molto bello, si vedono ogni tanto su ebay, nero si trova?
tempo fa mi ero interessato al classico aimpoint® comp, ma dei pochi visti i prezzi mi fecero desistere.
p.s.
se ci guardi l'ultima asta e' scaduta 2 giorni fa.
molto bello, si vedono ogni tanto su ebay, nero si trova?
tempo fa mi ero interessato al classico aimpoint® comp, ma dei pochi visti i prezzi mi fecero desistere.
p.s.
se ci guardi l'ultima asta e' scaduta 2 giorni fa.
si preso su ebay al prezzo di una replica g&p (cioè un botto)
di particolarita ha solo che è entrato in produzione nel 89.
viene prodotto anche nero (nella foto sembra bianco pastello,in realta è color alluminio grezzo)
avevo un (ml2 o m2) e non regge il confronto (come m2/ml2 non lo regge con uno di oggi)
la lente è parecchio piccola l'effetto tunnel si sente (è parecchio lungo)
le batterie durano solo 1000ore (contro le 100000di un m2 e 500000m4)
ma non è comunque minimamente paragonabile a una replica che al posto del pallino hanno le stelline che ti bruciano la retina![]()
Ultima modifica di Grundig; 09/01/2010 a 16:57
visto che parlavate dell'rba, vi posto il mio, pmc, versione con 2 piastre, contratto '96:
fronte
retro
e il suo nipotino balcs versione ranger con relativo rack desert
![]()
Ultima modifica di matt mattock; 09/01/2010 a 17:33
il balcs ranger desert è una figata.
due domande sul rack desert: è federal textile o sds? quelle frag pouches mi sembrano della fed-tex.
la radio pouch era nello stesso kit con quel buckle chiaro?
matt tutta questa bella roba e neanche una foto nella stanza?![]()
@mattock bellissimo il rack, ero indeciso tra quello e l' flc, alla fine ho optato per il seconod che puoi vedere in firma mia.
quello in foto è fed-tex. per il set completo mi manca il portaborraccia e un portaradio.e' veramente pessimo come cuciture. la radio pouch è sempre fed-tex, con bucle tan (li ho trovati sia neri che tan).
ho un altro rack desert fatto dalla sds, un tantinello più raro da trovare, anche questo purtroppo non completo (mancano le grenade pouches, le portaradio, il tascone cosciale).
tutta questa roba? per un paio di ba, un vest e una giacca?
si com'è...sono timido...... no, dai, prima o poi riuscirò a fare qualche foto. al momento sono impegnato a catalogare tutta la roba che ho per poterla mettere in cantina (devo fare spazio in casa) onde evitare di compare doppioni (cosa già successa).
anche io ho un paio di flc desert (uno è la prima versione senza zip e con black buckle). fai come me, compra anche il rack e sarai più felice.
per stasera vi lascio con un altra fotina per farvi dormire meglio...
safariland seal's kit (2x mp5, 2x m14, 2x m60/saw100 pouch)
![]()
Ultima modifica di matt mattock; 10/01/2010 a 01:25
questo mi sembra migliore come "luogo" per quest'oggetto
![]()
grundig mi ha letto nel pensiero (la domanda).
e pensare che bianchi è---- italiana ?!...no, grande errore. un sito europeo dove trovarla?
ma voi non siete ormai del gruppo? perchè non mettete la firma del ussoc fan club?
ciao.
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 12/01/2010 a 12:50