bello !! voglio quell buttpack...
@alexdust: infatti il medikit lì mi convinceva poco, però avevo già provato sul fianco e dava fastidio. dovrò trovare una soluzione
@mr.marui: quel buttpack è la ciliegina sulla torta...quello soe non mi piace così tanto (e comunque non lo trovavo)
ecco allora ammazzatemi! Mi son perso un Lightfighter e adesso questo.... maledetti!!!!
P.S. Buttpack notevole, ma il Soe è >
Family Portrait:
AWS Trauma Vest
AWS SF Chest Rig
AWS Strike Chest Rig
Point Blank PBPV-II-AAF
Bella roba vista tutta insieme!!
Il chest rig sprayato l'hai trovato così??
Aggiornamento dei setup:
BHI Floatatation harness, rifleman setup, customizzato con spallacci m1967 con imbottitura artigianale, LBT-0990 early pattern, LC-2 mag pouches, LC-2 canteen, LBT radio pouch, BHI buttpack:
LBt-1195a floatation harness, gunner setup, 100 round verie, fra LBT, BHI e sconosciute, LC-2 canteen pouches, LBT utility pouch:
![]()
Mannaggia a te e quanta bella robaccia hai tu!!!!
Si quel coso è vernice e tape con un po' di cordura sotto...
complimenti marchino per la famiglia AWS!
Lo strike e il SF chest sono veramente belli!
messe dietro alle foto messe da marchino e alexdust,queste non reggono in confronto,
ma le avevo scattate per rispondere ad un utente,mi sembrava un peccato non metterle anche qua,magari possono tornare comodo come spunto per qualcuno.
harness lce misto misto m56
qua si vede bene l'imbottitura artigianale usando l'isolante per tubi e poi
nastrata con il duct tape e le tasche fissate con le fascette
qua invece il dettaglio di come ho attaccato gli spallacci (in questo caso non ulteriormente imbottiti,visto il carico limitato) al cinturone
usando 3 rondelle sovrammesse di gomma,ricavate da una camera d'aria di una bici da corsa,tutto fermato con duct tape e fascette
qua invece dettaglio della 3004 modificata (questa l'ho trovata gia in questo modo) aggiungendo un secondo strap (da una vecchia eagle mk3 senza fastex) usato per fissarci una tasca aba anchessa modificata,facendo un taglio per usarla in verticale.
![]()
Ultima modifica di Grundig; 01/10/2010 a 22:40
madonna grundig, questi art-attack mi fanno impazzire!![]()