si ma puoi mettere una radio pouch un po di buon gusto e via
un po di custom ci sta sempre...
si ma puoi mettere una radio pouch un po di buon gusto e via
un po di custom ci sta sempre...
arrivato anche il mio
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Curiosità ragazzi, su quanto si attesta il costo di un pezzo del genere?
il mio lo pagato sui 400 euri e mi è andata bene con la spedizione
ma i lbv aba tan stanno tutti in italia?![]()
l'ultima asta su ebay, che pensavo fosse quella vinta da red, è finita a 642 dolla, il mio l'ho pagato 327 dollari spedito fuori dalla baia.
marchino, come sai il costo è una variabile grossa parlando della baya.
prima (un paio d'anni fa) finivano a 250$ e già gridavo allo scandalo, ma adesso c'è uno sciacallaggio da finire a prezzi impossibili; Aba, LBT vest che non vanno via a meno di 500$, Elmetto protec fullcut vecchio tipo, 90$. Persino l'SDS LBV enhanced perchè era DEVGRU è finito a 100$.
Diciamo che lo street price di Bragg BLVD. per gli lbv ABA è moolto ma molto poco.
Buono per chi ne ha uno già in casa.
E per la cronaca tutto 'sto ritorno al vecchiume non è che mi piaccia tanto, tornatevene alla bellissima roba MOLLE, visto quanto sono belli i kit mlcs, fsbe2, rlcs eccetera.
ogni volta è ben più dura tirare fuori una buona occasione.
Dove andremo a finire? (spero ben più su, così ci compro casa al mare)
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Sto pensando di vendere i miei per pagarmi un viaggio in North Carolina a cercarne altri.
mah io sinceramente del prezzo che l'ho pagato sono moderatamente soddisfatto, non potendo andare in North Carolina a prendermeli a 100 dolari o anche meno mi tengo stretto questo e magari ne prendo anche un altro da rivendere, semmai prima chiedo il permesso ad octabrain![]()