Pagina 275 di 414 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    Vanno dal lato del guidamolla le spire più fitte.
    perfetto.. allora è come le ho sempre montate.. il dubbio mi è venuto leggendo su una asg elettrica.. magari per quelle il concetto cambia.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    perfetto.. allora è come le ho sempre montate.. il dubbio mi è venuto leggendo su una asg elettrica.. magari per quelle il concetto cambia.
    Anche nelle ASG elettriche la molla va con le spire più fitte sul guidamolla

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    Anche nelle ASG elettriche la molla va con le spire più fitte sul guidamolla
    capito.. e girarle cosa comporta.. era un pazzo quello che l'ha fatto?!?!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Eccomi di nuovo qui con le mie domande nabbe, alle quali la riposta è semplice, ma sarà per questa "semplicità" che io non riesco a trovarla.. XD

Non so come gestire lo spazio per tenere quel caricatore in piu' e i vari strumentini utili per lo sniper.
    Cosa importante: io vivo solo di cioccolato puro al 99%, mi servono tasche anche per quello!! XD
    Oltre che per eventuali torce, mappe, etc etc..

Che poi.. non è proprio lo spazio.. ma è la disposizione della tasche.. non posso di certo stare con un ingombrante tattico.. Non so se rendo l'idea...

In piu', il problema si accentua con la ghillie indossata.

Suggerimenti?

Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di Pandoso; 13/01/2011 a 21:55 Motivo: Mi accorgo dopo delle nabbate che scrivo..

Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Camaleonte Visualizza il messaggio
    Eccomi di nuovo qui con le mie domande nabbe, alle quali la riposta è semplice, ma sarà per questa "semplicità" che io non riesco a trovarla.. XD

Non so come gestire lo spazio per tenere quel caricatore in piu' e i vari strumentini utili per lo sniper.
    Cosa importante: io vivo solo di cioccolato puro al 99%, mi servono tasche anche per quello!! XD
    Oltre che per eventuali torce, mappe, etc etc..

Che poi.. non è proprio lo spazio.. ma è la disposizione della tasche.. non posso di certo stare con un ingombrante tattico.. Non so se rendo l'idea...

In piu', il problema si accentua con la ghillie indossata.

Suggerimenti?

Grazie in anticipo!
    Allora, a me fanno schifo tutti i tipi di dolce!! XD A parte questo, la mia ghillie l'ho costruita proprio sopra ad un tattico vegetato usando maniglioni cuciti a mano con triplo filo e riempiti successivamente di canapa, cordine di spago colorato, stracci in tessuto di tonalità multipla (tipo fettuccine ma con effetto strappato, due vecchi copridivano con disegno orientale messi nella coloreria italiana con tempi di ristagno diversi) retine di tessuto (quelle normalmente usate come sciarpa dall'esercito) e a breve anche delle reti di canapa che tenterò di colorare con inchiostro acrilico (pazzia degli ultimi 10 giorni). Per coprire le gambe,o almeno parte delle gambe, e il capo ho sato lo stesso metodo delle reti. Conta che dietro ho anche un buttpack da 15 litri, rigorosamente ghillato nello stesso modo. Risultato, le tasche hanno sopra i maniglioni ricoperti di roba quindi non si vedono e sono cmq utilizzabili, il buttpack non mi ha dato mai problemi di camouflage, piuttosto da problemi di colpetti sul culo abba ridicoli quando accenni il passo veloce, stile massaggio chiappe XD, e ci posso mettere cmq quello che ne ho voglia. Le reti sono a peso di si e no 200g l'una (chiaramente dopo che sono state ghillate) e il setup in generale non mi ha mai ostacolato il gioco durante nessun tipo di movimento.

Come vedi la ghillie con le tasche è possibile , se poi vuoi fare le cose come Dio comanda, prendi la ghillie e poi ci metti sopra il BodyPack ultrapiatto che vendono in due o tre negozi di SAN MARINO (non chiedermi quale perchè non me lo ricordo davvero) e vai cmq tranquillo, anzi se giochi in vegetazione poco "spinosa" o comunque del tipo che non spacca le palle quando ci passi attraverso è decisamente meglio che il metodo a reti di poc'anzi.
    La sfiga ci vede benissimo, anche senza NVG.

Club
    non affiliato

Predefinito

Vedrò che fare..
    Non vorrei portarmi troppe cose dietro..lo stretto necessario. E questo "stretto necessario" deve essere di facile presa.
    Contando anche le occasioni nelle quali sarò sdraiato..E troppo ingombro darebbe fastidio.

