

Spina
    Club
    Bad Company

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    ragazzi mi mandereste in pm un link dove posso trovare il gruppo hop up per un vsr che permetta di montare canne di normali ASG??
    mariobabo se non sbaglio un gruppo hop adatto per montare canne delle ASG è quello della Lylax (o PSS10), trovi molti negozi che lo vendono con una ricerchina su google usando termini come Lylax hop up chamber VSR10 e simili

Club
    non affiliato

Predefinito

raga nessuno lo sa se il zero trigger tiene la sicura e qualche regolazione ? poi che sniper è il pimo in questo video?? https://www.youtube.com/watch?v=mH-uIXxXkTY

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Che sniper è che cosa??!! il FUCILE? Il fucile non è uno sniper, lo sniper è quello che lo usa...se lo sa fare, se non lo sa fare è solo un tiratore scelto e basta.

Lo sniper è un ruolo non una categoria di fucile, per cortesia mettiamocelo in testa!

Club
    non affiliato

Predefinito

scusa volevo dire che fucile da sniper è ?

Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello

Predefinito

salve,volevo acquistare un replica leupold,pero ne esistono diversi modelli: nelle ottiche leupold vere,e penso anche nelle repliche,cosa cambia fra m1-m2-m3 ?
    grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.