ma ci sta a fatica, vero?
ma ci sta a fatica, vero?
no entra tranquillamente il massimo che ti puoi permettere nel paramano e quella da 9,6mini pero essendo che le lipo sono decisamente piu piccole,strette e basse ci alloggi quelle che vuoi eccetto quelle lunghe da ak e quella da calcio crane
ahn ho capito... muchas gracias! l'ultima cosa e poi ho finito..sapete se c'è un 3d dove si spiega il cambio molla o devo cercare attraverso le migliaia di discussioni? xD
https://www.softairmania.it/threads/...e-manutenzione dovrebbe essere qua cerca il video giusto![]()
Ciao ragazzi, come avrete già notato dal titolo ho un problema con il mio G36c della KWA.
Rompendosi il bocchettone (la parte che fa da tramite tra caricatore e gruppo hop-up), necessito di ordinarne uno nuovo per poter riprendere ad utilizzare l'ASG. Il dramma è che non trovo da nessuna parte il suo bocchettone ed anche quelli simili ma comunque di altre marche non vanno, insomma, devo trovare per forza di cose il suo.
Qualcuno sa darmi una mano?
se ha l hop up a T (quello degli m4)niente da fare se invece e quello aperto da un lato vanno bene tutte le marche perche lo fatto cosi!
Non è un problema di hop-up ma semplicemente di conformazione del fucile stesso per cui è montabile solamente il bocchettone originale KWA.
Cambia di pochissimo, ma cambia abbastanza da non accettare cugini estranei.
Se qualcuno conoscesse un modo per reperire il SUO bocchettone (KWA) originale e me lo dicesse gliene sarei immensamente grato.
Grazie ancora!
Giornooo,io ho un problema appunto con il mio g36c golden bow,si son tagliati tutti è 2 i cavi 1 cm sotto l'attacco della batteria e il fili interni si sono scoperti totalmente quindi è alquanto difficile sistemarli percio ho deciso dicambiare direttamente la cavetteria,ma solo quella parte va dal gb all'attacco della batteria,il problema è che non ho trovato cavi per il g36c ma solo per m4,o trovato su softair games quella parte li che costa solo 9 euro se non sbaglio,va bene o devo cercare qualcosa soo per g36c?
Comprati del cavo di qualita', dei tamiya mini e ti rifai il cablaggio con meno di 2 euro
scusa l'ignoranza,non sono molto esperto....cioe?