Pagina 258 di 434 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina
    Club
    SwatForceSele

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabrybbo Visualizza il messaggio
    Di base ti basta montare una molla da 90 (s90, sp90, m90, etc etc) e sei a posto con una decina di €.
    E' consigliabile cambiare anche le boccole con quelle piene e di metallo, ingrassare bene, spessorare gli ingranaggi, mettere un gommino Marui e controllare la tenuta del gruppo aria.
    Ti consiglio di guardare nel tech center, lì trovi moltissime guide che parlano di questo.
    Come prima cosa, ti ringrazio.
    Come seconda cosa, ti volevo chiedere cosa cambia tra una molla 90, s90, sp90 ecc. (perchè costano tutte 9 euro quindi non capisco la differenza di qualita >_>)
    Poi boccole piene da 7mm giusto? se si vanno bene quelle Classic Army?
    E come terza, per il gommino avevo già intenzione di prendere un Systema, che nella foto è nero e_e" cosa cambia dagli altri colori?
    Ultima modifica di MurderCode; 25/10/2010 a 14:42

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MurderCode Visualizza il messaggio
    Come prima cosa, ti ringrazio.
    Come seconda cosa, ti volevo chiedere cosa cambia tra una molla 90, s90, sp90 ecc. (perchè costano tutte 9 euro quindi non capisco la differenza di qualita >_>)
    Poi boccole piene da 7mm giusto? se si vanno bene quelle Classic Army?
    E come terza, per il gommino avevo già intenzione di prendere un Systema, che nella foto è nero e_e" cosa cambia dagli altri colori?
    Allora:
    - Prego.
    - nulla, a parte la marca. Prendine una a caso, la qualità non varia così tanto da una marca all'altra.
    - Dovresti guardare nella recensione del g36 jg che misura di boccole monta, comunque classic army vanno bene.
    - Il Systema nero va benissimo, o quello o il marui. Di solito tra un colore e l'altro cambia la morbidezza, ma non so dirti di preciso che differenze ci sono nelle prestazioni.

Spina
    Club
    SwatForceSele

Predefinito

Allora:
    - Prego.
    - nulla, a parte la marca. Prendine una a caso, la qualità non varia così tanto da una marca all'altra.
    - Dovresti guardare nella recensione del g36 jg che misura di boccole monta, comunque classic army vanno bene.
    - Il Systema nero va benissimo, o quello o il marui. Di solito tra un colore e l'altro cambia la morbidezza, ma non so dirti di preciso che differenze ci sono nelle prestazioni.
    Allora ho deciso :
    Prendo una molla guarder SP90
    Gommino Hop Up Systema Nero
    Boccole piene 7mm Classic Army
    E che ne dici, anche una testa cilindro in alluminio della SRC?

Ora vuoi sapere cosa davvero mi manca?!
    Dove ca**o comprare il fucile xD
    Se mi dai un buon link, 1rep. assicurata ò___ò

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MurderCode Visualizza il messaggio
    Allora ho deciso :
    Prendo una molla guarder SP90
    Gommino Hop Up Systema Nero
    Boccole piene 7mm Classic Army
    E che ne dici, anche una testa cilindro in alluminio della SRC?

Ora vuoi sapere cosa davvero mi manca?!
    Dove ca**o comprare il fucile xD
    Se mi dai un buon link, 1rep. assicurata ò___ò
    La testa cilindro è totalmente inutile se quella originale va bene, e non puoi saperlo se non ce l'hai.
    Comunque pensavo che lo avessi già trovato, ormai è difficilissimo trovarne uno e non ho idea di dove guardare. Mi dispiace.

Spina
    Club
    SwatForceSele

Predefinito

La testa cilindro è totalmente inutile se quella originale va bene, e non puoi saperlo se non ce l'hai.
    Comunque pensavo che lo avessi già trovato, ormai è difficilissimo trovarne uno e non ho idea di dove guardare. Mi dispiace.
    Ho cambiato idea, la compro da un mio amico che per 10 euro mi da quella antivuoto.
    E poi ho girato 918749234 siti, ma nulla.
    L'ho trovato disponibile solo in 2 siti.
    Ho paura a comprarlo dal 1° perchè è un sito molto poco conosciuto, e nessuno dei miei amici ci ha mai comprato, quindi ho paura che mi meni una sola!
    Il 2° invece è un negozio in un paesino a 10 kilometri dal mio, solo che è un pò caro per le ASG.
    Per esempio il G36C della golden bow lo trovi in giro a massimo 120 Euro.....lui lo vende a 140.
    Dato che sono molto disperato credo che lo comprerò comunque da lui, in modo che evito pure spese di spedizione.

Gabbibus ti ringrazio si tutto.
    Se avrò altri problemi non esiterò a contattarti.

PS: ti ho dato un +1 di reputazione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

una informazione sul calcio sniper della g&p (mi sembra): è possibile chiuderlo e bloccarlo da chiuso come quello di serie? inoltre, pesa tanto? ed infine, le sue dimensioni sono come quello di serie, ed è possibie regolarlo?

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonno Floro Visualizza il messaggio
    una informazione sul calcio sniper della g&p (mi sembra): è possibile chiuderlo e bloccarlo da chiuso come quello di serie? inoltre, pesa tanto? ed infine, le sue dimensioni sono come quello di serie, ed è possibie regolarlo?
    Scusa l'ignoranza ma quale sarebbe questo calcio sniper? metti una foto

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonno Floro Visualizza il messaggio
    si può chiudere e si può regolare in lunghezza quando esteso...il peso in più è dovuto la fatto che contiene una batteria large!!!

il suo acquisto rende davvero il G36 un'asg al di sopra di qualsiasi confronto!!!

per quell'ignorantone di maxlv650:

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    per quell'ignorantone di maxlv650:
    Ooooh nooo!!!! che figuraccia!!!! L'ho sempre conosciuto come calcio porta batterie, sara' perche' esteticamente mi fa magari un giorno ne prender' uno cosi' per curiosita'

Spina L'avatar di Cobraco
    Club
    Lupi Bianchi Team

Predefinito

finalmente ho ripreso il mio g36c e domenica lo testo sul campo...cambiate boccole,reingrassaggio e spessoraggio.Hop up sistema e molla sp90 guarder.
    Ho provato alcuni colpi a bersaglio fisso...una spada.

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.