Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Non cso se sia proprio quello della prima foto, sul io la fascetta l'ho trovata così. Sarebbe molto figo se fosse lui, sul vest e su Camelbak ci sono delle iniziali E.E.
    Notare come nessuno usi il portaradio di serie, nella seconda foto addirittura è stato asportato in favore di quella tasca tripla.

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Non cso se sia proprio quello della prima foto, sul io la fascetta l'ho trovata così. Sarebbe molto figo se fosse lui, sul vest e su Camelbak ci sono delle iniziali E.E.
    Notare come nessuno usi il portaradio di serie, nella seconda foto addirittura è stato asportato in favore di quella tasca tripla.

Se sono le sue iniziali sono anche sul mio air rescue vest...questo signore si sta vendendo tutto!!!

Il tac è uguale al mio solo che il mio è mooolto più usurato...bel pezzo anche lbv complimenti....

Settimana che viene spero di farvi un bel servizio dettagliato di quell'aws !!!!
    Ultima modifica di smile81; 31/07/2010 a 19:57

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smile81 Visualizza il messaggio
    Se sono le sue iniziali sono anche sul mio air rescue vest...questo signore si sta vendendo tutto!!!
    Si, ricordo anche l'air rescue, beh, avrà cambiato il treno di gomme all'auto...o qualcosa del genere.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.