visto il guidamolla condivido quanto detto da lo zal
sto cercando di tirare fuori l ottica dal mio maniglione per spessorarla
ma non riesco neanche con forza a spingerla fuori
come faccio?
ciao raga... altra domandina semplice semplice.. oggi, dato che non avevo niente da fare mi sono messo a fare tiro al bersaglio con il mio g36c della jg... sparando colpi ho notato che i pallini erano precisissimi, anzi, a 20 m la precisione era migliore che da 15, la domanda era: vale la pena prendere una canna di precisione???
ps. (ho provato a fare la prova del joule sulla lattina coca cola lunga ma contenente una quantità uguale a quelle normali, vale lo stesso?? se mi dite di si mi fate un favore, dato che a malapena con 3 colpi riuscivo a passare il primo strato di metallo
ciao ragazzi...io ho un g36c jg e volevo sapere se il gruppo aria originale è abbastanza affidabile..voi cosa ne pensate???
centro di assistenza g36, chiedi e ti sarà dato
intanto ti rispondo qua
ho il tuo stesso fucile, il gruppo aria tiene abbastanza bene nel mio, dovresti aprire il tuo fucile e fare la prova siringa
deltadracon
anche il mio funziona bene, mai nessun problema.
bariga non mi ricordo, avevi già cambiato la molla?
comunque, io ho appena montato la madbull come canna di precisione, perchè il fucile sparava un pò dove voleva(uno a destra,uno in alto, uno in basso....e poi colpiva dritto)
adesso dovrò vedere come si comporta in game
tu dici che il tuo ha una precisione ottima....lascialo così
la lattina....non ho capito cosa intenti per "contenente una quantità uguale a quelle normali"
in cosa consiste la prova siringa????questo gruppo aria regge una lipo 11.1??che altre modifiche dovrei apportare per montare la 11.1???ho anche intenzione di cambiare il motore voi quale mi consigliate???
uhm...hai cambiato la molla?
la prova siringa consiste in questo:smontare il cilindro e il pistone dal gearbox, tappare il buco della testa cilindro(da dove esce l'aria) e premere sul pistone:se il pistone avanza senza difficoltà,il gruppo aria tiene poco,se ,pur facendo molta forza, il pistone non si muove, gruppo aria tiene bene.
montare le lipo 11.1 su un golden bow....dipende non solo dal gruppo aria , ma dagli ingranaggi, motore....metti più informazioni
deltadracon(scusate se ho fatto errori ma sto scrivendo di fretta)