Pagina 268 di 411 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

no l'old school è bello i flotation vest della lbt finiscono sempre sui 500 dollari
    comprarsi un sds lbv a 100 dollari è da pazzi anche se è stato di un seal
    poi ora su ebay sta tirando fuori dei pezzi che sono molto usati (più distrutti che usati)
    non vedo lora che torni anche il compare lgtkit anche lui tira fuori pezzi interessanti

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

Scusate l'OT umoristico ma quando mi sono imbattuto in questo oggetto non ho resistito a condividerlo con voi: https://cgi.ebay.com/Military-OD-MOL...ht_2470wt_1137

Notare come viene indossato...ahahahha

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

ma non è un porta camelbak quel coso li?

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

sfotti lenny sfotti
    ma la mia è solo invidia/ammirazione in realtà.

E visto che siamo in tema tan

è venuto scuro, ma è più chiaro.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

che dire, questo è favoloso, completo oltretutto, che periodo è?

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

bello è bello ma giusto allargandolo al massimo vestirebbe pure un'utilitaria di medie dimensioni....
    quando c'avevo quello strike mi toccava chiuderlo con le fascette dietro, però lo ricomprerei uno di questi a tasche fisse...
    a vedere i fastex squadrati non dev'esse tanto nuovo? anche i pad antiscivolo sulle spalle sbaglio o sono di un materiale diverso da quelli più recenti?

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lenny Leonard Visualizza il messaggio
    l'ultima asta su ebay, che pensavo fosse quella vinta da red, è finita a 642 dolla, il mio l'ho pagato 327 dollari spedito fuori dalla baia.
    Credo non sia inverosimile che possano incominciare prima o poi a comparire dei falsi ben fatti e strategicamente ben piazzati (tipo ne smerciano uno al mese per non destrare sospetti, li rovinano artificialmente, ecc...). Se ci pensate lo schema di un LBV non è complicatissimo...

Non so se qualcuno ricorda che svariati mesi fa ( credo quasi un anno) ne terminò uno a 230 dollari circa, non ho mai capito come potesse essere possibile. A saperlo avrei parteciapto anche io. Dire che mi sono mangiato le mani è poco. Potrebbe essere stata un'asta mal piazzata, ma se fosse stato un falso? Improbabile, è solo una mia paranoia...
    Ultima modifica di Charly Driver; 27/07/2010 a 23:52

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

mamma mia che pezzi!

octabrain per caso anche il tuo ha all'interno,sul petto,una fascia elastica
    cucita in modo da contenere qualcosa?

se si secondo te per che è nata?

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Credo non sia inverosimile che possano incominciare prima o poi a comparire dei falsi ben fatti e strategicamente ben piazzati (tipo ne smerciano uno al mese per non destrare sospetti, li rovinano artificialmente, ecc...). Se ci pensate lo schema di un LBV non è complicatissimo...

Non so se qualcuno ricorda che svariati mesi fa ne terminò uno a 230 dollari circa, non ho mai capito come potesse essere possibile. A saperlo avrei parteciapto anche io. Dire che mi sono mangiato le mani è poco. E se fosse stato un falso? Improbabile, ma non da escludere...
    se ti fai pagare con paypal
    rischi di perdere sia soldi che vest,i tira pacchi li vedi da lontano
    Ultima modifica di Grundig; 27/07/2010 a 23:52

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

stando ai fastex è datato da giugno ad agosto 1995.
    è ancora fatto perfino di cordura!
    non sò i pad di cosa siano fatti perchè non ne ho uno moderno con cui confrontarlo. In compenso al posto del velcro femmina negli spallacci c'è del panno nero.
    e ha le fasce elastiche all'interno su entrambi, credo le abbiano tutti, le hanno anche le copie fatte in colombia dalla CDS. Che siano per i cyalume?
    Ultima modifica di octabrain; 28/07/2010 a 20:36

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

mica male octabrain, sei fortunato ad averlo in cordura, quelli in nytaneon sono troppo rigidi per la forma avvolgente che ha il doav, e poi sono de forni...
    questo vecchio ti sembra molto grosso lo stesso?

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.