nuovi arrivi.
dg-lcs '07 (così è intitolato il foglietto che elenca le varie tasche anche se alcuni esperti mi hanno detto che si tratta del dkcs prototipo del fantasmagorico kit in aor1) in lavorazione per terminarlo nonostante tutto...
lbt 6094a
![]()
nuovi arrivi.
dg-lcs '07 (così è intitolato il foglietto che elenca le varie tasche anche se alcuni esperti mi hanno detto che si tratta del dkcs prototipo del fantasmagorico kit in aor1) in lavorazione per terminarlo nonostante tutto...
lbt 6094a
![]()
Ultima modifica di moses; 01/12/2011 a 23:09
Ultima modifica di _marchino_; 06/12/2011 a 12:41
mamma mia marchino! che bei settaggi!
Più che altro spero di vedere tutte queste meraviglie al prossimo game...![]()
cazzus marco fantastici
marco, due tattici che parlano. Possibile che le tasche siano in realtà per la mk48? chiunque le abbia fatte ha fatto un bel lavoro, adoro queste personalizzazioni estreme C'erano proprio su ebay un mucchio di tasche MK48 LBT con contratto navale del 2003 nuove di pacca a poco prezzo.
io metto questo mucchio di roba arrivata da un tacp del 9th ASOS, poco speciale, ma da apprezzare.
Guanti OR pro mod militari, quello che resta di 2 TACP kit della TT e qualche altra taschina non in foto (Dump TT woodland e Rack leg pouch BHI)
zaini+2 porta flight helmet, 1 gentex 1 aws
BDU E DCU (il patrol cap DCU è civile)...peccato che alle dcu siano state tolte alcune patches...le rimonto o no?
Ma soprattutto ci ho fatto una bella e proficua chiacchierata che mi ha arricchito culturalmente.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
complimenti marco (ti invidio un sacco lo stato di conservazione dei tuoi rrv :-p) e complimenti octabrain... buon per te anche della chiaccherata
io nel frattempo mi accontento di aver completato un po la configurazione del rhodesian con tutte le mag pouch giuste e la saw pouch che per tonalità della cordura e del filo un po rosato azzarderei a classificare come 03-04, purtroppo manca il fastex che è stato segato via a morte...
peccato che le tasche più nuove siano leggermente differenti...
Adesso che mi ci fai pensare è possibile, ma solo se le tasche siano per i box delle nuove Mk48 Mod1, che sono + lunghi e un pelo stretti, per via della nuova collocazione del box (sotto la cassa e non + di lato) rispetto alla versione Mod 0...ma a questo punto mi chiedo a quando risale l'effettiva entrata in servizio delle Mk48 mod1, visto che le tasche sul vest sono 2002/2003, e a meno che il vecchio proprietario non sia uno con parecchi anni di servizio, o l'unico a non aver ritirato al magazzino il suo bravo kit in AOR, credo ci sia una spiegazione differente...
Altra spiegazione: e se fossero per i box in plastica delle vecchie M249/Mk46? Le tasche sono modificate anche lateralmente (oltre ad aver fatto allungare i flap di chiusura), e se provi a infilare un box di plastica da 200rd con il tappo di apertura verso l'alto, ne risulta che da quel lato dove è stata modificata, esce giusto il sistema a clip di aggancio alla mitragliatrice e parte del nastro che di solito si lascia fuori dal box....
PS è tardi e forse sto impazzendo lo so....
Ahahahhaah, Marco fai morire! Cmq è una ragionamento che ha il suo senso...
Simo quella m60 pouch ha un non so che di familiare...ma alla mbitr manca l"elastico di ritenzione?
gli elastici delle tasche mancano a tutte quelle che tro trovato insieme il chestrig, una cosa rozza ma neanche stupida visto quanto sono esageratamente duri...