interessante davvero questo Octabrain, a giudicare dal colore e dal tipo di fastex è molto vecchio.
interessante davvero questo Octabrain, a giudicare dal colore e dal tipo di fastex è molto vecchio.
Eagle TAC V1 first generation
AFSOC TLBV
![]()
non avevao ancora visto l'lbv,è davvero una figata. Simile a quello che si vede su specwargear.
e si davvero un bel pezzo
non vorrei fare la voce fuori dal coro, ma per quanto possa essere affascinante a me non è che convinca più di tanto.
Che tipo di harness è? Fatta a mano probabilmente?
Sarà che dalle foto non si capisce bene che tipo di webbing sia stato usato. sembra qualcosa tipo un type 6.
Le parti finali sono state cucite con una cucitura a quadrato e croce. Il filo com' è, ti sembra resistente? mi sembra che i rigger generalmente usino filo più spesso e con delle cuciture a z.
Poi una cosa che non si vede, ma le due fettucce da cosa sono unite tra di loro? dovrebbero essere unite dietro (a anche a livello pettorale teoricamente), altrimenti si rischia che si aprano durante l'estrazione. Se tutto è affidato all'LBV e le cuciture nella zona spalle non sono almeno rinforzate....beh buona fortuna per chi lo usa.
Magari queste mie curiosità hanno tutte una risposta, ma dalla foto non si capisce bene.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Se sono le sue iniziali sono anche sul mio air rescue vest...questo signore si sta vendendo tutto!!!
Il tac è uguale al mio solo che il mio è mooolto più usurato...bel pezzo anche lbv complimenti....
Settimana che viene spero di farvi un bel servizio dettagliato di quell'aws!!!!
Ultima modifica di smile81; 31/07/2010 a 19:57
La "travettatura", così si chiama tecnicamente a X è notevolmente più resistente di quella a Z. Se tu osservi bene la foto vedi che le fettuccie usate fanno tutto il giro dell'LBV come in tutti i vest STABO.
Detto questo considera che delle fettucce così, cucite a dovere, reggono un container.
Plate carrier della Air Warrior Flexible....qualcuno da darmi maggiori informazioni?!?!
![]()
è il vecchio body armor dell'Air Warrior, ovvero quello che vestono i piloti USA, in woodland è stato fatto dal 2002 al 2005, poi in acu. Viene portato con il vest sopra e il sistema di raffreddamento sotto (almeno). è andato a sostituire i vecchi AIRSAVE.