Pagina 380 di 411 primaprima ... 280330370378379380381382390 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,800 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nuovi arrivi.
    dg-lcs '07 (così è intitolato il foglietto che elenca le varie tasche anche se alcuni esperti mi hanno detto che si tratta del dkcs prototipo del fantasmagorico kit in aor1) in lavorazione per terminarlo nonostante tutto...

lbt 6094a

Ultima modifica di moses; 01/12/2011 a 23:09

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Eagle Industries RRVS (Gunner Custom), Tasche DG-MLCS Pink Trim 2002/2003
    Trovato già così settato, con questa curiosa modifica alle tasche laterali, facile che servissero per i box da 200rd delle Mk46..

Eagle Industries RRVS + Allied Industries Spine MAP, Tasche DG-MLCS Grey Trim 2002/2003
    Ultima modifica di _marchino_; 06/12/2011 a 12:41

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

mamma mia marchino! che bei settaggi!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Più che altro spero di vedere tutte queste meraviglie al prossimo game...

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cazzus marco fantastici

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

marco, due tattici che parlano. Possibile che le tasche siano in realtà per la mk48? chiunque le abbia fatte ha fatto un bel lavoro, adoro queste personalizzazioni estreme C'erano proprio su ebay un mucchio di tasche MK48 LBT con contratto navale del 2003 nuove di pacca a poco prezzo.

io metto questo mucchio di roba arrivata da un tacp del 9th ASOS, poco speciale, ma da apprezzare.

Guanti OR pro mod militari, quello che resta di 2 TACP kit della TT e qualche altra taschina non in foto (Dump TT woodland e Rack leg pouch BHI)

zaini+2 porta flight helmet, 1 gentex 1 aws

BDU E DCU (il patrol cap DCU è civile)...peccato che alle dcu siano state tolte alcune patches...le rimonto o no?

Ma soprattutto ci ho fatto una bella e proficua chiacchierata che mi ha arricchito culturalmente.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

complimenti marco (ti invidio un sacco lo stato di conservazione dei tuoi rrv :-p) e complimenti octabrain... buon per te anche della chiaccherata

io nel frattempo mi accontento di aver completato un po la configurazione del rhodesian con tutte le mag pouch giuste e la saw pouch che per tonalità della cordura e del filo un po rosato azzarderei a classificare come 03-04, purtroppo manca il fastex che è stato segato via a morte...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   003ykc.jpg 
Visite: 246 
Dimensione:   114.8 KB 
ID: 117095

peccato che le tasche più nuove siano leggermente differenti...

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    marco, due tattici che parlano. Possibile che le tasche siano in realtà per la mk48? chiunque le abbia fatte ha fatto un bel lavoro, adoro queste personalizzazioni estreme C'erano proprio su ebay un mucchio di tasche MK48 LBT con contratto navale del 2003 nuove di pacca a poco prezzo.
    Adesso che mi ci fai pensare è possibile, ma solo se le tasche siano per i box delle nuove Mk48 Mod1, che sono + lunghi e un pelo stretti, per via della nuova collocazione del box (sotto la cassa e non + di lato) rispetto alla versione Mod 0...ma a questo punto mi chiedo a quando risale l'effettiva entrata in servizio delle Mk48 mod1, visto che le tasche sul vest sono 2002/2003, e a meno che il vecchio proprietario non sia uno con parecchi anni di servizio, o l'unico a non aver ritirato al magazzino il suo bravo kit in AOR, credo ci sia una spiegazione differente...

Altra spiegazione: e se fossero per i box in plastica delle vecchie M249/Mk46? Le tasche sono modificate anche lateralmente (oltre ad aver fatto allungare i flap di chiusura), e se provi a infilare un box di plastica da 200rd con il tappo di apertura verso l'alto, ne risulta che da quel lato dove è stata modificata, esce giusto il sistema a clip di aggancio alla mitragliatrice e parte del nastro che di solito si lascia fuori dal box....

PS è tardi e forse sto impazzendo lo so....

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Ahahahhaah, Marco fai morire! Cmq è una ragionamento che ha il suo senso...
    Simo quella m60 pouch ha un non so che di familiare ...ma alla mbitr manca l"elastico di ritenzione?

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

gli elastici delle tasche mancano a tutte quelle che tro trovato insieme il chestrig, una cosa rozza ma neanche stupida visto quanto sono esageratamente duri...

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.