Pagina 358 di 434 primaprima ... 258308348356357358359360368408 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,571 a 3,580 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Canna di precisione per il mio G36C!!

Salve ragazzi,
    ho da un paio di mesi un bel G36C della Golden Bow, ottimo fucile di cui son soddisfatto e che vorrei render ancor più performante in termini di precisione e magari performance!
    Vi spiego tutto ciò che ho in mente:

- per le migliorie di performance ho letto vari post e tutti bene o male parlano di sostituire boccole e spessoramenti in acciaio pieno da 6-7mm della guarder o ca, gommino hop-up guarder o systema o marui (ne ho davvero bisogno perchè con quello originale non vedo mai l'impennamento del pallino...!!), molla guarder sp90 (che dovrebbe già esserci montata perchè il negoziante me l'ha venduto già portato sotto il J!), ingrassata generale con grassi al lithio e silicone per gruppo aria (che mi ha sempre già fatto il negoziante ma che ogni volta lo apro andrebbe sempre rifatto!).....per la questione motorino, ingranaggi e batterie non ho ancora le idee chiare e dunque lascio al momento tutto allo stato originale;

- per le migliorie di precisione, poichè noto una rosata abbastanza "aperta", pensavo ad una canna di precisone della madbull (la lunghezza originale è 247mm!) e qui volevo maggiori delucidazioni!!!
    montando la suddetta canna, si vedranno sensibilmente differenze??
    in alternativa pensavo anche di montarne una un po' più lunga per aver DAVVERO sostanziali differenze, tipo da 285-300mm sperando che non esca troppo fuori dalla canna esterna (p.s. ho acquistato uno spegnifiamma originale del G36K, più lungo di 2-3cm di quello del G36C che potrebbe mascherare quest'aumento di lunghezza!) che ne dite? qualcuno ha già apportato modifiche simili alla canna interna aumentandola di lunghezza?

attendo vostre considerazioni e consigli!
    Grazie mille! =)

una piccola parentesi, se volessi trasformar il mio G36C in G36K, i componenti da sostituir sarebbero paramano, canna di precisione e canna esterna?? sempre che riuscissi a trovarli ad un prezzo tale da non preferire l'acquisto di un G36K nuovo o usato!! '
    Ultima modifica di ale7485; 09/12/2011 a 00:05

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, io possiedo anche un g36c della golden bow, riguardo alla canna di precisione io ho montato una madbull black phyton(300 mm) da 6.03 ed e una meraviglia , rosata piccolissima ed una precisione più che buona. purtroppo pero la canna sporgedi 5 centimetri quindi la copro con un silenziatore che da un tocco di classe al fucile , adesso sta a te decidere

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in tutta onestà non amo i silenziatori e anzi mi sembra "sporchino" la linea del G36, più che altro x la loro grossezza, tant'è vero che mi piace invece l'idea di allungar la linea con lo spegnifiamma della versione K;
    cmq a questo punto penserei a far questa soluzione: canna di precisione da 285mm (quindi sporgenza di 3,5cm) da nascondersi in parte nello spegnifiamma del G36K!! probabilmente si vedrà un po' nei tagli dello spegnifiamma, ma magari coloro di nero la parte terminale della canna di precisione così che sembri tutt'uno con lo spegnifiamma!! =)
    vi sembra una buona idea?

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Facciamo un pò di chiarezza
    G36C = canna interna 247 mm;
    G36K = canna interna 363 mm.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si, questo era chiaro! il mio quesito riguarda il voler installar una canna di precisione da 247mm madbull se si sentono reali differenze dall'originale oppure una da 285mm o 300mm (allungando di 38mm o 53mm) e nascondere l'eccesso nello spegnifiamma del G36K lasciando l'out barrel originale!!
    Ultima modifica di ale7485; 09/12/2011 a 00:01

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club

Predefinito

Io personalmente metterei la canna da 247 mm e un buon gommino Hopup (tipo systema) e pressore fatto con l'interno della penna bic o filo svuotato. Io nei miei picco (sia g36c che g36k) ho mantenuto le canne originali della C.A. e mi trovo benissimo.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Omombra Visualizza il messaggio
    Io nei miei picco (sia g36c che g36k) ho mantenuto le canne originali...
    una piccola parentesi, poichè ho notato che lo spegnifiamma del G36E ha una strana "rondella" o qualcosa che non me la faceva montare sul mio G36C (o cmq non ho voluto forzarlo visto che era del fucile di un mio amico!), tu che hai sia il C che il K, i due spegnifiammo sono intercambiabili senza problemi?? e di quanto è più lungo lo spegnifiamma del K??
    Ho già acquistato lo spegnifiamma del K su ebay e mi sta arrivando e mi sorge il dubbio possa esser montato senza problemi sul mio!!
    Ultima modifica di ale7485; 08/12/2011 a 23:38

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club

Predefinito

Sono intercambiabili tranquillamente, la differenza non la so con precisione, ma sarà di circa 3 cm.

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ho un grande problema , cambiando l'hop up ho spaccato le guide di dove si va ad ancorare l'hop up e adesso non si blocca più , dove posso ricomprare tutto quel pezzo di plastica? non so come si chiama scusatemi

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Se sei riuscito a recuperare i pezzi puoi provare a rimetterli insieme e applicare questa https://www.softairmania.it/threads/207927, ti mando anche un pm

edit: hai i pm disattivati

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.