Pagina 180 di 411 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

chiesto ma non c'è nessuno..

chiedo anche qua essendo shugart un delta force... :d

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pishazz Visualizza il messaggio
    chiesto ma non c'è nessuno..

chiedo anche qua essendo shugart un delta force... :d
    qua ti risponderanno tutti che shugart non è un personaggio del film black hawk down, ma un sergente della delta che ha perso la vita durante l'operazione gothic serpent, in somalia nel '93.
    e ti risponderanno tutti che finchè l'unica foto (o quasi) che gira di gordon e shugart li ritrae in bdu nessuno saprà mai di che colore era sprayato il suo fucile.
    per quanto riguarda il setup ti faccio i miei migliori auguri perchè è uno dei più difficili che tu possa scegliere, almeno quello reale.
    se invece vuoi fare quello del film credo che nell'area off-topic di sam ci sia un bhd fan club nel quale chiedere.

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

non ho mai detto che shugart, sottufficiale dell'esercito degli stati uniti, unità operazioni speciali, nel 1° special forces operative detachment delta (1° sfod-d), o 'delta force' che è stato insignito della medal of honor per le azioni che ha eseguito durante la battaglia di mogadiscio nel mese di ottobre 1993, sia un personaggio immaginario creato nel film bhd..

cmq grazie lo stesso...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pishazz Visualizza il messaggio
    non ho mai detto che shugart, sottufficiale dell'esercito degli stati uniti, unità operazioni speciali, nel 1° special forces operative detachment delta (1° sfod-d), o 'delta force' che è stato insignito della medal of honor per le azioni che ha eseguito durante la battaglia di mogadiscio nel mese di ottobre 1993, sia un personaggio immaginario creato nel film bhd..

cmq grazie lo stesso...
    sbaglio o stavamo parlando del setup?
    ecco ti si sono delineate due possibilità: o vuoi sprayare l'm14 come nel film e allora chiedi nel bhd fan club o scegli di costruire un setup reale e allora chiedi qua.
    in tal caso, se vuoi, rendici partecipi del tuo progetto dicendoci come intendi costruire il setup.
    vedrai che l'm14 sarà l'ultimo dei tuoi problemi.
    abbiamo sempre cercato di evitare di parlare di asg perchè qua interessano poco e c'è un forum intero a disposizione.

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

domanda pro raduno - parlando di cct ho visto queste foto: https://www.softairmania.it/showpost...postcount=1131

ok? bene. anzi benone se avete visto anche voi.

visto questo faccio anche la domanda. potrebbe anche essere che usano un tlbv enanched con quello zainetto della camelback o non passa?
    usano anche un rrv od può essere? giusto per sapere. non ho l'h harness perchè il venditore americano è un integralista a volte e ha voluto fare il duro nonostante gli abbia speso 1000 dollari in questi due anni... altrimenti ce l'avrei e sarebbe fattibile facilmente anche il cct...ma la domanda è va bene anche in woodland il tlbv con tasche oblique enchanched? con buttpack pure.ù
    bah io un cct me lo vedo di piu con pezzi di pcu sinceramente. questo in modo da poter proporre diversi setup e poi poter scegliere in base a due tre variabili : voglia personale, necessità di organizzazzione, luna piena crescente\calante.

tipo quello della foto del pakistan dove si vede questo con elicottero russo in sfondo inginocchiato che parla senza nessuna 1st line senza niente e mi pare che ofsse li per via di un terremoto che aveva colpito il pakistan, per aiutare...non so se avete presente la foto...in pcu quindi...ma forse 2003 per il raduno sfora...perchè la situazione che dico è piu recente.

spero di n0on aver fatto un mega guazzabuglio nelle vostre menti gurus.

edit ho visto in una foto un cct con una tlbv woodland guarda caso, e ho visto anche queste repro che sono sempre attendibili dei 1 sixt warriors per quanto faccia ridere stra lol...di un cct e hanno diversa roba nera..e io ho diversa roba nera...e potrei ben farlo anche cosi...e godo perchè son contento che riesco anche a fare questo:

https://www.yentown.com/ttboard/boar...1/p3160068.jpg

al posto del mav si potrebbe portare un lbt 1961 nero? sopra il bullet proof second chance woodland come si vede nella foto?
    ha la stessa struttura. questo è un altro pupazzo eh.

mi raccomando riferitevi a quello che ho scritto se rispondete altrimenti siamo punto a capo.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 08/09/2009 a 01:05

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

per quanto riguarda setups e equipment e varie cose ho trovato questa directory di foto dei one sixth warriors. però ora rispondete a quello che ho chiesto sopra se potete.
    ciao
    m.

https://www.galerie-k.net/combat12/collection/images/

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

lascia perdere i guerrieri 1/6 (che poi si ispirano a foto vere, non sono nemmeno troppo male).
    per provare a risponderti secondo me per la finestra temporale dell'evento il tlbv enhanced è un pò obsoleto.

quelli che si vedono ancora sono generalmente gli aws cct lbv, pezzi da 600$ a trovarli sulla baya.

a memoria mia di quegli anni ci sono un paio di foto con lbv enhanced blackhawk (tan), spear (?), mav, air rescue vest. non saprei dire sull'rrv.

l'antiproiettile in woodland dovrebbe essere un plate carrier safariland (teoricamente).

ma considera la cosa più importante per un cct: le comms.

nel frattempo, un nuovo arrivo.
    h&s tac-3 vest, non modulare

Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

anche te octabrain entri nella famiglia h&s, come ti sembra il vest? per quanto mi riguarda sono fatti veramente bene e con materiali di alta qualità

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

niente di stravagante ma intramontabile...the king of the jungle

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

complimenti...
    bel vest e bel ferro...
    se vuoi io ho una piscina... non è grande quanto quella di lord sex ma con le pinne ci si naviga comunque...

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.