Pagina 257 di 411 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Arrivato qualche giorno fa, solo ora ho trovato il tempo per uno scatto..

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

marchino, mi diresti in pm quanto l'hai pagato, ho offerto un cifra folle (per me) ad un finlandese che mi ha liquidato dicendomi di aver ricevuto un offerta piu' alta ho rilanciato e la mia offerta e' stata risuperata senza colpo ferire, comunque e' bellissimo...

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

marchino, complimentoni, un pezzo stupefacente, che non mi dispiacerebbe avere. Beh, quando lo troverò a prezzi umani l'attesa sarà ripagata (o morirò provando a trovarlo).

Il sito degli -holic è fuori uso, ma quella foto viene da the meltdown project. Dai un occhiata all'evento heart rock 2010, io non ci capisco, ma sembra abbiano roba da cardiopalma (e mutuo)

Piuttosto, idee sull'uso di quel tascone centrale dell'lbt1961-e?

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Non l'ho pagato ma ho dovuto fare uno scambio tutto sommato di pari entità.

Il sito lo conosco bene haimè, si tutta roba da pazzi, tra l'altro chi si ricorda del caro Jillian/Easy/2 step di WB? beh lui, per comprarsi casa, ha venduto tutta la roba che gli passava il fratello (operatore del DG) a questi tizi qui, che sono sempre gli stessi a vincere l'80% delle aste su ebay, e quello è il risultato...setup pazzeschi, costruiti a cifre folli (maledetti pure loro).....hanno più roba loro a casa che in un TACDEVRON del DG.

Il tascone centrale quasi sicuramente è per i box delle Mk 46...

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

bella storia, che non mi stupisce piu' di tanto, comunque non vi preoccupate che non muoiono di fame per comprarsi tutta quella roba...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    Il tascone centrale quasi sicuramente è per i box delle Mk 46...
    dici? l'etichetta recita pj-cct, non credo di averli neanche mai visti con le saw... magari un pj ci potrebbe stipare del materiale medico?

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

vero c'è scritto...però è anche vero che la quasi totalità degli utilizzatori del 1961 sono Seals...

tra l'altro il vest in questione non nasce così, ma è stato brutalmente cannibalizzato per ricavare quella tasca.

Ultima modifica di _marchino_; 29/05/2010 a 20:05

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

se custom non vedo il perché di un etichetta del genere, stramba... tra l'altro l'etichetta così potrebbe averla fatta altro che la casa madre no? perché alla lbt dovrebbero fare un 1961 completo, poi sbuzzarlo per farci il tascone... booooh
    l'unico vero questito che mi pongo e se ce la farò mai a trovarne uno vecchia generazione (versione a) nerissimo, nero è fenomenale...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

anche sulla mia che è universalmente riconosciuta come SEAL issue c'è scritto "AF style". Si vede che in origine non è nata per i SEALs.

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    se custom non vedo il perché di un etichetta del genere, stramba... tra l'altro l'etichetta così potrebbe averla fatta altro che la casa madre no? perché alla lbt dovrebbero fare un 1961 completo, poi sbuzzarlo per farci il tascone... booooh
    l'unico vero questito che mi pongo e se ce la farò mai a trovarne uno vecchia generazione (versione a) nerissimo, nero è fenomenale...
    infatti non è la LBT ad averlo ridotto così, il pezzo originale è stato cannibalizzato su richiesta (si vede bene), il fai da te è molto in voga, basti pensare che la Vel Tye li prendeva nella versione A, scuciva tutte le tasche, e li faceva MOLLE, oppure modificava le tasche, tutto su esplicite richieste degli operatori..non ci vedo nulla di strambo, lo fanno in molti, ditte come le Vel Tye sono molto comuni, sicuramente non producono hugger o cose simili, magari sono dei "bravi sarti della cordura", che per pochi soldi rimettono a posto vest o li modificano su specifiche di chi li usa.
    alcuni esempi...
    LBT-1961A

Spec.Ops chest rig

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.