Pagina 267 di 401 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

dopo aver visto la foto di octabrain,mi son ricordato che mi aveva passato anche la foto del tattico dove si vede in dettaglio

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

X Lenny:all inizio pensavo anche io a un fake avevo un pò di materiale in più da scambiare e ho voluto rischiare.. la provenienza è legitkit di sicuro l'avevo visto in vendita in una delle sue aste.. apparte l etichetta che l'attacca anche mia nonna ...la fattura è buona cucitore ben passate la cordura è uguale a quella di un g.i. gli spallacci sono + fini ma ben curati,le tasche portacricatori hanno un inclinazione diversa i fastex sono della acw (i stessi che equipaggiavano le tasche della system shoting) gli automatici sono trattati antiriflesso verniciati con un verdino e qui ho qualche dubbio non per il trattamento che è presente su alcuni lbt i ma per la marca degli stessi che è differente dagli altri vest lbt che ho.. sembri riportino data 99/00 difficiele leggerlo dopo la battitura...nel complesso è un buon lbv magari nato per rimpiazzare un governativo ma nulla di che..secondo me ci potrebbe anche stare che la lbt lo abbia prodotto ...su questi lbv non mi stupisco più di nulla da poco ho incontrato sul campo un ragazzo che inconsapevole indossava un lbv della brigade quartermasters identico a un h&s /supreme protector anche con le stesse etichette bianche..
    Ultima modifica di **MR.MARUI**; 06/09/2010 a 23:58 Motivo: legitkit

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

ah si certo se lo hai preso così a poco hai fatto bene, ma per il prezzo che aveva raggiunto sulla baia e i 200 euro che volevano qui sul forum ci sono un pò troppe congetture.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

visto su ebay questo LBT 1961 "winter warfare"?

I expect these are to be used by task-force this coming winter in A-Stan
    mah?
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

hahahah certo come no... "used by task force this winter in A.stan"

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

se per task force intendono i vigili urbani perché no....

Club
    A.S.C.U.

Predefinito

S.O.E. Patrol Vest desert tan

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

a ti sei preso pure questo, ultimamente stai facendo una strage

fichissimo visto ora, in foto su ebay non era cosi bello.

i fastex cosa dicono?

Club
    A.S.C.U.

Predefinito

la mia piccola collezione di lbv cresce e a quel prezzo non me lo lasciavo sfuggire ora il problema sarà trovare i suoi pouches per completarlo stavo pensando al limite di usare i pouchs dello spear in tridesert......i fastex sono national molding(se conoscete un modo per datarli fatevi avanti) e l'etichetta non è presente.. cmq è lo stesso identico sulla gallery di specialwarfare https://www.special-warfare.net/data_base/index.html

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

dai che è bello anche senza tasche aggiuntive.
    se ti può essere d'aiuto uno dei miei senza etichetta ha tutti i national molding tranne un singolo fastex datato 2001 (non sostituito, è talmente mint da avere ancora il nome del modello scritto a gessetto su uno dei suddetti fastex). probabilmente considerando il fatto che ha i passanti alice e dando un occhio al tipo di tan/trim si potrebbe anche restringere il campo. provo a dare un occhiata tra le mie foto e scartoffie, ma ipotizzerei intorno al 2002/2003 ad occhio. Era questo che era descritto "veniva fatto in questo colore appositamente per essere sprayato"?

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.