Pagina 257 di 434 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok...quindi quel pezzo nero dentro la molla è un semplice reggimolla.......ma allora cosa devo limare, lo spingipallino, cioè quello che ho indicato nella seconda foto (spero di aver capito bene), o l'asta (che solo adesso vedendo le foto su internet ho capito cos'è)? Se è l'asta non ho proprio idea però di cosa limare....ho visto più o meno come è fatta ma non credo che dipenda da questa il pescaggio o meno del pallino......mentre lo spingipallino in effetti se avanza troppo potrebbe causare problemi.......voi che dite
    grazie

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

Oh, finalmente ho scoperto la causa di tutti i mali del mio fucile!

LA MOLLA! Che, cito testualmente il tizio del negozio che l'ha aperto e ci stava guardando, "non è una molla, ca**o, è un ammortizzatore da camion, sto coso!". Montavo una 135, così mi ha detto. Sostituisce con una 100 o una 90, mi cambia la testa del cilindro con una systema, arma una lipo 7.4 da 2300MAh e dovrei essere a posto.

Prossimo acquisto: replica Eotech 552!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Se c'e' qualcosa da limare e' lo spingipallino: rendendolo piu' corto crei piu' spazio per far salire il pallino ma rischi di creare perdite anche considerevoli tra spingipallino ed hop-up.
    Io proverei con un delayer, dalla foto del tuo gearbox non mi sembra di vederlo

si monta sul settoriale

e fa si che l'asta spingipallino e di conseguenza lo spingipallino arretri maggiormente lasciando quindi piu' spazio per far salire i bb senza pero' modificare l'accoppiamento spingipallino/hop-up

Spina L'avatar di Nicostreet11
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti, volevo porre un quesito a voi che siete più esperti di me nella meccanica della ASG e negli interventi da fare al proprio fucile una volta comprato.

Bene, possiedo un G36l Golden Bow (Purtroppo la vecchia versione, quella con il marchio esterno al "quadratino" laterale), e ahimè, non ho mai fatto quegli interventi (Sgrassamento, controllo gruppo aria ecc.) che bisognerebbe fare non appena l'ASG arriva nelle nostre mani. Perciò volevo sapere quali erano le migliori scelte che potevo fare nel revisionarlo a circa 1 anno dall'acquisto.

Mi spiego:
    Essendo un Low Cost presumo che potrei eventualmente sostituire anche qualche componente interno di maggiore qualità, invece che procedere col fare solamente un qualcosa che avrei dovuto fare già da molto tempo... Le prestazioni della mia arma sono già buone direi (parere personale avendo visto solo altre repliche LowCost), ma vorrei farlo arrivare alle sue massime prestazioni.

Ho aperto solo una volta la mia ASG per controllare un guasto tempo fa, ma non sono neanche andato a toccare il GearBox, avendo letto che molti consigliano di smontarlo solo con qualcuno che lo sa fare, almeno la prima volta.

Perdonatemi se ho scritto qualche cavolata, ma davvero vorrei sapere il vostro parere sulla cosa, grazie!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Ragazzi ho appena cronografato il mio g36 e i valori oscillano tra 0.8 e 0.69 per poi assestarsi su 0.75!
    Secondo voi da cosa dipendono queste oscillazioni di valore?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mastins Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena cronografato il mio g36 e i valori oscillano tra 0.8 e 0.69 per poi assestarsi su 0.75!
    Secondo voi da cosa dipendono queste oscillazioni di valore?
    perdite d'aria...controlla il gruppo aria con la prova siringa, ricronografa e facci sapere!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Oggi ho giocato col g36 senza aver fatto niente al gruppo aria! La gittata era identica a quella degli altri!
    forse qualche cm in meno!
    Comunque appena sono libero ricontrollo il tutto

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

Sigh. Il fucile aveva problemi di gearbox, sostituita la molla e la testa del cilindro arrivava a fine corsa e si inceppava. Mi sono stancato di fare continui viaggi della speranza per pregare per un diavolo di fucile funzionante. L'ho ridato indietro e mi sono portato a casa un m4 vega force.

Spina
    Club
    SwatForceSele

Predefinito

Buongiorno (o buonasera data l'ora in cui scrivo xD)
    Ho intenzione di comprare un G36C della GoldenBow. *-*
    Quindi se per prima cosa, potete consigliami da che sito comprarlo D:
    Poi, in un'altro topic ho letto che devi fargli circa una quarantina di euro di modifiche (che sono facoltative) tra hop up, boccole ecc.
    Perchè dato il prezzo basso del fucile, secondo me ne vale proprio la pena modificarlo un pò!
    Chiedevo quindi se potete farmi una "lista" di cosa da comprare.

Spero di essermi esposto bene.
    Vi ringrazio in anticipo, attendo vostre notizie!

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MurderCode Visualizza il messaggio
    Buongiorno (o buonasera data l'ora in cui scrivo xD)
    Ho intenzione di comprare un G36C della GoldenBow. *-*
    Quindi se per prima cosa, potete consigliami da che sito comprarlo D:
    Poi, in un'altro topic ho letto che devi fargli circa una quarantina di euro di modifiche (che sono facoltative) tra hop up, boccole ecc.
    Perchè dato il prezzo basso del fucile, secondo me ne vale proprio la pena modificarlo un pò!
    Chiedevo quindi se potete farmi una "lista" di cosa da comprare.

Spero di essermi esposto bene.
    Vi ringrazio in anticipo, attendo vostre notizie!
    Di base ti basta montare una molla da 90 (s90, sp90, m90, etc etc) e sei a posto con una decina di €.
    E' consigliabile cambiare anche le boccole con quelle piene e di metallo, ingrassare bene, spessorare gli ingranaggi, mettere un gommino Marui e controllare la tenuta del gruppo aria.
    Ti consiglio di guardare nel tech center, lì trovi moltissime guide che parlano di questo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.