Pagina 278 di 411 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

S.O.E. Patrol Vest desert tan

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

a ti sei preso pure questo, ultimamente stai facendo una strage

fichissimo visto ora, in foto su ebay non era cosi bello.

i fastex cosa dicono?

Club
    A.S.C.U.

Predefinito

la mia piccola collezione di lbv cresce e a quel prezzo non me lo lasciavo sfuggire ora il problema sarà trovare i suoi pouches per completarlo stavo pensando al limite di usare i pouchs dello spear in tridesert......i fastex sono national molding(se conoscete un modo per datarli fatevi avanti) e l'etichetta non è presente.. cmq è lo stesso identico sulla gallery di specialwarfare https://www.special-warfare.net/data_base/index.html

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

dai che è bello anche senza tasche aggiuntive.
    se ti può essere d'aiuto uno dei miei senza etichetta ha tutti i national molding tranne un singolo fastex datato 2001 (non sostituito, è talmente mint da avere ancora il nome del modello scritto a gessetto su uno dei suddetti fastex). probabilmente considerando il fatto che ha i passanti alice e dando un occhio al tipo di tan/trim si potrebbe anche restringere il campo. provo a dare un occhiata tra le mie foto e scartoffie, ma ipotizzerei intorno al 2002/2003 ad occhio. Era questo che era descritto "veniva fatto in questo colore appositamente per essere sprayato"?
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

ah ah, per questo ho sbagliato a mettere la sveglia, sennò ti facevo spendere qualcosa in più...

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Chi si è preso quello OD con black trim ?

Club
    A.S.C.U.

Predefinito

l'avreste vinto di sicuro più di quello non ho offerto c'ho provato...
    Octabrain :si era quello che dici tu per essere sprayato...quindi hai un lbv soe anche te...da poco non ne avevi mi sembra...

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

nah, mai detto che non ne avevo, solo che non ci lego troppo. Difficilmente avrei sparato a zero su qualcosa che non abbia provato (ma anche no )

Quote Originariamente inviata da io
    ne ho troppi pochi per apprezzarli
    anzi, visto che chiacchiero tanto e poche foto, anche se nulla di eclatante un piccolo lbe fine anni '80 con spallacci rigger made, arrivato così. infilato nel portatarghetta del buttpack c'era un guida per le stripper clips e una "electric butterknife" patch subdued+ relativi tab.

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Bella roba , sempre piu' particolare

Octabrain , i rigger come sono stati fissati al cinturone? Secondo te e' fattibile riprodurre questi spallacci comprando materiale d'epoca?

Ieri da me e' arrivato in largo anticipo il postino con un pacco di surplus puzzolente vario
    Posto gli unici pezzi decenti

Venduto come UZI vest ( ?? ) , possibile sia il noto aws? La bhi belt si e' rivelata una piacevole sorpresa per me , e' una rigger bhi made in usa ( ci vo matto per queste cavolate )

Anche quest'altro comprato tempo fa mi e' stato venduto come aws pur mancando di etichette o sigle

Ultima modifica di Plucco; 11/09/2010 a 14:07

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

il primo sembra proprio l'aws, bello sprayato cos', il mio sembra nuovo di pacca e perde fascino.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.