Comunque grazie

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Mha!
    Il tread dove parla dei setup non lo hai mai visto?
    Setup seri di gente che gioca seriamete nel ruolo sniper e non in un cespuglio nascosto ad apsettare chi corre a prendere la bandiera...che per quello...va bene tutto anche una ghillie a rete sopra un setup ALICE è fin troppo...tanto sei fermo e aspetti.

https://www.softairmania.it/threads/...ORARE-LA-GUIDA

https://www.softairmania.it/threads/...-up-per-sniper

https://www.softairmania.it/threads/...ighlight=setup

ne hai da leggere!! qua ci sono dei setup da sniper softair davvero ben studiati e di ottima qualità.
    Ultima modifica di McMirko; 14/01/2011 a 00:22

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Mha!
    Il tread dove parla dei setup non lo hai mai visto?
    Setup seri di gente che gioca seriamete nel ruolo sniper e non in un cespuglio nascosto ad apsettare chi corre a prendere la bandiera...che per quello...va bene tutto anche una ghillie a rete sopra un setup ALICE è fin troppo...tanto sei fermo e aspetti.

https://www.softairmania.it/threads/...ORARE-LA-GUIDA

https://www.softairmania.it/threads/...-up-per-sniper

https://www.softairmania.it/threads/...ighlight=setup

ne hai da leggere!! qua ci sono dei setup da sniper softair davvero ben studiati e di ottima qualità.
    No, visto ora per la prima volta.
    Grazie

Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Concordo, se non hai acnora dato un occhiata vai a vederti tutta la sezione set-up c'è sicuramente gente molto più preparata di me come praticità di equipaggiamento. E da quello che ricordo il discorso monetario non era neanche così elevato, molti erano fatti in casa con al massimo un centinaio di euro tra materiali da Cast***ma (si possono dire i nomi dei grossi centri commerciali?? Beh cmq avete capito) e poca roba di pelletteria (vedi cuoio,crostone ecc...).

@McMirko: Scusa la domanda, ora sinceramente mi rivolgo a te per occasione pratica ma estendo a tutto il forum, perkè qua su SAM tirate sempre fuori questo discorso sulla bandiera e dello sniper che aspetta con l'ottica in caldo ?? Cioè non capisco l'analogia se così possiamo chiamarla... Nel senso, una persona cn un M16 e un paio di "reti" prefabbricate 3d (quelle da cacciatore per intenderci) non sarebbe 10 volte meglio?? Chi diavolo mette lo sniper in difesa FISSA di bandiera scusa?? C'è davvero chi lo fa?? No perkè a me una comodità del genere non è mai capitata 1 sola volta, al massimo di tenere sotto tracking un sentiero di 40x2m dalla sponda della collinetta.
    Ultima modifica di Virgarth; 14/01/2011 a 01:00

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Chi mette lo "sniper" in difesa della bandiera...TUTTI quelli che non sanno cos'è uno sniper softair.

Che è QUASI peggio di vedere uno sniper in assalto che switcha arma come se fosse in COD8!

Per cortesia, lo dico a tutti, leggete qualche deb. degli eventi e delle giocate sniper e organizzate e e fatele anche voi e poi raccontatecele!!!

Cazzarola, la SNIPER AREA sembra un TECH CENTER del BA!!

Non una racconto non un resoconto di una recon, non un discorso che va oltre al : che gommino, che molla, che scatto, che cosa comprao, è meglio o peggio di questo? E se non gli rispondi o rispondi qualcosa di diverso da quello che gli ha detto suo cuggggino!!! Guai!! Suo cuggino mio cuggino una volta ha sputato in faccia a uno e quello è morto!!...perciò ne sa un tot.

DHEEEMM su, allora?

Adesso sono tutti SNIPER che non stanno dietro la bandiera? e come mai NESSUNO CHE RACCONTA QUALCOSA DI DIVERSO DA: "ero li in difesa della bandiera e ho visto passare uno che mi dava le spalle e gli ho sparato, e lui si è arrabbiato!!

Non c'è uno che chiede : "come si fa una range card? cos'è un OL? come passate le info con la base/pattuglia da combattimento? le info che raccogliete dove le nascondete...se le nascondete? come fate a usare una cartina muta? Vi muovete con tutta la ghillie addosso, solo il sopra, nulla fino in prossimità dell'OBJ? Ma da sdraiato no da fastidio questo o quello? Il cosciale? la carina dove la tenete? cosa usate per scrivere sulla cartina? con il freddo che cosa usate per isolarvi da terra? ecc ecc ecc ecccccc!!

Sveglia ragazzi!! questa è la SNIPER AREA non un Tech Center e basta!! Voglio sentir parlare anche di cosa FA o DOVREBBE FARE uno sniper...oltre al simpaticone nel cespuglio dietro la bandiera!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.