LBT 1656a
LBT 1656a
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
grazie !!!octabrain + repero propio convinto che si trattasse di un altra 0292 ci somiglia moltissimo come dimensioni..
Black ops Corporation vest
BHI chest harness
Tactical Tailor MAV
SDS FLC modified RACK by 75th ranger & 82nd airborne
S.O. Tech Delta Rifle Man
Di quest'ultimo vorrei sapere se è arrivato anche a qualcun altro perchè non sono tanto convito dell'originalita del pezzo in quanto il mio modello non presenta ne marchi ne etichette cucite l'unica è il cartellino bianco che di certo non promette bene.
La cordura mi sembra anche bella ma il mesch invece non mi convince, l'ho confrontato con un chest rifleman della sotech e ci sono diverse differenze cominciando dai fastex che sul delta non sono itw nexus ma presentano un marchio "SR-25" e anche i bordini intorno alle tasche sono diversi sul delta risultano + stetti.
io avevo chiesto un paio di info, ma non mi convincevano proprio l'assenza di marchi sui fastex (avevo chiesto verso che anno era la produzione)![]()
Kilgore che impressioni hai del black ops? stavo spulciando per il loro plate carrier, a livello di qualità ecc come ti pare? recuperato tramite baia?
LENNY: credo che sia stato in produzione dal 2003 al 2005
KILLGORE: anche a me non convince la sotech fa roba tosta...
é quel made in china che mi mette in difficoltà , la sotech non fa tutto in USA?
Ce ne sono molte, spulcia la gallery e ne troverai in tutte le salse....