Pagina 330 di 411 primaprima ... 230280320328329330331332340380 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Visti su ebay: no grazie, sono egoista come i fungaioli, se trovo una macchia non dico a nessuno dov'é. Inoltre trovare il materiale, saperlo riconoscere, credo sia uno degli aspetti piú divertenti di questo mondo. Non esistono venditori giusti...anche perché se compri da uno che conoscono tutti fai gli affari di Napoleone a Mosca.

@Corte: quello che ha inventato i malice dovrebbero rinchiuderlo per crimini contro l'umanità

Club
    ODA 30-09

Predefinito

visto che può essere un'argomento di discussione valido sposto nella sezione corretta così se ne discute.

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

[QUOTE=alexdust;2973837]Visti su ebay: no grazie, sono egoista come i fungaioli, se trovo una macchia non dico a nessuno dov'é. Inoltre trovare il materiale, saperlo riconoscere, credo sia uno degli aspetti piú divertenti di questo mondo. Non esistono venditori giusti...anche perché se compri da uno che conoscono tutti fai gli affari di Napoleone a Mosca.

QUOTO IN PIENO!

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

qualche settimana fa c'era un venditore che nel giro di una decina di giorni ha venduto alcuni di questi body armor, sono dei PT a tutti gli effetti l'etichetta è molto simile se non identica a quelli woodland props di BHD che molti di noi hanno preso, sono stati prodotti da etichetta nel '99 avevo quasi pensato fossero quelli indossati dai delta nel film ma sembra che alcuni particolari siano differenti, qualcun' altro ha fatto il mio stesso acquisto, cosa ne pensate?

L]

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

ne ho preso uno anche io.. potrebbe essere una versione law enforcement ,la versione + famosa con colletto posteriore alto cmq era ancora prodotta con sicurezza nel 98 ne ho toccato con mano uno completo di piastre balistiche e non era movie prop........

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Blackhawk Strike Old Generation Kit

Club
    ODA 30-09

Predefinito

L'ho preso anche io il PT, dato il prezzo irrisorio, ma non ho ancora fatto spedire dagli USA. Penso ia la versione Law Enforcment ma non me lo sono perso.

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

blackhawk doav fastex itw 99

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lenny Leonard Visualizza il messaggio
    qualche settimana fa c'era un venditore che nel giro di una decina di giorni ha venduto alcuni di questi body armor, sono dei PT a tutti gli effetti l'etichetta è molto simile se non identica a quelli woodland props di BHD che molti di noi hanno preso, sono stati prodotti da etichetta nel '99 avevo quasi pensato fossero quelli indossati dai delta nel film ma sembra che alcuni particolari siano differenti, qualcun' altro ha fatto il mio stesso acquisto, cosa ne pensate?

Presi 3 anch'io. Visto il prezzo sembravano un buon affare. Non so se avete notato ma la versione PT era identica a quelle della Protective Products, info a riguardo?

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

non era proprio identica se non sbaglio gli macavano le clip in plastica sulle spalle...

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.