Grazie! Secondo voi per un set-up afsoc potrebbe starci?!
Grazie! Secondo voi per un set-up afsoc potrebbe starci?!
datato 90 bello...
ha qualche etichetta? ne ho comprato uno un paio di giorni fa, il venditore lo spacciava come originale non nominando mai però la aws non vorrei che mi avesse rivenduto una di quelle repliche cinesi che girano sulla baia.
Se fosse del 90 sarebbe un pezzo di valore estremo, ma è nuovissimo...non è che è del 2006?
le etichette non sono presenti l'unica cosa il talloncini di cartone che era attaccato al vest (è quello bianco che si vede alc entro della foto).
tutti i fastex sono marchiati 90 e anche quello di un mio socio preso qualche anno prima è arrivato cosi
LBV tri color molto strano e con delle canteen pouch a corredo mai viste...ho avuto anche il dubbio che fosse qualcosa di non originale ma il fastex è "buono" ed è datato 95.
![]()
AWS DIRECT ACTION ANTI TRAUMA VEST
Se riesco questa sera faccio qualche particolare...
bello l' aws su ebay ultimamente avevo viste delle tasche porta caricatori proprio per il trauma vest
Si è una shingle tripla, giusto quella che mi serviva sul mio..
Bello davvero Smile, come pensavo, è diverso dal mio, regola che conferma che non ce n'è uno uguale all'altro, e quindi ognuno a modo suo è un pezzo unico...
il tuo ha gli snaps per migliorare la tenuta di un pannello (di solito il quad .45), un passante su uno spallaccio, il pannello da 5,56 che è doppio, sicuramente arriva dal plate carrier AWS, e quei fastex che messi li così proprio non so a che cosa potevano servire, soprattutto perchè ha i cummerbound...peccato per questi ultimi che sembrano davvero malconci, idem per i miei, dovuto al fatto più semplice del mondo... hanno cucito del velcro maschio nella parte esterna del flap che unicse il rear panel con il front (normalmente da che mondo è mondo li si mette il velcro femmina), questo quando rimane esposto, tende a consumare l'elastico del cummerbound fino a tagliarlo...