Pagina 215 di 408 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Mil Dot è il tipo di reticolo, non il tipo di ottica. In ogni caso è un'ottima scelta.
    Come ingrandimenti e focale consigliamo sempre una 3-9x40 o 3-9x50

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Scusa dffmade potresti darmi una spiegazione basilare (terra terra ) delle cifre sulle ottiche? (La butto lì: 3-9x40, ingrandisce di 40 volte gli oggetti entro 9m? Direi che ho fatto un buco nell'acqua...)

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...splash...

ingrandisce da un minimo di 3 volte ad un massimo di 9 volte quello che vedi...a qualsiasi distanza.
    e 40 è il diametro della lente frontale, più è grande e più luce entra e più nitida sarà la visuale...ma allo stesso tempo sarà più ingombrante, pesante e se non mascherata a dovere...riflettente.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Maverik aveva fatto questa guida...

https://www.softairmania.it/threads/...iona-un-ottica

leggete bene nella sniper area, e troverete già le risposte alla vostre domande...che spesso sono sempre le stesse.

Club
    Non affiliato

Predefinito

devo allargare il buchetto che ferma la canna del mio bar10 perchè la canna originale è da 303mm quella che c'ho preso è da 430! quindi esce .. ma non trovo qualcosa di cosi piccolo per limarla di quei millimetri che mi servono ! cosa mi consigliate?

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Posto qui, così fò poco danno.
    Comprata ottica 3-9X50, (non chiedetemi la marca, non c'è l'ha, l'ho rimediata ad una bancarella di tizi dell'est che vendevano militaria, attrezzi, etc etc) ed ho notato che quando imposto a 9X, c'è un incredibile riduzione della visuale, l'immagine trasmessa dalle lenti, si contornia di uno spesso bordo nero, rendendola pressochè inutilizzabile a quel livello di zoom.
    Al contrario nessun problema da 3 a 8, immagine nitida e luminosa, davvero sorprendente per la manciata di spicci che l'ho pagata.
    Quale potrebbe essere il problema?

buran
    Visitatore

Predefinito

Potrebbe essere danneggiata,ma non ti preoccupare,a 9x non la userai mai nel campo del softair,è una cosa inutile,già a 4 ingrandimenti è quasi inutilizzabile.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Avevo in mente di tagliare l'airbrake del pistone del mio bar10 g spec.. ho sentito che ne aumenti, anche se di poco la potenza ma mi chiedevo cosa portasse di negativo al mio schioppo .. nessuno sà ?
    Poi ho un altro problema: ho comprato una p90 come dffmade mi ha consigliato togliendo la mia vecchia di "base" che danno con il bar10.. e noto una differenza.. quando sparo la nuova molla fa 1 casotto allucinante pare tipo che la molla una volta sparato vibrasse per 5 secondi o_O!! c'è 1 modo per silenziarla ??
    Ultima modifica di Kronox; 20/06/2010 a 22:03

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Pessima idea. Aumentare la Potenza NON serve a niente, rimuovere l'air brake aumentare la rumorosità.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao ragazzuoli mi è arrivato il VSR-10 Pro: ho montato l'ottica e sto cercando di calibrarla; solite domande da super-niubbo: se a 20m mi spara verso sinistra come devo girare la rotellina con scritto L (in senso orario)? Io presumo verso destra. Scommetto che ho toppato di nuovo vero? Thanks in anticipo!!!
    P.S. Può essere che siano gli 0.23, che mi hanno prestato, a deviare verso destra (su 20 forse anche 25m) piuttosto che essere l'ottica scalibrata (appena montata a caso )??? Qualcosa mi dice che sono entrambe le cose...

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.