bellissima configurazione con il doav, veramente bella
Naturalmente ispirata alla famosa foto di B. H******n: un accostamento senza troppi fronzoli, ma a mio parere bellissimo.
(ho censurato il nome perchè ho notato che sui siti americani spesso il PERSEC viene applicato anche a operatori KIA...quindi per rispetto mi adeguo, tanto sappiamo tutti di chi si parla)
bellissima accoppiata. adesso che sembra abbiano aperto i magazzini di vecchiume alla paraclete uno me ne sono accattato pure io. anche se mi sarebbe piaciuto più in smoke green. il tuo è balcs-cut?
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
bud puoi per favore spiegarmi chi sia? forse solo io non lo so ancora! ovviamente in pm
E' vero, ultimamente la roba paraclete spopola. Addirittura quando ho preso il body armor, su ebay ce n'erano 5 tutti a prezzi abbordabilissimi.bellissima accoppiata. adesso che sembra abbiano aperto i magazzini di vecchiume alla paraclete uno me ne sono accattato pure io. anche se mi sarebbe piaciuto più in smoke green. il tuo è balcs-cut?
Il mio non è balcs cut; forse mi sbaglio, ma non credo che il concealable paraclete abbia anche altri tagli.
Se gli si vuole trovare una pecca (anche leggendo un confronto fra questo e un balcs-cut che non ricordo), ha l'inserto per le SAPI solo davanti, anche se volendo una dietro ce la fai stare.
Ultima modifica di Bud_Spencer; 24/11/2010 a 20:51
Allied Industries MBSS plate carrier and pouches (fastex 2002)
Tactical Tailor Tac Vest (fastex 2002)
segue...
---------- Post added at 17:02 ---------- Previous post was at 16:50 ----------
ABA Modular Assalt Vest Collection...(SX fastex 1993-DX fastex 1987)
In pratica di quello più vecchio è rimasto il vest le tasche sono state completamento modificate, è stato tolto il velcro e sono state cucite direttamente sul mesh che rispetto alla versione più recente è molto più leggerino, mentre la cordura delle tasche ricorda quella di un tac eagle...chi ne sa di più mi illumini...
Anche le etichette sono diverse quello più recente ha la versione sono con la scritta mentre quello vecchio ha l'immagine dell'armadillo e su di essa è timbrata la taglia.
l'aba di destra lo hai preso per caso su asta in compralo subito poco pubblicizata?
Si ma non al prezzo compra subito...circa a un terzo...