il bello che quel 1961 a è messo anche piuttosto male
sru 21,modificati con stabo harness anni80 in stile 160th soar
dentro su entrambi i lati è stato anche cucito anche del velcro adesivo,che penso sia per integrarlo meglio con i bodyarmor (dietro le fasce degli stabo sono state cucite molto larghe)
uno avevo intenzione di modificarlo per renderlo simile a quello di markhitcom,vedremo che verrà fuori
![]()
Ultima modifica di Grundig; 22/07/2010 a 13:05
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
l'idea era quella,ne ho presi 2 apposta
sono della stessa tua idea,dal punto di vista collezionistico è un spreco e creerei un falso senza valore (un po come farsi fare adesso un Soe black trim da J.Willis)
Ma avendo avuto la possibilità di prenderne 2,sono molto,molto tentato di modificarlo al solo scopo di usarlo in game, perché cosi com'è ha scarse applicazioni e ne basta uno a "prender polvere" nell'armadio.
https://cgi.ebay.com/DEVGRU-Used-LBT...item3a5d010c01
come il tuo Alex....
E' a 1600 e mancano ancora due giorni. Ma sono impazziti??????
Sono rimasti indietro con le valutazioni è un bel po' che non compro roba su ebay.
Secondo me la mia è un'altra "variante" con alcuni particolari più rosini ed è anche messa molto meglio:
Non saprei dire se è più vecchia o più recente, boh.
Meditazione mia: prezzi del genere mi sembrano un'assurdità, come tanti altri anche più bassi. capisco la smania di collezionare, ma cosa attribuisce un prezzo così alto a questo chest rig?
Non ditemi che è la rarità...perchè altrimenti il vest della Eagle che ho postao pochi post dietro dovrebbe valere almeno 4-5 volte tanto.
E' solo ed esclusivamente moda.
Ultima modifica di alexdust; 22/07/2010 a 18:40
il tuo è sicuramente più rosa, quello sembra più recente assomiglia molto al mio che pensavo di aver pagato molto, questo prezzo mi rincuora.
non mi pare una novità che le aste per certe cose salgano a dismisura, purtroppo, la valutazione è sicuramente più bassa ma come alle volte capita (raramente) di fare affari a prezzi buoni a volte può capitare che alcuni pezzi vadano via sovraprezzo, in fondo basta che 2 o 3 pazzi si mettano a farsi la guerra e l'asta va subito alle stelle, io personalmente farei una follia (per il mio reddito) per un paio di vest.
Fino a 1-2 anni fa max, una follia erano 400$ (e già mi rifiutavo...), adesso secondo me è un'esagerazione, non ha senso.
Fortuna che il mio l'ho preso quando ancora non si sapeva che roba fosse...