Pagina 269 di 411 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

interessante davvero questo Octabrain, a giudicare dal colore e dal tipo di fastex è molto vecchio.

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Eagle TAC V1 first generation

AFSOC TLBV

Club
    ODA 30-09

Predefinito

non avevao ancora visto l'lbv,è davvero una figata. Simile a quello che si vede su specwargear.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

e si davvero un bel pezzo

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

non vorrei fare la voce fuori dal coro, ma per quanto possa essere affascinante a me non è che convinca più di tanto.
    Che tipo di harness è? Fatta a mano probabilmente?

Sarà che dalle foto non si capisce bene che tipo di webbing sia stato usato. sembra qualcosa tipo un type 6.

Le parti finali sono state cucite con una cucitura a quadrato e croce. Il filo com' è, ti sembra resistente? mi sembra che i rigger generalmente usino filo più spesso e con delle cuciture a z.

Poi una cosa che non si vede, ma le due fettucce da cosa sono unite tra di loro? dovrebbero essere unite dietro (a anche a livello pettorale teoricamente), altrimenti si rischia che si aprano durante l'estrazione. Se tutto è affidato all'LBV e le cuciture nella zona spalle non sono almeno rinforzate....beh buona fortuna per chi lo usa.

Magari queste mie curiosità hanno tutte una risposta, ma dalla foto non si capisce bene.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Non cso se sia proprio quello della prima foto, sul io la fascetta l'ho trovata così. Sarebbe molto figo se fosse lui, sul vest e su Camelbak ci sono delle iniziali E.E.
    Notare come nessuno usi il portaradio di serie, nella seconda foto addirittura è stato asportato in favore di quella tasca tripla.

Se sono le sue iniziali sono anche sul mio air rescue vest...questo signore si sta vendendo tutto!!!

Il tac è uguale al mio solo che il mio è mooolto più usurato...bel pezzo anche lbv complimenti....

Settimana che viene spero di farvi un bel servizio dettagliato di quell'aws !!!!
    Ultima modifica di smile81; 31/07/2010 a 19:57

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    non vorrei fare la voce fuori dal coro, ma per quanto possa essere affascinante a me non è che convinca più di tanto.
    Che tipo di harness è? Fatta a mano probabilmente?

Sarà che dalle foto non si capisce bene che tipo di webbing sia stato usato. sembra qualcosa tipo un type 6.

Le parti finali sono state cucite con una cucitura a quadrato e croce. Il filo com' è, ti sembra resistente? mi sembra che i rigger generalmente usino filo più spesso e con delle cuciture a z.

Poi una cosa che non si vede, ma le due fettucce da cosa sono unite tra di loro? dovrebbero essere unite dietro (a anche a livello pettorale teoricamente), altrimenti si rischia che si aprano durante l'estrazione. Se tutto è affidato all'LBV e le cuciture nella zona spalle non sono almeno rinforzate....beh buona fortuna per chi lo usa.

Magari queste mie curiosità hanno tutte una risposta, ma dalla foto non si capisce bene.
    La "travettatura", così si chiama tecnicamente a X è notevolmente più resistente di quella a Z. Se tu osservi bene la foto vedi che le fettuccie usate fanno tutto il giro dell'LBV come in tutti i vest STABO.
    Detto questo considera che delle fettucce così, cucite a dovere, reggono un container.

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smile81 Visualizza il messaggio
    Se sono le sue iniziali sono anche sul mio air rescue vest...questo signore si sta vendendo tutto!!!
    Si, ricordo anche l'air rescue, beh, avrà cambiato il treno di gomme all'auto...o qualcosa del genere.

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Plate carrier della Air Warrior Flexible....qualcuno da darmi maggiori informazioni?!?!

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

è il vecchio body armor dell'Air Warrior, ovvero quello che vestono i piloti USA, in woodland è stato fatto dal 2002 al 2005, poi in acu. Viene portato con il vest sopra e il sistema di raffreddamento sotto (almeno). è andato a sostituire i vecchi AIRSAVE.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.